quote:Originally posted by ulissee> Capperi! C'ero anche io negli stessi giorni, e anche io ho notato il "simpatico" furgone, ma ero a una quindicina di metri e non mi disturbava più di tanto, tenuto conto anche del grado di "cottura" al quale arrivavamo la sera dopo aver girato tutto il giorno. Non mi sono accorto dell'intervento della polizia e nemmeno degli schiamazzi. Devono essere iniziati quando dormivo già. Quale notte era? Comunque devo dire che a differenza del collega che è stato a Chieri, al parcheggio Sassi di civiltà camperistica ne ho vista poca. Il CS, nonstante l'abbondante acqua che scorre a getto continuo era spesso in condizioni oscene (ma quando imparerà la gente ad alzare la griglia, per la verità un po' pesantuccia?) e c'era sempre qualcuno col motore acceso a tutte le ore, fottendosene del rumore e, soprattutto del gas di scarico. Sono dovuto andare due volte dal mio vicino per farglielo notare, visto che la sua marmitta era a 40 cm dal mio frigo e dalle sue prese d'aria: la prima alla 10 di sera quando eravamo a letto, bimbi compresi, e la seconda alle 20 mentre stavamo mangiando, vi lascio immaginare che razza di camera a gas che era diventato il mio vecchio Marlin... Ebbene, entrambe le volte mi ha guardato con aria meravigliata, giustificandosi che aveva le batterie scariche e che non ci aveva pensato al gas, ed entrambe le volte dentro il suo bel Laika nuovo c'erano tutte le luci, lo stereo e chissà quali altre diavolerie accese. Ma è possibile essere tanto imbecilli e menefreghisti? Evidentemente si. [V] Comunque grande Torino!
voglio dire 2 cosine pure io,sono tornato ieri sera,concordo con dani per la reggia,sa di troppo nuova,il giardino deve crescere(giustamente),la gente,ottimi tutti quelli dell'ufficio del turismo,la torinocard eccezzionale(un esempio da esportare)la gente normale molto cordiale,le note dolenti,parcheggiato di fianco al trenino per superga,parcheggio pieno di camper + 1furgone di vendita panini:generatore acceso, ritrovo di giovani dopo discoteca(penso)con annessa discoteca(musica altissima).alle 5 dopo aver chiamato la polizia si è potuto finalmente dormire(un pò). Voglio RINGRAZIARE LE FORZE DELL'ORDINE che dopo essere arrivati hanno dovuto sentirsi insultare da questi presunti ragazzi(MALEDUCATI)solo perchè si chiedeva di poter dormire. >
quote:Originally posted by ulissee> Il generatore si, ma non mi ha impedito di dormire. Invece della discoteca (ma dov'era?) e dei ragazzi non mi sono proprio accorto. Che sonno pesante che ho! [:)]
mapalib,non ti sei accorto del rumore [:(][:(][:(][:(],venerdì sera generatore acceso fino alle 5,ma deve lavorare pure lui[V],sabato notte[:(!][:(!][:(!][:(!]festa in discoteca con musica alle stelle,una cinquantina di ragazzi, alle 4.30 intervento della polizia con relativa discussione,domenica silenzio assoluto,che sonno,io ero di fianco[V].ciao >
quote:Originally posted by Lenox> da torinese e Torinista non posso che concordare!
Noi piemontesi siamo un pò chiusi, quindi questi complimenti ci fanno davvero piacere. Torino è proprio da scoprire, infatti per la nostra indole a non ostentare, le particolarità e le ricchezze, vanno ricercate dietro la semplicità delle facciate. Grazie Torino e grazie agli amici che hanno piacevolmente soggiornato nella nostra splendida città. Ciao a tutti. Lenox. >