quote:Originally posted by giuppe> a la trinitè se sei con principianti non scendere da S.Anna con gli sci ma predni la funivia perchè la pista che scende in paese è nera, discretamente impegnativa e qualche volta ghiacciata la seggiovia da S.Anna per il Col Bettaforca è bellina per i principianti e sempre al sole ciao sTefaNo
ciao doream68 per i principianti con numerosissime piste rosse e blu sono quelle di gressoney la trinite che hanno pure il collegamento con le piste di champoluc. poi l'area attrezzata tschaval e' a pochi passi dalla biglietteria e risalita sui campi da sci. buon divertimento giuppe >
quote:Originally posted by stfn a la trinitè se sei con principianti non scendere da S.Anna con gli sci ma predni la funivia perchè la pista che scende in paese è nera, discretamente impegnativa e qualche volta ghiacciata la seggiovia da S.Anna per il Col Bettaforca è bellina per i principianti e sempre al sole ciao sTefaNo >> puoi anche fare la pista delle marmotte per scendere da sant'anna che in pratica scende come una strada. [:D] ciao [url]www.sostatschaval.altervista.orgid="size1">
quote:Originally posted by welf> puoi anche fare la pista delle marmotte per scendere da sant'anna che in pratica scende come una strada. [:D] ciao su una strada con un principiante....mhhh, no grazie! però non salti un giro è..... con quel link lì dell'area di sosta
[quote]Originally posted by stfn a la trinitè se sei con principianti non scendere da S.Anna con gli sci ma predni la funivia perchè la pista che scende in paese è nera, discretamente impegnativa e qualche volta ghiacciata la seggiovia da S.Anna per il Col Bettaforca è bellina per i principianti e sempre al sole ciao sTefaNo >
quote:Originally posted by stfn su una strada con un principiante....mhhh, no grazie! però non salti un giro è..... con quel link lì dell'area di sosta >> io ti dico quali sono le piste per principianti. posso anche aggiungere la pista della seggiovia del lago che parte dal gabiete sale verso la sponda del lago. per il ritorno si riscende con la telecabina. ciao
quote:Originally posted by welf> sissignore, agli ordini vabbè grazie che me lo dici, ma n'tanto mi so bon de scià diglielo magari al deream68 che l'gha i principianti da portare in giro ciau welf sTefaNo
quote:Originally posted by stfn su una strada con un principiante....mhhh, no grazie! però non salti un giro è..... con quel link lì dell'area di sosta >> io ti dico quali sono le piste per principianti.id="red"> posso anche aggiungere la pista della seggiovia del lago che parte dal gabiete sale verso la sponda del lago. per il ritorno si riscende con la telecabina. ciao
>
quote:Originally posted by Deream68> mi spiace, auguri di pronta guarigione!!! sTefaNo
ragazzi grazie per le vs. informazioni ma non arrabbiatevi[}:)] purtroppo non potro' dire chi di voi aveva ragione, infatti la neve mollicciosa di domenica ha chiuso la mia stagione con una bella lussazione all spalla.[V] al prossimo anno l'ardua sentenza[:D] >