qualcuno sa dirmi come e quante sono le aree di sosta vicino al castello di gropparello?
il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo.(braveheart)
da soli si va più veloci,insieme si va più lontano.
ciao...noi ci siamo stati 2 anni fa...se non ricordo male una volta arrivati devi seguire per parcheggio pulman dove vi sono 2 grandi parcheggi gratuiti in uno c'è la possibilità dello scarico delle grige mi sembra anche l'acqua...da lì all'ingresso del castello 5 min a piedi..
dodo
Confermo che è a pagamento: quando siamo stati noi (3 anni fa) era indicato il conto corrente a cui fare il bonifico per la sosta. Era specificato che un addetto rilevava le targhe dei veicoli in sosta e che c'erano 15 gg di tempo per pagare. Non so se sia ancora così.
Ricordo che per le mie figlie è stata una giornata eccezionale, grande divertimento.
Ciao
Come gia ' detto bisogna seguire per il park vicino al cimitero da li parte una stradina diretta al castello ,il carico e scarico comodi noi non sostammo la notte ed il controllore del comune nel 2010 non ci chiese nulla, una giornata che ricorderai.
L'evento è adatto solo a bambini piccoli? Mio figlio di 11 anni vorrebbe andare il 20 giugno ma non so se è troppo grande per le attività che fanno. Qualcuno mi sa dare notizie?
Grazie
varni73
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.