quote:Risposta al messaggio di calendula inserito in data 04/02/2011 18:15:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao il posto che dici è sul ponte tesino, non ci sono divieti, ma a me personalmente non fa impazzire, anche se devo riconoscere che dopo che hanno messo i divieti vicino al vecchio stadio ballarin, dalla parte del mare, le scelte sono diventate pochissime. piuttosto mi sento di consigliarti, sempre adiacente al vecchio stadio ballarin ma con ingresso dalla parte sud e sfoci direttamente sul mare, è un posto di fabbriche di pesce, ma nei week end è tutto libero, ma devi arrivare la sera altrimenti non trovi posto [:)]ciao pino
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 03/02/2011 11:33:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> avete ragione tutti e 2, tu e luciano, infatti l'area sotto la sopraelevata è stata fatta dal comune ed è stata lasciata in stato di abbandono fino all'estate 2010, quando è stata data in gestione a 2 associazioni di camperisti. purtroppo visti i costi non so se continueranno a gestirla. al momento è chiusa per evitare accampamenti di zingari. [:)]ciao pino
quote:Risposta al messaggio di Cladi inserito in data 05/02/2011 15:07:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> praticamente dal 1968 (avevo quasi un anno) al 2000 ci vado almeno una volta l'anno perchè ho i parenti lì... tanti tanti anni fa mio padre insieme alla sua famiglia avevano uno chalet sul mare a Grottammare,ho passato l'infanzia e l'adolescenza a San Bendetto del Tronto finivano le scuole a Giugno e mio padre ci portava lì a casa delle zie fino a Settembre. Che bei ricordi! id="purple">
quote:Risposta al messaggio di pino57 inserito in data 08/02/2011 18:15:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pino certo che mi ricordo di te!! A carnevale ancora non sappiamo bene cosa fare ma ho visto su col che organizzano un carnevale ad Ascoli Piceno e ci si potrebbe fare un pensierino!! Angelica.
quote:Risposta al messaggio di calendula inserito in data 09/02/2011 18:58:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo chalet era "bagni da dorina" a grottammmare di fronte all'attuale hotel caraibi ,si trovava nel mezzo del delfino e del tropical nel tempo è poi diventato il corallo,anche io conosco la palazzina azzurra!!
quote:Risposta al messaggio di calendula inserito in data 10/02/2011 13:27:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo che San Benedetto del Tronto è un bellissimo posto per trascorrere le vacanze, c'è di tutto e di più!! Purtroppo da quando ho il camper (2008) non ci sono più andata se non per fare una "capatina" giornaliera...stavamo pensando di andarci i primi di marzo per il Carnevale ad Ascoli Piceno, ho alcuni amici che vivono proprio ad Ascoli,amici della mia adolescenza passata tra gli ombrelloni delle spiagge di San Benedetto del Tronto. Il nostro gruppetto mi ricorda tanto "sapore di mare" solo che non eravamo tutti bellocci come gli attori[:D][:D][:D][:D][:D]id="green">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 09/02/2011 16:48:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> spero tanto di esserci ma purtroppo mia moglie, in questo periodo, ha qualche problema alle gambe e deve stare a riposo, ma siccome è in fase di miglioramento non si sa mai [:)]ciao pino
quote:Risposta al messaggio di puzzici inserito in data 29/03/2011 09:37:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i lavori sono ancora in corso, hanno cementato tutto il fondo, spostato il cs sull'angolo vicino la ferrovia, recintato la parte fronte strada e messo 2 sbarre di ingresso e uscita, hanno spostato le piante, rimane da ultimaare l'illuminazione e i punti di attacco corrente. a questo punto, una volta ultimati tutti i lavori, uscirà il bando per la gestione. appena ne sono in possesso lo posto se qualcuno fosse interessato a gestirla. [:)]ciao pino
quote:Risposta al messaggio di ziatina inserito in data 04/04/2011 13:41:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sicuramente al comune di grottammare e penso che lo pubblicheranno pure sul loro sito alla sezione bandi e gare. comunque i lavori vanno avanti abbastanza celermente, ieri ho visto che hanno già disegnato gli stalli [:)]ciao pino
quote:Risposta al messaggio di puzzici inserito in data 08/04/2011 12:28:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il P. dietro al centro commericiale era un campo nomadi praticamente, ed è quello che stanno rifacendo. L'area di sosta in Viale dello sport è a S. Benedetto del Tr. e ci siamo trovati bene lì. Sul Lungomare c'è il divieto di sosta per i camper, pena multa (ne ho viste parecchie questa estate). In alternativa c'è il Camping don Diego a Grottammare e il Seaside a S. Benedetto (consigliato per la posizione e sconsigliato per la gestione). Ciao Pravet