id="blue">Ola [:o)]
Venerdi 21 Marzo il Comune di Gualdo Tadino id="red"> id="size3"> in provincia di Perugia, vicino Gubbio a due passi dalle Marche, innaugurerà il Nuovissimo Punto di CARICO e SCARICO dedicato ai Camper
Come potete notare dalle foto il lavoro svolto è stato stupendo, grazie all'interessamento di numerosi Camperisti di Gualdo Tadino il Comune ha deciso di realizzare quest'opera.
Ne siamo felici , il Cs si trova nel piazzale del Tribunale, ottimamente sorvegliato e illuminato e in estate gode di una stupenda ombra !
Al momento (e credo che resti cosi per sempre ) il Cs è Gratuito
Che dire...... commentate gente commentate.... sarà mia cura girare i commenti al Sindaco id="Verdana"> e..... Grazie!! id="blue">
Per Qualsiasi info ...accomodatevi e BUONI KM a tutti.....(un'altra piccola soddisfazione del mondo dei Camper !![:)]) id="blue">
Quanto dista dal paese?
Credo di aver letto che per pasqua c'è un raduno a Gualdo Tadino, mi sembra in un agriturismo.
Comunque complimenti all'Umbria in generale che io spesso visito e mi pare di essere in Francia, e complimenti per la realizzazione di codesto Camper Service che, dalle foto, finalmente fatto a regola d'arte.[:)][:)]
Ciao, Rolando
Ola [:o)]
Dal centro del paese 500 mt a piedi comodo ascensore s eno cè la navetta Gratuita.
Il raduno c'è proprio per festeggiare l'innaugurazione puoi vedere il programma al seguente linkid="size2">id="Verdana">id="blue">
Un bravo al comune di Gualdo Tadino e a tutti coloro che si sono attivati per la costruzione del nuoco c.s.
Ma è solo c.s. o anche area sosta con pernottamento?
veramente fatto bene
vista dalle fotoid="size5">
al confronto del nostro.................!!!!!!!!!!!!!!!!
ora non rimane che il nostro amico andrea e gianca organizzano un'incontro con tutti noi marchigiani, per poter fare i complimenti di persona per l'ottimo lavoro e visitare la vostra cittadinaid="purple">id="size3">
ciao a tutti da una marchigianaid="size6">id="blue">
[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
[:p][:p][:p][:p][:p]
[:D][:D][:D][:D]
[:)][:)]
[}:)]
Modificato da marirosa2 il 18/03/2008 alle 21:01:48
Veramente un ottimo lavoro,complimenti all'amministrazione cittadina e a tutti coloro che si sono adoperati per il progetto,sarà sicuramente una delle mie prossime mete.
Un sentito ringraziamento all'amministrazione comunale di Gualdo Tadino da un camperista di Velletri(RM).
Questo sicuramente porterà a delle entrate per tutta la comunità del vostro comune che verrò sicuramente a visitare.
Inoltre sono dell'idea che se per usufruire di queste aree comunali, si debba pagare un piccolo contributo (max 5-7 euro) e non i 20 o 30€ che alcuni comuni richiedono, questo puo servire magari a mettere un custode e quindi a creare lavoro e sviluppare il turismo nel comune.
Bravi ancora per l'iniziativa.[:)]
Complimenti al comune di Gualdo Tadino ed alla sua lungimirante Amministrazione.
Sarò ben lieto di trascorrervi al più presto un soggiorno!
Grazie!
Marcello
complimenti all'amministrazione comunale che ha preso l'iniziativa e a tutta la popolazione umbra per la loro calorosa ospitalita'e civilta',molto presto verro'li' a spendere con piaciere i miei soldi a chi se lo merita.[:)][:)][:)][:)][:)]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.