quote:Originally posted by bart1> quale browser usi? (con firefox non si apre il download) utilizza IE. per Elio, sto lavorando su un POI per tomtom sulle aree di sosta estere, se vuoi possiamo scambiare le informazioni..... saluti, Francesco
ciao elfetto riesco a vedere i due link ma non posso entrare >
quote:Originally posted by penni>Nel messaggio del 28/03/2008, ore 18:33:12, avevo indicato i Paesi e i link sui quali sto lavorando. Avevo pure chiesto la collaborazione di qualche conoscitore di siti europei con talune caratteristiche nel loro modo di proporre le informazioni. Ci sto lavorando ma sto perdendo l'entusiasmo... troppi siti vantano significativi database solo per il piacere di dire che hanno tot informazioni in archivio ma, poi, se vuoi una lista lasci perdere... Elio
... per Elio, sto lavorando su un POI per tomtom sulle aree di sosta estere, se vuoi possiamo scambiare le informazioni...>
quote:Originally posted by elfetto>
Se guardi sul mio sito amatoriale (se ti interessa il link mandami un'e-mail) c'è la versione .pdf con oltre 10.800 segnalazioni censite dai quattro maggiori siti per camperisti; certamento molti sono doppioni in quanto punti presenti su due o più siti. Naturalmente è gratis, solo da stampare... circa 250 pagine. Con l'occasione informo che da ieri c'è la nuova versione .pdf e .ov2 (Tomtom), aggiornata all'altro ieri. Elio P.S.: chiarisco: non rubo il lavoro a nessuno, per ogni segnalazione è riportato il sito di provenienza (la fonte). >
quote:Originally posted by elfetto> GRAZIE SE LO INVII ANCHE A ME TI RINGRAZIO ZAM264515@LIBERO.IT
Se guardi sul mio sito amatoriale (se ti interessa il link mandami un'e-mail) c'è la versione .pdf con oltre 10.800 segnalazioni censite dai quattro maggiori siti per camperisti; certamento molti sono doppioni in quanto punti presenti su due o più siti. Naturalmente è gratis, solo da stampare... circa 250 pagine. Con l'occasione informo che da ieri c'è la nuova versione .pdf e .ov2 (Tomtom), aggiornata all'altro ieri. Elio P.S.: chiarisco: non rubo il lavoro a nessuno, per ogni segnalazione è riportato il sito di provenienza (la fonte). >
quote:Originally posted by Davidone> Eh, eh, l'ho trovato anch'io, grazie alla Danimarca [:D] [:D] [:D] Bravo Elio, bel sito e bel lavoro [;)]
Sono un drago... ...ho trovato il link da solo! [8D][8D][8D] Grazie a Elfetto per il lavoro fatto... >