quote:Originally posted by elfetto>
Torno ora da un paio di giorni di assenza e mi sono trovato nuovamente parecchie richieste alle quali ho già risposto. Con l'occasione, avverto carena43 che la sua e-mail non è riconosciuto e, pertanto, lo invito a riscrivermi con un indirizzo valido. Se mi fosse sfuggito qualcuno, dato che Libero ha anche modificato il sistema di e-mail, mi rimandi l'e-mail. Per Marco (Druido): ovvero? Elio >
quote:Originally posted by elfetto>strano,comunque gli ho dato una ripulita.quando riesci se puoi riprovare a mandarmelo ti ringrazio.ciao
Per mayanadia: la tua casella di posta risulta piena e rifiuta ulteriori messaggi. Fammi sapere quando tutto sarà a posto. Elio >
quote:Originally posted by mayanadia>Niente da fare: te hi reinviato l'email ma ho sempre questa risposta (le 'x' le ho messe io!): These recipients of your message have been processed by the mail server: mayxxxxx@xxxxxx.it; Failed; 5.2.2 (mailbox full) Remote MTA ims15c.xxxxxx.it: SMTP diagnostic: 552 RCPT TO:<maxxxxxx@xxxxxx.it> Mailbox disk quota exceededid="Times New Roman"> Elio
strano,comunque gli ho dato una ripulita.quando riesci se puoi riprovare a mandarmelo ti ringrazio.>