In risposta al messaggio di Rascal del 04/07/2026 alle 17:30:25I commenti li mettono gli utenti, io almeno il voto cerco di indicarlo ma sono pochi quelli che lo fanno. Basta vedere i profili anche di chi scrive migliaia di post per notare il rapporto con le recensioni.
Quando mi capita di consultarla vedo commenti datati, oppure non trovo il campeggio o AA di cui sto cercando info, la mia domanda è se il progetto è tuttora attivo e mantenuto aggiornato oppure è stato abbandonato.
In risposta al messaggio di giorgioste del 04/07/2026 alle 21:40:37Credo che gli italiani siano più propensi a fruire che a contribuire. Lo prova il fatto che anche su luoghi di interesse situati in Italia spesso i commenti sono scritti in inglese o in tedesco.
I commenti li mettono gli utenti, io almeno il voto cerco di indicarlo ma sono pochi quelli che lo fanno. Basta vedere i profili anche di chi scrive migliaia di post per notare il rapporto con le recensioni. A parte qualchemiglioramento, che non farebbe male, credo che la principale differenza con la “concorrente” sia dovuta proprio al numero di interventi, non solo di italiani.
.png)
In risposta al messaggio di Rascal del 04/07/2026 alle 17:30:25Perché stupirsi altruismo
Quando mi capita di consultarla vedo commenti datati, oppure non trovo il campeggio o AA di cui sto cercando info, la mia domanda è se il progetto è tuttora attivo e mantenuto aggiornato oppure è stato abbandonato.
In risposta al messaggio di giorgioste del 04/07/2026 alle 21:40:37A questo proposito non so se avete notato che recentemente su P4Night molte AA o P sono visibili solo ai membri della comunità, quindi accessibili solo a pagamento.
I commenti li mettono gli utenti, io almeno il voto cerco di indicarlo ma sono pochi quelli che lo fanno. Basta vedere i profili anche di chi scrive migliaia di post per notare il rapporto con le recensioni. A parte qualchemiglioramento, che non farebbe male, credo che la principale differenza con la “concorrente” sia dovuta proprio al numero di interventi, non solo di italiani.
In risposta al messaggio di foresto del 05/07/2026 alle 08:33:02Essere membro della comunità non significa dover pagare un canone. Il canone è per altri servizi offerti.
A questo proposito non so se avete notato che recentemente su P4Night molte AA o P sono visibili solo ai membri della comunità, quindi accessibili solo a pagamento. Ciao a tutti Foresto
In risposta al messaggio di foresto del 05/07/2026 alle 08:33:02sarà perché normalmente due piu due fa quattro e invece si ritrovano che fa 999 dove 999 sono i lettori ...
A questo proposito non so se avete notato che recentemente su P4Night molte AA o P sono visibili solo ai membri della comunità, quindi accessibili solo a pagamento. Ciao a tutti Foresto
In risposta al messaggio di Elletufo del 05/07/2026 alle 10:34:21Perdona ma quindi ( se non e' un segreto..), quei punti sosta come possono essere decifrati?
Essere membro della comunità non significa dover pagare un canone. Il canone è per altri servizi offerti.
In risposta al messaggio di foresto del 05/07/2026 alle 20:33:26Basta iscriversi e pagare intorno ai 10 € l'anno
Perdona ma quindi ( se non e' un segreto..), quei punti sosta come possono essere decifrati? grazie
In risposta al messaggio di foresto del 05/07/2026 alle 20:33:26Ho fatto un sacco di ricerche proprio ieri sera con P4N per programmare i giri estivi, non ho trovato nessuna limitazione.
Perdona ma quindi ( se non e' un segreto..), quei punti sosta come possono essere decifrati? grazie
In risposta al messaggio di foresto del 05/07/2026 alle 20:33:26Basta che ti registri e poi accedi.