CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Halloween a Corinaldo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
20
Gipo
Gipo
26/03/2005 108
Inserito il 11/10/2010 alle: 23:17:24
Potendo arrivare solo il sabato in tardo pomeriggio chiedo a chi ci è già stato se ho qualche possibilità di trovare posto nei parcheggi e se è meglio lasciar perdere Grazie e ciao
20
bigstone
bigstone
06/04/2005 2412
Inserito il 12/10/2010 alle: 13:45:17
L'area sosta con CS è quella davanti al campo sportivo ma sicuramente per l'ora che arriverai tu sarà piena ma il comune mette a disposizione diversi parcheggi per i camper...grossi problemi non dovrebbero esserci...solo un po' di strada a piedi in più da fare. ciao
16
grace57
grace57
05/05/2009 1390
Inserito il 12/10/2010 alle: 14:24:47
ciao gipo. io abito abbastanza vicino a corinaldo e ti dico che ne vale la pena anche camminare pur di vedere questa festa. puoi parcheggiare prima del paese poi ci sono le navette che ti portano su al paese. saluti e buon divertimento MAURO
17
comparenando
comparenando
14/10/2008 153
Inserito il 12/10/2010 alle: 16:00:51
Ciao, noi ci siamo stati lo scorso anno, per l'ora del tuo arrivo l'area sarà strapiena ma in questa occasione c'è molta tolleranza. Infatti i vigili ci hanno detto di prendere una qualsiasi via laterale e di fermarci dove trovavamo posto senza problemi.Quindi, con buonsenso chiaramente, puoi parcheggiare e sostare un po' ovunque. Se però ti interessa devo dire che alla festa, se pur carina non ci tornerei per niente al mondo causa ressa di gente. Secondo me le vie del paese sono troppo strette per accogliere la marea di gente che arriva quel giorno. Dopo i fuochi d'artificio siamo rimasti bloccati e non riuscivamo a prendere la scalinata per tornare al camper in quanto le persone che riuscivano dalle varie vie e che spingevano in direzione opposta avevano creto un vero e proprio tappo. Sinceramente ho avuto anche unpo' paura. Quindi, soprattutto se hai dei bambini mi sento di sconsigliarti di andarci per la sera. per il resto durante il giorno una visita la merita sicuramente.
16
valtera
valtera
08/07/2009 267
Inserito il 12/10/2010 alle: 16:08:08
Noi lo scorso anno ci siamo trovati molto bene, è vero c'è tanta gente, ma è anche vero che l'organizzazione è molto buona, quindi un po' di disagio va messo in conto nelle ore di grande affluenza. Ricordo una specie di tunnel della paura con alcuni figuranti che era veramente notevole e i miei tre pargoli si sono spaventati da morire ... del resto eravamo li apposta[:)] saluti Valter
Area camper e campeggio Gioia
Area camper e campeggio Gioia
Area Sosta La Cantina del Vino
Area Sosta La Cantina del Vino
Agriturismo Biologico Salos
Agriturismo Biologico Salos
Camping Catinaccio Rosengarten
Camping Catinaccio Rosengarten
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Previous Next
17
comparenando
comparenando
14/10/2008 153
Inserito il 12/10/2010 alle: 18:19:14
Ciao, solo per precisare e senza nessuna polemica. Probabilmente sono stato frainteso, in quanto voglio sottolineare che la festa fino a sera è molto carina e merita sicuramente. Il problema è che dopo una certa ora inizia ad arrivare tanta di quella gente (Tra cui anche parecchia gente alticcia) e inizia un po' troppo caos che a me personalmente non è piaciuto, e se io avessi avuto dei bimbi sicuramente avrei avuto paura a portarli lì dopo le 23. Ti assicuro che, forse tu eri in un'altra zona della festa, ma alla fine dei fuochi d'artificio tra la gente che continuava a salire dalle scale e tutti quelli che volevano scendere dalle varie viuzze c'è stato una diecina di minuti in cui si era nel caos totale ed ho visto molti papà e mamme che iniziavano a farsi prendere dal panico. Ribadisco per l'ennesima volta che la festa è bellissima e non ho nulla contro anzi, ma questo è quello che ho visto coi miei occhi e mi sono sentito in dovere di farlo presente, altrimenti a cosa serve il forum? Saluti Nando
20
Gipo
Gipo
26/03/2005 108
Inserito il 12/10/2010 alle: 22:25:48
Ok ricevuto un grazie a tutti per le info Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link