http://www.campingmilano.it
e-mail: info@campingmilano.it Saluti Stefanoquote:Originally posted by mumbai> Grazie mumbai, saremo a Milano proprio per il concerto di Laura Pausini!!! [:)] abbiamo pensato di sostare al camping, riusciremo a raggiungere lo stadio a piedi [V] [V] saluti a tutti [:I][:X]
Confermo, in zona parcheggi ce ne sono molti ma attenzione: sabato 2 sera ci sarà il concerto di Laura Pausini e domenica 3 nel pomeriggio ci sarà il ritrovo di tutti i cresimandi e relative famiglie di tutta la diocesi di conseguenza non credo sarà molto tranquillo. >
quote:Originally posted by wallaby> Grazie del consiglio[;)]
Il campeggio è la soluzione migliore e/o più sicura. Per S. Siro puoi prendere l'autobus che passa di fronte, è veramente lunghetta da fare a piedi e la zona non è il massimo già di giorno[V][xx(][:(] Dianaid="Comic Sans MS">id="navy"> >
quote:Originally posted by SteRobbie> Hai proprio ragione.....oppure prendiamo un Taxi..... GRAZIE MILLE A TUTTI Fede e Silvia [8D][:X]
Informatevi bene sull'orario di ritorno dell'autobus. Ciao e buon divertimento per sabato sera. >
quote:Originally posted by maxanto66> Perfetto allora ci si vede al campeggio!!!! se vi va si può andare insieme al concerto!!!! [:)] se vi va bene contattateci alla mail [;)] ciao Fede & Silvia [8D][:X]
Anche noi ci saremo!!!! Ho ho telefonato al camping città di milano e mi hanno detto che non c'è bisogno di prenotare ma il bus c'è solo fino a mezzanotte ....torneremo in Taxi!!! Buon concerto!! >
quote:Posted - 30/05/2007 : 22:55:19 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by maxanto66 Anche noi ci saremo!!!! Ho ho telefonato al camping città di milano e mi hanno detto che non c'è bisogno di prenotare ma il bus c'è solo fino a mezzanotte ....torneremo in Taxi!!! Buon concerto!! -------------------------------------------------------------------------------- Perfetto allora ci si vede al campeggio!!!! se vi va si può andare insieme al concerto!!!! se vi va bene contattateci alla mail ciao Fede & Silvia >> Ciao ho visto solo ora la vostra risposta Noi eravamo al camping..( che non è un granchè)..che lavata al ritorno a piedi!!!! Fantastico il concerto!! Non è che avete un Adria Coral ...era parcheggiato di fianco a noi!! Ciao
quote:Originally posted by noi zirelloni>
Salve a tutti Avremmo bisogno di info su un area di sosta nei pressi dello stadio S.Siro per il prossimo week end, chi può aiutarci?? Ci basterebbe anche un posto tranquillo dove sostare la notte senza problemi, anche se sprovvisto di carico-scarico(magari un CS lo toviamo in altro luogo..) Aspettiamo le vostre PREZIOSE risposte!![;)] Fede e Silvia [8D][:X] >