CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Help... Area di sosta S.Siro

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 28/05/2007 alle: 13:49:16
Salve a tutti Avremmo bisogno di info su un area di sosta nei pressi dello stadio S.Siro per il prossimo week end, chi può aiutarci?? Ci basterebbe anche un posto tranquillo dove sostare la notte senza problemi, anche se sprovvisto di carico-scarico(magari un CS lo toviamo in altro luogo..) Aspettiamo le vostre PREZIOSE risposte!![;)] Fede e Silvia [8D][:X]

Modificato da noi zirelloni il 28/05/2007 alle 13:50:10
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 28/05/2007 alle: 15:01:36
C'è il camping in Via Novara, la strada che dalla tangenziale ovest porta allo stadio San Siro. Non so se abbiano anche piazzole tipo A.A. Altrimenti nei dintorni di San Siro ahivoglia a parcheggi. Aree attrezzate vere e proprie nei dintorni non ne conosco. Max
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 28/05/2007 alle: 15:36:43
Ciao, sono d'accordo con Peterpann, are di sosta vicino a San Siro non ci sono, però c'è ampia possibilità di parcheggiare....senza problemi... diciamo che è "un terno al lotto", purtroppo la criminalità è ormai diffusa ovunque, quindi valuta tu. Qui c'è l'indirizzo del Camping Città di Milano, è abbstanza vicino allo stadio. Via Gaetano Airaghi, 61 20153 - Milano (MI) GPS: N 45° 28' 25''.000 - E 9° 5' 0''.000 Tel. 02 48200134 Fax 02 48202999

http://www.campingmilano.it

e-mail: info@campingmilano.it Saluti Stefano
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 28/05/2007 alle: 22:33:17
Grazie a tutti per le informazioni!!!![;)]
mumbai
mumbai
-
Inserito il 29/05/2007 alle: 14:33:32
Confermo, in zona parcheggi ce ne sono molti ma attenzione: sabato 2 sera ci sarà il concerto di Laura Pausini e domenica 3 nel pomeriggio ci sarà il ritrovo di tutti i cresimandi e relative famiglie di tutta la diocesi di conseguenza non credo sarà molto tranquillo.
Area Sosta Camper Orobie
Area Sosta Camper Orobie
Area attrezzata c/o Camping Garage
Area attrezzata c/o Camping Garage
Gotha Beach
Gotha Beach
Camper Park Rimini
Camper Park Rimini
Agricamping La Rosa nel Borgo
Agricamping La Rosa nel Borgo
Previous Next
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 29/05/2007 alle: 21:28:14
quote:Originally posted by mumbai
Confermo, in zona parcheggi ce ne sono molti ma attenzione: sabato 2 sera ci sarà il concerto di Laura Pausini e domenica 3 nel pomeriggio ci sarà il ritrovo di tutti i cresimandi e relative famiglie di tutta la diocesi di conseguenza non credo sarà molto tranquillo. >
> Grazie mumbai, saremo a Milano proprio per il concerto di Laura Pausini!!! [:)] abbiamo pensato di sostare al camping, riusciremo a raggiungere lo stadio a piedi [V] [V] saluti a tutti [:I][:X]
19
wallaby
wallaby
26/04/2006 1208
Inserito il 30/05/2007 alle: 12:31:04
Il campeggio è la soluzione migliore e/o più sicura. Per S. Siro puoi prendere l'autobus che passa di fronte, è veramente lunghetta da fare a piedi e la zona non è il massimo già di giorno[V][xx(][:(] Dianaid="Comic Sans MS">id="navy">
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 30/05/2007 alle: 13:02:00
quote:Originally posted by wallaby
Il campeggio è la soluzione migliore e/o più sicura. Per S. Siro puoi prendere l'autobus che passa di fronte, è veramente lunghetta da fare a piedi e la zona non è il massimo già di giorno[V][xx(][:(] Dianaid="Comic Sans MS">id="navy"> >
> Grazie del consiglio[;)]
19
SteRobbie
SteRobbie
22/01/2006 36
Inserito il 30/05/2007 alle: 13:34:01
Informatevi bene sull'orario di ritorno dell'autobus. Ciao e buon divertimento per sabato sera.
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 30/05/2007 alle: 18:10:36
quote:Originally posted by SteRobbie
Informatevi bene sull'orario di ritorno dell'autobus. Ciao e buon divertimento per sabato sera. >
> Hai proprio ragione.....oppure prendiamo un Taxi..... GRAZIE MILLE A TUTTI Fede e Silvia [8D][:X]
19
maxanto66
maxanto66
27/05/2006 124
Inserito il 30/05/2007 alle: 21:22:56
Anche noi ci saremo!!!! Ho ho telefonato al camping città di milano e mi hanno detto che non c'è bisogno di prenotare ma il bus c'è solo fino a mezzanotte ....torneremo in Taxi!!! Buon concerto!!
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 30/05/2007 alle: 22:55:19
quote:Originally posted by maxanto66
Anche noi ci saremo!!!! Ho ho telefonato al camping città di milano e mi hanno detto che non c'è bisogno di prenotare ma il bus c'è solo fino a mezzanotte ....torneremo in Taxi!!! Buon concerto!! >
> Perfetto allora ci si vede al campeggio!!!! se vi va si può andare insieme al concerto!!!! [:)] se vi va bene contattateci alla mail [;)] ciao Fede & Silvia [8D][:X]
19
maxanto66
maxanto66
27/05/2006 124
Inserito il 05/06/2007 alle: 01:40:17
quote:Posted - 30/05/2007 : 22:55:19 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by maxanto66 Anche noi ci saremo!!!! Ho ho telefonato al camping città di milano e mi hanno detto che non c'è bisogno di prenotare ma il bus c'è solo fino a mezzanotte ....torneremo in Taxi!!! Buon concerto!! -------------------------------------------------------------------------------- Perfetto allora ci si vede al campeggio!!!! se vi va si può andare insieme al concerto!!!! se vi va bene contattateci alla mail ciao Fede & Silvia >
> Ciao ho visto solo ora la vostra risposta Noi eravamo al camping..( che non è un granchè)..che lavata al ritorno a piedi!!!! Fantastico il concerto!! Non è che avete un Adria Coral ...era parcheggiato di fianco a noi!! Ciao
18
RSM69
RSM69
31/08/2007 18
Inserito il 01/09/2007 alle: 09:18:39
salve ragazzi un informazione per aiutarmi visto che avetegià frequentato ilcampeggio, è rumoroso la notte? al ritorno da san siro ci sono mezzi? oppure a piedi quanto è distante? grazie della collaborazione
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 01/09/2007 alle: 21:11:11
Ciao, il campeggio è in una zona tranquilla. La fermata dell'autobus è circa 300 mt. Noi per colpa della pioggia abbiamo preferito prendere il taxi spendendo circa 25 euro all'andata e altrettanti al ritorno. Noi ci siamo andati in occasione del concerto di Laura Pausini e abbiamo visto che fuori dallo stadio c'erano molti camper parcheggiati che hanno passato lì la notte. Nn ti sappiamo dire però se questo è sempre possibile. Buon divertimento e saluti dalla Sardegna!!! Noi Zirelloni Fede & Silvia [8D][:X]
18
Frog69
Frog69
05/10/2007 246
Inserito il 01/09/2007 alle: 21:52:10
Io lavoro sui mezzi pubblici nella zona e ti consiglio di andare al camping Milano ,ben segnalato dall'uscita Settimo milanese Via Novara. Per raggiungere S.Siro autobus 72 direzione De Angeli. Se siete coraggiosi In via Caprilli proprio dietro allo stadio parcheggiano spesso dei camper,mettiti verso Ple Lotto in quanto in occasione degli eventi allo stadio la parte di Via adiacente allo Stadio diventa a pagamento: Buon concerto
quote:Originally posted by noi zirelloni
Salve a tutti Avremmo bisogno di info su un area di sosta nei pressi dello stadio S.Siro per il prossimo week end, chi può aiutarci?? Ci basterebbe anche un posto tranquillo dove sostare la notte senza problemi, anche se sprovvisto di carico-scarico(magari un CS lo toviamo in altro luogo..) Aspettiamo le vostre PREZIOSE risposte!![;)] Fede e Silvia [8D][:X] >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link