quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 30/12/2012 07:25:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . a Merano mi dicono bello pieno anche il Prader(che per questi giorni sono libero e non ne ho bisogno per l'auto) ma come sempre non disperare essendo tutti di passaggio i posti si liberano e occupano in continuazione...e poi a Merano siamo ancora tolleranti e se proprio non ti piazzi sui passi carrai, vieni c'è pure la musica e i fuochi a gratis...i super-mercati hanno provveduto chi con le sbarre e chi con i vigilantes... P.S. causa influenza forse ridiscendo a casa in città se cosi fosse ti passerò notizie in diretta, notte con luna favolosa sulla neve... ma vafanc.l'influenza...
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 30/12/2012 08:08:15 (> ... no problem in un ora e mezza si va P.S. in questo caso...si torna... vieni su a Merano ci sono pure le terme aperte fino a tardi per la mappaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
CLICCA QUI
adesso vado ciaohttp://altoadige.gelocal.it/cro...
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 30/12/2012 10:59:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . se hai guardato la mappa e ingrandisci + satellite vedi è zona abitata e comunque fuori tiro dagli ubriaconi domani sera quelli che ci saranno non riesciuranno ad allontanarsi dalla zona della festa/pedonale...le associazioni dei pompieri-croce rossa+bianca +PC/ZS tutti questi volontari ben organizzati e FFOO fanno un super collaudato cordone sanitario
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 31/12/2012 07:54:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Salito, Seguendo i tuoi consigli qui sul col ci troviamo qui al Prader dal 30 dicembre collegati perfettamente con i bus che ci portano dappertutto (abbiamo fatto l'abbonamento settimanale). Venerdì non si potrà sostare per il mercato quindi domani sera ci dovremo spostare: ho letto poco fa il tuo intervento su via Mainardo ma mi sembra un po rumorosa per la notte. Considerando che venerdì mattina andremo con il bus a merano2000 puoi indicarci un altro parcheggio in zona? Grazie mille anche per tutte le indicazioni nelle altre discussioni Buon Anno!! Andrea
quote:Risposta al messaggio di juanseba23 inserito in data 02/01/2013 22:27:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . oilà mi hanno detto che la notte dell'ultimo in città non c'erano i soliti 5 punti musica degli altri anni,io non c'ero e non ci sono ancora per poco,forse per chi la ha vissuta per la prima volta non era cosi male...ditemi voi... il venerdi per le h 06 causa mercato anche tutta la via Mainardo deve restare libera, fate due passi,direzione centro, lungo tale via e di fronte all'unico negozio Naturalia, c'è la via Venosta ,che sbuca in via A.Hofer, più che tranquilla il venerdi è da pagare credo 0,80e e che in totale fanno 8euro e siete ancora in zona Bus a sosta senza pagare dovreste andare sul vialone dell'ippodromo e (laterale zona caserme ma quì tranquilla anche per i manolesta...) oppure giù dentro all'areale della stazione di Maia Bassa anche posteggio di scambio per i pendolari e con bus o treno tornare alla stazione+ Prader l'amico spione mi ha detto che anche questo WE c'erano dei poveretti che gli è andata persa l'acqua...non ho sentito bene se ha detto che erano """poveretti""" i camper o i camperisti... potreste se non vi spaventa la solitudine dormire su alla stazione a valle della funivia di Merano 2000 e lì sulla strada prendere il bus il bus+ la funivia oppure tutta in bus fino a Falzeben ?
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 04/01/2013 22:24:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Salito, Leggo solo ora il tuo messaggio, ieri alla fine siamo saliti a S. Vigilio, veramente molto bello. Abbiamo dormito a fianco al parcheggio Prader dove c'e' l'ingresso del cantiere, ci siamo entrati in 3 camper. Purtroppo stamattina cominciamo il rientro quindi il posto che hai segnalato lo terremo per la prossima volta ;-) Grazie alle tue informazioni abbiamo passato una settimana perfetta! Certo con tutti i soldi che ha l'azienda turistica ti dovrebbe come minimo una consulenza ;-) Grazie e ancora Buon Anno!! Andrea