CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Help informazione.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
21
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 30/12/2012 alle: 07:25:53
Buon giorno e buona domenica a tutti!!! Vorrei informazioni da chi gia' si trova sul posto, sulla situazione AA a Levico t.me, Merano, Pergine. Domani mattina, appena smonto dal turno di notte si parte per una di queste mete. Ovvero dove spero di trovare posto. Grazie delle informazioni e gia' che ci sono auguro a tutti tutti tutti un felice 2013 !
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28543
Inserito il 30/12/2012 alle: 07:48:58
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 30/12/2012  07:25:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> . a Merano mi dicono bello pieno anche il Prader(che per questi giorni sono libero e non ne ho bisogno per l'auto) ma come sempre non disperare essendo tutti di passaggio i posti si liberano e occupano in continuazione...e poi a Merano siamo ancora tolleranti e se proprio non ti piazzi sui passi carrai, vieni c'è pure la musica e i fuochi a gratis...i super-mercati hanno provveduto chi con le sbarre e chi con i vigilantes... P.S. causa influenza forse ridiscendo a casa in città se cosi fosse ti passerò notizie in diretta, notte con luna favolosa sulla neve... ma vafanc.l'influenza...

Modificato da salito il 30/12/2012 alle 07:52:55
21
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 30/12/2012 alle: 08:08:15
Buongiorno SAL. Ho letto in un'altro tuo post che sei in giro ( Tesero,Cavalese,Passo Lavazze,Malga Ora ) ma purtroppo con una ospite antipatica. Purtroppo di questi tempi e' facile. Comunque grazie delle informazioni. speriamo domani di trovare un posticino tranquillo.
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28543
Inserito il 30/12/2012 alle: 08:14:20
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 30/12/2012  08:08:15 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> ... no problem in un ora e mezza si va P.S. in questo caso...si torna... vieni su a Merano ci sono pure le terme aperte fino a tardi per la mappa

CLICCA QUI

adesso vado ciao

Modificato da salito il 30/12/2012 alle 08:23:59
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28543
Inserito il 30/12/2012 alle: 10:36:08
. . allora ecco il Programma:del giorno 31 . Il “via alle danze” fra le casette del Mercatino è alle 10.del mattino... se non sbaglio anche quest'anno è sconsigliato-proibito andare in giro con contenitori di vetro

http://altoadige.gelocal.it/cro...

Area Sosta Camper Piergiovanni
Area Sosta Camper Piergiovanni
Camping la Foce
Camping la Foce
Camperstop Torbole
Camperstop Torbole
Bellero Green Factory
Bellero Green Factory
Tenuta L'Alba di Monte Matino
Tenuta L'Alba di Monte Matino
Previous Next
21
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 30/12/2012 alle: 10:59:42
Ciao SAL[:)].Ora che sei a casa un bel bicchiere di vinbrule' e passa tutto. Io per la notte del 31 cercavo appunto una sosta in un luogo sicuro proprio perche' o paura che la gente in preda all'euforia dei festeggiamenti,sotto effetto dei fumi dell'alcool, dia fastidio se vede qualche camper isolato. Il fatto che per quella sera siano vietati contenitori di vetro (bottiglie di birra e spumanti vari) e' gia' una cosa rassicurante. Domani ti faro' sapere se saro' a Merano o nei dintorni. A mia moglie piace molto Levico.Vediamo dove troveremo posto. Per ora Buon 2013.
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28543
Inserito il 30/12/2012 alle: 21:08:37
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 30/12/2012  10:59:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> . se hai guardato la mappa e ingrandisci + satellite vedi è zona abitata e comunque fuori tiro dagli ubriaconi domani sera quelli che ci saranno non riesciuranno ad allontanarsi dalla zona della festa/pedonale...le associazioni dei pompieri-croce rossa+bianca +PC/ZS tutti questi volontari ben organizzati e FFOO fanno un super collaudato cordone sanitario
21
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 30/12/2012 alle: 23:12:21
bene il camper e' pronto. oggi pomeriggio caricato i vettovagliamenti, attaccato alla 220V, acceso webasto e fatto il pieno d'acqua. Domani mattina alle 07,00, appena smonto dal turno di notte, tempo di fare colazione e si parte. Ho telefonato al camping Merano ma e' al completo. Io ci provero' lo stesso, o al Prader o al camping. Male che va mi spostero' nei dintorni. Di nuovo buon 2013 a tuttttti!!
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28543
Inserito il 31/12/2012 alle: 07:54:14
. . animo... giornata si presenta splendida come ieri,appena scesa la luna piena esu il sole... in previsione di una leggera nevicata dalla prossima notte la temperatura non scenderrà sotto lo zero se nel Prader non trovi un posto non ti lamentare la strada laterale via Mainardo ti permette di posteggiare in fila indiana (cosa che io preferisco) e quei tre-quattro euro che dovrai pagare (striscie blue) sarà solo per oggi giorno feriale (d'estate è una ottima galleria alberata in ombra tutto il giorno,il 99% si mette al Prader sotto il sole da mattina a sera ma chissa perchè... i maligni danno la colpa all'euro...) auguroni con quel che offrono dalle sedici fino all'alba ci vuole un fisico bestiale

Modificato da salito il 31/12/2012 alle 08:05:56
juanseba23
juanseba23
-
Inserito il 02/01/2013 alle: 22:27:28
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 31/12/2012  07:54:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Salito, Seguendo i tuoi consigli qui sul col ci troviamo qui al Prader dal 30 dicembre collegati perfettamente con i bus che ci portano dappertutto (abbiamo fatto l'abbonamento settimanale). Venerdì non si potrà sostare per il mercato quindi domani sera ci dovremo spostare: ho letto poco fa il tuo intervento su via Mainardo ma mi sembra un po rumorosa per la notte. Considerando che venerdì mattina andremo con il bus a merano2000 puoi indicarci un altro parcheggio in zona? Grazie mille anche per tutte le indicazioni nelle altre discussioni Buon Anno!! Andrea
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28543
Inserito il 03/01/2013 alle: 08:42:13
quote:Risposta al messaggio di juanseba23 inserito in data 02/01/2013  22:27:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> . oilà mi hanno detto che la notte dell'ultimo in città non c'erano i soliti 5 punti musica degli altri anni,io non c'ero e non ci sono ancora per poco,forse per chi la ha vissuta per la prima volta non era cosi male...ditemi voi... il venerdi per le h 06 causa mercato anche tutta la via Mainardo deve restare libera, fate due passi,direzione centro, lungo tale via e di fronte all'unico negozio Naturalia, c'è la via Venosta ,che sbuca in via A.Hofer, più che tranquilla il venerdi è da pagare credo 0,80e e che in totale fanno 8euro e siete ancora in zona Bus a sosta senza pagare dovreste andare sul vialone dell'ippodromo e (laterale zona caserme ma quì tranquilla anche per i manolesta...) oppure giù dentro all'areale della stazione di Maia Bassa anche posteggio di scambio per i pendolari e con bus o treno tornare alla stazione+ Prader l'amico spione mi ha detto che anche questo WE c'erano dei poveretti che gli è andata persa l'acqua...non ho sentito bene se ha detto che erano """poveretti""" i camper o i camperisti... potreste se non vi spaventa la solitudine dormire su alla stazione a valle della funivia di Merano 2000 e lì sulla strada prendere il bus il bus+ la funivia oppure tutta in bus fino a Falzeben ?
juanseba23
juanseba23
-
Inserito il 03/01/2013 alle: 10:07:01
Buongiorno, aiaMo in questo momento sul 225 che ci porta Falzeben per prendere poi la funivia fino a Merano2000. Abbiamo cambiato programma e anticipato ad oggi. Stasera ci recheremo nella via Hoffer indicata e domani sempre con il bus andremo a Lana per poi salire a S. Vigilio. Il 31 sera c'erano solo due punti per la musica in compenso i fuochi organizzati dall'ufficio del turismo sono stati belli. Nel prader in questi giorni ci sono stati molti maleducati tra scarichi selvaggi generatori e motori accesi (anche all'1.00 di notte) considerando che si sta tutti attaccati a mezzo metro... Unica nota stonata e' che alle terme e' stato impossibile entrare, file di decine e decine di persone in attesa che qualcuno uscisse... Grazie ancora per tutte le info! Andrea
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28543
Inserito il 03/01/2013 alle: 12:16:35
. . la laterale di via Hofer che va in via Mainardo e viceversa oppure sotto passagio prima della chiesa e siete di là dei binari dietro la stazione vicino cimitero invece visto che vi piace la montagna e avete la tessera con tutto pagato prendete bus direz bolzano e scendete a Postal funivia di Verano si con la V compresa nella tesssera dal paese sopra salite un ora su comoda strada per il Knottnkino cinema all'aperto sempre aperto proiezione continuata regia "il Creatore della natura"" da non perdere unico
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28543
Inserito il 04/01/2013 alle: 22:24:05
. . come va ?
juanseba23
juanseba23
-
Inserito il 05/01/2013 alle: 08:20:04
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 04/01/2013  22:24:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Salito, Leggo solo ora il tuo messaggio, ieri alla fine siamo saliti a S. Vigilio, veramente molto bello. Abbiamo dormito a fianco al parcheggio Prader dove c'e' l'ingresso del cantiere, ci siamo entrati in 3 camper. Purtroppo stamattina cominciamo il rientro quindi il posto che hai segnalato lo terremo per la prossima volta ;-) Grazie alle tue informazioni abbiamo passato una settimana perfetta! Certo con tutti i soldi che ha l'azienda turistica ti dovrebbe come minimo una consulenza ;-) Grazie e ancora Buon Anno!! Andrea
21
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 05/01/2013 alle: 14:30:00
Ciao a tutti e, anche se con un po di ritardo...ancora Buon 2013. Bene ho passato questi 4 giorni fantastici cosi: 31/12/12 Levico terme in Parking vicino al centro (300mt dal parco). bella festa in piazza organizzata dal comune ( sempre ben disponibile nei nostri confronti) con musica e spettacolo pirotecnico. 1/1/2013 a Merano nel parcheggio di fronte alla stazione. Merano è sempre bella in questi giorni di festa.Accogliente e 'calda'. grazie anche ai consigli di SALITO.2/1/2013 Trento in parking in via S. Severino. Bella mangiata alla vecchia Birreria Pedavena'.2/1/2013 Verona in A.S. di via della Bona. Comodissima per il centro,10 euro/24 h. Visita all'Arena con i suoi presepi internazionali e passeggiata per le vie della citta'. 4/1/2013 [:(][:(] rientro a casa fortunatamente senza traffico e tutto è andato benissimo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link