In risposta al messaggio di franco1945 del 16/05/2015 alle 17:09:29
vorrei ringraziare Carla di <ciarliromeo> per : - il suo amore per la Sicilia - la stima che ha nei miei riguardi - l'aver confermato che anche nel percorso via terra alla fine non ci sono grossi e insormontabili problemicome certa stampa vuole sostenere. Ci piacerebbe sapere quanto ha speso per il trasferimento ( gasolio + pedaggi + ferry + altre spese) per confrontarlo con i costi dei tragfhetti. Buona Sicilia Franco Numquam est tam male Siculis, qui aliquis facete et commode dicant .M.T. Cicerone - Roma A.D. 70 a C.)
ciao franco,scusami x l'off topic.....ti ho inviato un messaggio privato.....lo hai ricevuto?grazie.

In risposta al messaggio di franco1945 del 16/05/2015 alle 19:54:02
mi sembra di no. devi utilizzare l'icona della busta. Riprova con l'occasione parlami di te e dei tuoi propositi di visita. mi infastidisce parlare con le sigle e i niok name. Numquam est tam male Siculis, qui aliquis facete et commode dicant .M.T. Cicerone - Roma A.D. 70 a C.)
inviata e mail privata per la seconda volta.
In risposta al messaggio di ferrefab del 15/05/2015 alle 11:46:12
salve a tutti, quest'anno vorremmo andare in Sicilia indicativamente dal 1/7 al 18/7 con Icaro s10 e le mie due figlie di 9 anni, siamo di Asti, ho iniziato le verifiche dei traghetti e la tratta Civitavecchia Palermo andataritorno è sui 800€!!!! con GNVvorrei sapere se per quel periodo farla tutta in camper è fattibile o me la sconsigliate ? Il preventivo è in linea o ci sono altre possibilità? se qualcuno ha qualche bel itinerario da consigliarmi in sosta libera o AA facendo principalmente la costa ne sai grato grazie in anticipo fabrizio
Noi Napoli Palermo e ritorno con tirrenia, camper da 6 mt , in 2 e cuccetta 1 classe circa 360 euro
In risposta al messaggio di franco1945 del 16/05/2015 alle 17:09:29
vorrei ringraziare Carla di <ciarliromeo> per : - il suo amore per la Sicilia - la stima che ha nei miei riguardi - l'aver confermato che anche nel percorso via terra alla fine non ci sono grossi e insormontabili problemicome certa stampa vuole sostenere. Ci piacerebbe sapere quanto ha speso per il trasferimento ( gasolio + pedaggi + ferry + altre spese) per confrontarlo con i costi dei tragfhetti. Buona Sicilia Franco Numquam est tam male Siculis, qui aliquis facete et commode dicant .M.T. Cicerone - Roma A.D. 70 a C.)
ciao Franco
In risposta al messaggio di ferrefab del 19/06/2015 alle 14:48:55
scusate ma come è la reale situazione della autostrada Catania Palermo? con icaro S10 dove dovrò passare? e quante ore ci metto?
L'autostrada è fattibilissima, molto bello il paesaggio, gratuita peccato la lunga deviazione su una strada piena di curve, dissestata e stretta con pullman che puoi incontrare ma con attenzione si può fare. Se ti stanchi o si fà notte come è successo a me ti puoi fermare la notte tranquillamente nel piccolo parcheggio per camper di Polizzi Generosa tra l'altro molto carino. Buoni km

In risposta al messaggio di ciarliromeo del 15/05/2015 alle 16:43:53
noi siamo partiti dalla pv di torino tutto su strada fino a Villa san giovanni dove abbiamo preso la nave noi non abbiamo trovato problemi vai su Italia e cerca Franco 45 lui per la Sicilia è grande tante info .la Sicilia bellissima ciao Carla
Ciao, scusa il disturbo .... anche noi vorremmo partire dal Piemonte (esattamente Asti) per arrivare a Villa San Giovanni via terra ... quanto tempo ci avete impiegato voi da Torino?