www.hoba.it
chiedi della Signora Annarita la proprietaria è gentilissima e ti saprà consigliare per la sistemazione nella piazzola più idonea alla tua famiglia.quote:Originally posted by peterpann> Scusa ma....forse io sono ignorante in geografia....ma sei sicuro che ci sono solo 20 km da Castiglione della Pescaia a Giulianova Lido? [:0][:0][:0] Ma se solo Grosseto ne dista 28![:D] ...................................................... Ripassa la cartina! M.S.
Se fai 20 km in più puoi arrivare a Giulianova Lido (sei all'inizio dell'Abruzzo) c'è il Villaggio Camping Holiday e Baviera, io sono diversi anni che vado e i miei figli si sono sempre divertiti, attività di animazione dalle 9 di mattina alle 24 per grandi e piccini oltre a tutti gli altri servizi che ti danno di tutto di più. (piscine, ristorante,market,animazione,bancomat,etc etc.) Sei in riva al mare con servizi di spiaggia privati o spiaggia libera di sabbia e mare basso adatto per i bimbi. Hai una pista ciclabile che ti porta al centro di Giulianova Lido verso sud e fin quasi a San Benedetto del Tronto verso nord. vedi il sitowww.hoba.it
chiedi della Signora Annarita la proprietaria è gentilissima e ti saprà consigliare per la sistemazione nella piazzola più idonea alla tua famiglia. >
quote:Originally posted by Marystar>
Scusa peterpann, ma si dà il caso che la tua risposta sia subito sotto la mia....io non sono indovina! In genere, se si vuol rispondere a un post più indietro si clicca sull'icona che sembra una foglio a righe.....e si fa riferimento a quello. Bye bye!![:D] >
quote:Originally posted by peterpann> HO LETTO NAVIGANDO NEL SITO CHE NON ACCETTANO PRENOTAZIONI PER IL MESE DI AGOSTO. VISTO CHE NOI DA BRAVI PECORONI POSSIAMO ANDARE IN FERIE LE DUE SETTIMANE CENTRALI DI AGOSTO, QUASI SICURAMENTE ARRIVEREMO LI' E NON CI SARA' POSTO. CHE NE PENSI? TU CHE E' DIVERSI ANNI CHE VAI COME TI COMPORTI A RIGUARDO. GRAZIE MILLE
Se fai 20 km in più puoi arrivare a Giulianova Lido (sei all'inizio dell'Abruzzo) c'è il Villaggio Camping Holiday e Baviera, io sono diversi anni che vado e i miei figli si sono sempre divertiti, attività di animazione dalle 9 di mattina alle 24 per grandi e piccini oltre a tutti gli altri servizi che ti danno di tutto di più. (piscine, ristorante,market,animazione,bancomat,etc etc.) Sei in riva al mare con servizi di spiaggia privati o spiaggia libera di sabbia e mare basso adatto per i bimbi. Hai una pista ciclabile che ti porta al centro di Giulianova Lido verso sud e fin quasi a San Benedetto del Tronto verso nord. vedi il sitowww.hoba.it
chiedi della Signora Annarita la proprietaria è gentilissima e ti saprà consigliare per la sistemazione nella piazzola più idonea alla tua famiglia. >