CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

help su campeggio adatto ai bimbi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
18
Gio75
Gio75
23/04/2007 38
Inserito il 11/06/2008 alle: 18:58:47
Ciao amici camperisti, mi potreste dare un consiglio su di un campeggio in Liguria, Toscana, Marche o Emilia che sia particolarmente adatto ai bimbi. La richiesta sicuramente è strana. Sono di Torino per motivi familiari non posso allontanarmi troppo quest'estate ed ho un mio bimbo di 2anni e mezzo una vera peste ha bisogno di essere costantemente intrattenuto così mi chiedevo se ci fosse in queste regioni un campeggio il più possibile vicino al mare, e che offrisse dei servizi particolarmente adatti ai bimbi come piscina, parco giochi, spettacoli o quant'altro. Vi ringrazio molto, buona serata.
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 12/06/2008 alle: 09:33:22
Potrei consigliarti un campeggio in Maremma, dove a 100 mt c'è un villaggio Italo/Svedese, il Riva del sole, che ha la piscina anche x i bambini, l'intrattenimento serale, alle 21, con la baby-disco (tutta da vedere[:D][:D]) anche un parco con macchinine, mini golf, giochini vari....sarà difficile portarlo via!!! Il camping è ilMaremma sans souci, A 2km da Castiglione della Pescaia, sotto una fitta pineta, ed è direttamente sul mare. da lì al Riva del Sole c'è una pista ciclabile con tanto di siepe che la divide dalla strada molto sicura. Nel villaggio trovi Alimentari Market, tabacchi e giornali, bar, bar spiaggia, pizzeria, ristorante e sala da ballo. Inoltre la stazione ESSO lì di fronte noleggia qualsiasi tipo di bicicletta, anche con quella specie di passeggino a rimorchio, molto utile x i bimbi piccoli, che se piove lo puoi chiudere[:o)] Ecco, io vedo il tutto particolarmente adatto alla tua situazione, e poi (io ho la casa lì) vedo proprio una grande affluenza di famiglie con bambini piccoli. Vai tranquillo, il mare è bello !!!! M.Stella
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 12/06/2008 alle: 10:17:24
Se fai 20 km in più puoi arrivare a Giulianova Lido (sei all'inizio dell'Abruzzo) c'è il Villaggio Camping Holiday e Baviera, io sono diversi anni che vado e i miei figli si sono sempre divertiti, attività di animazione dalle 9 di mattina alle 24 per grandi e piccini oltre a tutti gli altri servizi che ti danno di tutto di più. (piscine, ristorante,market,animazione,bancomat,etc etc.) Sei in riva al mare con servizi di spiaggia privati o spiaggia libera di sabbia e mare basso adatto per i bimbi. Hai una pista ciclabile che ti porta al centro di Giulianova Lido verso sud e fin quasi a San Benedetto del Tronto verso nord. vedi il sito

www.hoba.it

chiedi della Signora Annarita la proprietaria è gentilissima e ti saprà consigliare per la sistemazione nella piazzola più idonea alla tua famiglia.
17
scens76
scens76
25/03/2008 591
Inserito il 12/06/2008 alle: 12:04:07
ciao nelle marche sul litorale ascolano, trovi tutti i campeggi migliori con tante attrazioni per i bimbi (vedi camping RIVA VERDE), concordo con PETERPann sul campeggio BAVIERA, molto carino e dedicato ai bimbi. BUONA VACANZA
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 12/06/2008 alle: 12:14:18
l'unico problema del Rivaverde è che è arroccato sulla collina al di là della autostrada della SS16 e della ferrovia!
Camperstop Torbole
Camperstop Torbole
Area Sosta Camper Ampezzo
Area Sosta Camper Ampezzo
Campeggio di Capalbio
Campeggio di Capalbio
Area camper Città delle Torri
Area camper Città delle Torri
Tahiti Camping e Terme Bungalow Park
Tahiti Camping e Terme Bungalow Park
Previous Next
18
Gio75
Gio75
23/04/2007 38
Inserito il 12/06/2008 alle: 13:15:22
GRAZIE RAGAZZI SIETE STATI GENTILISSIMI LE INFO SONO DAVVERO UTILI LE TERRO' CERTAMENTE IN CONSIDERAZIONE. SE VI VIENE IN MENTE ALTRO VA ANCORA MEGLIO. BUONA GIORNATA
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 12/06/2008 alle: 14:20:52
quote:Originally posted by peterpann
Se fai 20 km in più puoi arrivare a Giulianova Lido (sei all'inizio dell'Abruzzo) c'è il Villaggio Camping Holiday e Baviera, io sono diversi anni che vado e i miei figli si sono sempre divertiti, attività di animazione dalle 9 di mattina alle 24 per grandi e piccini oltre a tutti gli altri servizi che ti danno di tutto di più. (piscine, ristorante,market,animazione,bancomat,etc etc.) Sei in riva al mare con servizi di spiaggia privati o spiaggia libera di sabbia e mare basso adatto per i bimbi. Hai una pista ciclabile che ti porta al centro di Giulianova Lido verso sud e fin quasi a San Benedetto del Tronto verso nord. vedi il sito

www.hoba.it

chiedi della Signora Annarita la proprietaria è gentilissima e ti saprà consigliare per la sistemazione nella piazzola più idonea alla tua famiglia. >
> Scusa ma....forse io sono ignorante in geografia....ma sei sicuro che ci sono solo 20 km da Castiglione della Pescaia a Giulianova Lido? [:0][:0][:0] Ma se solo Grosseto ne dista 28![:D] ...................................................... Ripassa la cartina! M.S.
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 12/06/2008 alle: 14:42:27
Guarda che io non ho risposto a te![8D] Se tu leggessi bene quello che è stato scritto e quello che ha richiesto Gio75, probabilmente avresti fatto più bella figura. Lui ha chiesto un camping in una delle regioni Liguria,Toscana,Emilia,Marche Io gli ho risposto x le Marche e dalle Marche a Giulianova lido ci sono 20 km.......chi ha mai parlato di Castiglione della Pescaia? Solo tu! Quindi.....penso che la cartina dovresti studiarla meglio tu! byebye[:o)][:o)] .
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 12/06/2008 alle: 21:07:51
Scusa peterpann, ma si dà il caso che la tua risposta sia subito sotto la mia....io non sono indovina! In genere, se si vuol rispondere a un post più indietro si clicca sull'icona che sembra una foglio a righe.....e si fa riferimento a quello. Bye bye!![:D]
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 13/06/2008 alle: 09:54:18
che ti debbo da dì? c'è stato un qui pro quo![^]
quote:Originally posted by Marystar
Scusa peterpann, ma si dà il caso che la tua risposta sia subito sotto la mia....io non sono indovina! In genere, se si vuol rispondere a un post più indietro si clicca sull'icona che sembra una foglio a righe.....e si fa riferimento a quello. Bye bye!![:D] >
>
18
Gio75
Gio75
23/04/2007 38
Inserito il 13/06/2008 alle: 12:25:11
quote:Originally posted by peterpann

www.hoba.it

chiedi della Signora Annarita la proprietaria è gentilissima e ti saprà consigliare per la sistemazione nella piazzola più idonea alla tua famiglia. >
> HO LETTO NAVIGANDO NEL SITO CHE NON ACCETTANO PRENOTAZIONI PER IL MESE DI AGOSTO. VISTO CHE NOI DA BRAVI PECORONI POSSIAMO ANDARE IN FERIE LE DUE SETTIMANE CENTRALI DI AGOSTO, QUASI SICURAMENTE ARRIVEREMO LI' E NON CI SARA' POSTO. CHE NE PENSI? TU CHE E' DIVERSI ANNI CHE VAI COME TI COMPORTI A RIGUARDO. GRAZIE MILLE
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link