quote:Originally posted by bnvale> Anche quello di fronte, "VALALTA" dall'altra parte del canale non e' male e sopratutto pulito, bagni puliti ogni 2 ore da mattina a sera,ogni anno trovo la maniera di andarci e questo da piu' di vent'anni.
Croazia (Istria): KOVERSADA Immenso e nei bagni ci puoi anche mangiare, piantonati tutto il giorno da addetti alle pulizie... ne ho girati vari in Italia e all'estero ma rimane il nr.1 >
quote:Originally posted by globetrotter> Scusa, ma il mare com'è ? Io se vado in vacanza al mare, vorrei anche poter fare qualche bagno ! Sono stato una sola volta in quelle zone: in effetti ci sono delle strutture bellissime e superattrezzate, ma il mare è davvero impraticabile.
Camping 'UNION LIDO'[:)]cavallino (jesolo - venezia) Piazzolo grandissime,superaccessoriate con acqua,scarico 220v, presa Tv ombreggiate. 2 parchi acquatici centro benessere . animazione tutte le sere. >
quote:Originally posted by bottastra> è per quello che ci sono delle belle piscine , purtroppo non si può avere tutto[:(][:0]
quote:Originally posted by globetrotter> Scusa, ma il mare com'è ? Io se vado in vacanza al mare, vorrei anche poter fare qualche bagno ! Sono stato una sola volta in quelle zone: in effetti ci sono delle strutture bellissime e superattrezzate, ma il mare è davvero impraticabile.
Camping 'UNION LIDO'[:)]cavallino (jesolo - venezia) Piazzolo grandissime,superaccessoriate con acqua,scarico 220v, presa Tv ombreggiate. 2 parchi acquatici centro benessere . animazione tutte le sere. >
>