Ciao! ho letto i post vecchi sull'argomento e i commenti sull'aree di sosta mi sembrano buoni... ma mi avete fatto venire un dubbietto, ossia partiamo per le ferie la notte del 06/08 e quindi lunedì mattina 7/8 saremo a igea, non ho MAI bazzicato la zona in genere andavo verso il meridione e non ho mai avuto problemi di posto, ma appunto non conoscendo l'afflusso in qst posti, devo prenotare? Ho un bimbo di 10 mesi e non vorrei girare come una trottola con cun bimbo impaziente[:(!]! Mi è parso di capire che le Rubinie sia un po' più ombreggiato, e dato che ho letto che le 3 aree si equivalgono opterei per qst. Solo che nell'elenco aree non c'è il numero! Qualcuno gentilmente me lo darebbe?
Grazie!
ilenia
Ciao, noi a Igea ci siamo stati 2 week end fà, e abbiamo visto le aree che hai menzionato e erano strapiene e secondo me soleggiate..noi siamo stati al Camping Riccardo, e visto che hai un bambino piccolo , ti consiglio vivamente di rivolgerti a loro ...ti lascio il sito http://www.campingriccardo.it/ dovresti trovare tutto quello che ti serve qui. E' un campeggio molto tranquillo, i servizi sono buoni, si spende come nell'area di sosta, e soprattutto è molto ombreggiato. Credo che altri del forum potranno confermare quello che ti ho detto.
Ciao e buone vacanze.
Paolo (FC)
Ps. Ti confermo che la riviera è piena (io ci abito vicino e lo so) quindi se puoi prenota.
si spende un po' di più ho telefonato adesso: 9.50 a persona + 17.00 la piazzola + 7.30[:0] per il cane.
Lei mi ha detto che arrivando il lunedì non occorre prenotare...
Grazie terrò buono il camping... ma le aree me le sconsigliate?
ilenia
le aree sono soleggiate, però all asera si dorme bene in quanto c'è una brezza marina che rinfresca il tutto.
vicino alle aree c'è un parco, dove ho visto molte mamme con bambini piccoli (io ci sono stato a fine giugno) che riposavano al fresco.
la spiaggia (libera) è a 200m.
Area Rio Pircio, via Benivieni 4 - Tel. 0541-330004 / 339-1871689.
L'Adriatico Camper Services, via Benivieni 12 - Tel. 0541-330214 / 339-4325498
Parking delle Robinie, via Pinzon 258 - el. 0541-331491 / 339-1506715 / 333-1075910
Confinano tutti e tre con gli altri, a dispetto degli indirizzi..
Ciao,se non hai letto dai post precedenti ti informo che purtroppo alla sera del venerdì e del sabato sulla spiaggia in prossimità delle aree di sosta SUONANO MUSICA A TUTTO VOLUME FINO ALLE 4 DI MATTINA!!!!,io ti ho avvisato [;)]
Ciao,MAX
Purtroppo confermo tutto!!!
Mi dispiace xche' le aree sono belle, ma da luglio in poi invivibile di notte!!!
Concerti rap - addirittura da quest'anno organizzano eventi anche quelli di Mtv!!
Se non ti piace il casino meglio evitare fino alla seconda meta' di agosto.
X Bilbo: perche' i nr di tel non li segnali nelle aree? Sarebbero utili a tutti!
ciao
... per la cronaca il camping riccardo non prende prenotazioni neanche fuori dall'alta stagione e cioe', nel mio caso, a meta' settembre.
Quindi per chi lo consigliava ad agosto, ho paura che non sia una buona indicazione...
Ho appena chiesto telefonicamente disponibilita' per il WE di mondonatura e mi hanno risposto: "lei ci chiami prima di partire e noi le diciamo se c'e' posto o no...".
[xx(][xx(]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.