quote:Originally posted by giannibg> Io non mi sono mai ritirato, nemmeno sul + brutto.... Chi l'ha detto che mi sarei ritirato ? hai forse capito cosi ? Bè, mi dispiace... ma ti darò una delusione.... He, he, heheheheheid="navy">[^][;)][:D]
quote:Originally posted by Yuma58> Armando, Armando che fai, ti ritiri adesso sul più bello??
quote:Originally posted by falasi> Ciao, non mi piacciono le gare... ne ho fatte tante che non mi va + di farle... Ben vengano altre segnalazioni, per far si che il forum tutto ne sia beneficiato.... SALUTONI ARMANDOid="navy">
@ YUMA: Purtroppo mi sono collegato solo ora. Grazie mille delle segnalazioni. Vedo che stà nascendo una "gara" tra te e GianniBg [:D][:D][:D][:D] Comunque grazie ancora a tutti [;)][;)][;)][;)] >
>
>
quote:Originally posted by Yuma58> mi pareva, comunque spesso si comprende o ci si esprime male. cominciamo da queste sono 421 aree per la maggior parte da me visitate e provate. Non voglio metterne una ad una altrimenti viene notte e ho altre cose da fare.
quote:Originally posted by giannibg> [b][navy]Io non mi sono mai ritirato, nemmeno sul + brutto.... Chi l'ha detto che mi sarei ritirato ? hai forse capito cosi ? Bè, mi dispiace... ma ti darò una delusione....
quote:Originally posted by Yuma58> Armando, Armando che fai, ti ritiri adesso sul più bello??
quote:Originally posted by falasi> Ciao, non mi piacciono le gare... ne ho fatte tante che non mi va + di farle... Ben vengano altre segnalazioni, per far si che il forum tutto ne sia beneficiato.... SALUTONI ARMANDOid="navy">
@ >
>
>
>
http://www.campereavventure.it/...
quote:Originally posted by giannibg> [b][navy]Bè vedi che tu fai presto perchè fai copia e incolla, non è cosi per me, io le aree le ho su di un librone che ho comperato in Germania... e parecchie le conosco personalmente. A parte che se dovessi riportare quello che cè scritto, nessuno lo comprenderebbe... ma cè un fatto che tu non hai capito, ci potrò mettere anche un mese e mezzo, non conta, quello che conta è lo spirito con cui lo faccio.... SALUTONI ARMANDOid="size3">id="navy">
quote:Originally posted by Yuma58> mi pareva, comunque spesso si comprende o ci si esprime male. cominciamo da queste sono 421 aree per la maggior parte da me visitate e provate. Non voglio metterne una ad una altrimenti viene notte e ho altre cose da fare.
quote:Originally posted by giannibg> Io non mi sono mai ritirato, nemmeno sul + brutto.... Chi l'ha detto che mi sarei ritirato ? hai forse capito cosi ? Bè, mi dispiace... ma ti darò una delusione.... >
@ >
>
>http://www.campereavventure.it/...
>
quote:Originally posted by Yuma58> quanto a spirito posso dire lo stesso, chi mi conosce può dire che lo sto facendo, su Intenert, da ben 12 anni e di materiale ne ho parecchio. Posseggo pure guide che acquisto nei miei viaggi, ma diventano vecchie il giorno dopo che le hai acquistate. Conto di più sulla esperienza personale diretta di tutti coloro che mi aiutano nella catalogazione, correzione e aggiornamento e che ringrazio pubblicamente. Gli elenchi sono disponibili GRATUITAMENTE per tutti, sul mio sito e vengono aggiornati mensilmente.id="Arial">
quote:Originally posted by giannibg> [b][navy]Bè vedi che tu fai presto perchè fai copia e incolla, non è cosi per me, io le aree le ho su di un librone che ho comperato in Germania... e parecchie le conosco personalmente. A parte che se dovessi riportare quello che cè scritto, nessuno lo comprenderebbe... ma cè un fatto che tu non hai capito, ci potrò mettere anche un mese e mezzo, non conta, quello che conta è lo spirito con cui lo faccio.... SALUTONI ARMANDOid="size3">id="navy">
quote:Originally posted by giannibg> Io non mi sono mai ritirato, nemmeno sul + brutto.... Chi l'ha detto che mi sarei ritirato ? hai forse capito cosi ? Bè, mi dispiace... ma ti darò una delusione.... >
@ >
>
>
>
quote:Originally posted by giannibg> [b] [navy]Caro Gianni, a me dispiace che tu te la prenda + del dovuto e che ne stai facendo una specie di competizione a chi è + bravo... Tu hai iniziato 12 anni orsono... io 40 a girare il mondo... si per lavoro e per diletto, sono 40 lunghissimi anni che giro il mondo e non sono per nulla stanco di farlo... Che tu abbia un sito tuo, ne sono contento, come sono contento che tu abbia un mare di successo... a me non serve (il successo) per me il successo, è altra cosa, io queste cose le chiamo soddisfazioni... si, mi soddisfa molto dare dei consigli positivi su tutto quello che è inerente i campers.... Spero che la nostra amicizia e la stima reciproca non sia intaccata e ti auguro un mare di klm felici... (notare Klm e non km...[;)] SALUTONI ARMANDOid="size3">id="navy">
quote:Originally posted by Yuma58> quanto a spirito posso dire lo stesso, chi mi conosce può dire che lo sto facendo, su Intenert, da ben 12 anni e di materiale ne ho parecchio. Posseggo pure guide che acquisto nei miei viaggi, ma diventano vecchie il giorno dopo che le hai acquistate. Conto di più sulla esperienza personale diretta di tutti coloro che mi aiutano nella catalogazione, correzione e aggiornamento e che ringrazio pubblicamente. Gli elenchi sono disponibili GRATUITAMENTE per tutti, sul mio sito e vengono aggiornati mensilmente.id="Arial">
quote:Originally posted by giannibg> Bè vedi che tu fai presto perchè fai copia e incolla, non è cosi per me, io le aree le ho su di un librone che ho comperato in Germania... e parecchie le conosco personalmente. A parte che se dovessi riportare quello che cè scritto, nessuno lo comprenderebbe... ma cè un fatto che tu non hai capito, ci potrò mettere anche un mese e mezzo, non conta, quello che conta è lo spirito con cui lo faccio.... SALUTONI ARMANDOid="size3">id="navy">
@ >
>
>
>
>
quote:Originally posted by Yuma58> forse hai travisato le mie parole, mai cercato il SUCCESSO, mai aspirato a tanto, io metto semplicemente a disposizione di tutti (e in modo totale) le mie esperienze buone o cattive, sta agli altri valutare o meno il mio operato. Da 12 anni scrivo e pubblico su Internet ma da ben 45 se non di più non contando anche diversi anni di bici e telo tenda militare, viaggio sempre per conoscere, ho detto viaggio!! Cosa vuoi che ti dica, spero solo di stare al mondo quel tanto per poter fare ancora alcuni viaggi che ho in mente e trasmettere le mie esperienze. Quanto alle soddisfazioni non certo me le cerco con le aree di sosta, ma mi facci il piacere!!!! A proposito io non me la prendo mai, è una mia regola di vita!!! Qui termino definitivamente la discussione. [/quote] Si, hai ragione in tutto... allora non capisco il tuo attacco personale nei miei confronti... potevi risparmiarlo ti pare ? potevi mettere a disposizione del forum il tuo curriculum e sorvolare sul mio operato, addirittura mi hai ripreso che scrivo klm e non km!!!! Comunque per tua norma io non controllo mai le tue aree, cioè, io... mi faccio i cavoli miei...[;)][:D][^] la risposta finale (cruda...) te la potevi risparmiare...id="navy">.[^][^][^] [/quote]
quote:Originally posted by giannibg> Caro Gianni, a me dispiace che tu te la prenda + del dovuto e che ne stai facendo una specie di competizione a chi è + bravo... Tu hai iniziato 12 anni orsono... io 40 a girare il mondo... si per lavoro e per diletto, sono 40 lunghissimi anni che giro il mondo e non sono per nulla stanco di farlo... Che tu abbia un sito tuo, ne sono contento, come sono contento che tu abbia un mare di successo... a me non serve (il successo) per me il successo, sono altre cose, io queste cose le chiamo soddisfazioni... si, mi soddisfa molto dare dei consigli positivi su tutto quello che è inerente i campers.... Spero che la nostra amicizia e la stima reciproca non sia intaccata e ti auguro un mare di klm felici... (notare Klm e non km...[;)] SALUTONI ARMANDOid="size3">id="navy">
>
>