CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Il + bel campeggio e area attrezzata

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
13 20 487
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 25/06/2008 alle: 19:36:40
quote:Originally posted by giannibg
quote:Originally posted by Yuma58
quote:Originally posted by falasi
@ YUMA: Purtroppo mi sono collegato solo ora. Grazie mille delle segnalazioni. Vedo che stà nascendo una "gara" tra te e GianniBg [:D][:D][:D][:D] Comunque grazie ancora a tutti [;)][;)][;)][;)] >
> Ciao, non mi piacciono le gare... ne ho fatte tante che non mi va + di farle... Ben vengano altre segnalazioni, per far si che il forum tutto ne sia beneficiato.... SALUTONI ARMANDOid="navy">
>
> Armando, Armando che fai, ti ritiri adesso sul più bello??
>
> Io non mi sono mai ritirato, nemmeno sul + brutto.... Chi l'ha detto che mi sarei ritirato ? hai forse capito cosi ? Bè, mi dispiace... ma ti darò una delusione.... He, he, heheheheheid="navy">[^][;)][:D]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 25/06/2008 alle: 20:44:28
FRANCIA-AUBUSSON D'AUVERGNE- REGIE DU LAC D'ABUSSON.DPT.PUY DE DOME. IN BASE DE LOISIRS-500 POSTI CON CARICO-SCARICO-WC-BARBECUE-GIOCHI PER BAMBINI. 5,00 EURO AL GIORNO TUTTO COMPRESO.id="navy">
20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 26/06/2008 alle: 07:03:34
@ >
> Ciao, non mi piacciono le gare... ne ho fatte tante che non mi va + di farle... Ben vengano altre segnalazioni, per far si che il forum tutto ne sia beneficiato.... SALUTONI ARMANDOid="navy">
>
>
> [b][navy]Io non mi sono mai ritirato, nemmeno sul + brutto.... Chi l'ha detto che mi sarei ritirato ? hai forse capito cosi ? Bè, mi dispiace... ma ti darò una delusione....
>
> mi pareva, comunque spesso si comprende o ci si esprime male. cominciamo da queste sono 421 aree per la maggior parte da me visitate e provate. Non voglio metterne una ad una altrimenti viene notte e ho altre cose da fare.

http://www.campereavventure.it/...

Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 26/06/2008 alle: 13:09:22
@ >
>
>
> Io non mi sono mai ritirato, nemmeno sul + brutto.... Chi l'ha detto che mi sarei ritirato ? hai forse capito cosi ? Bè, mi dispiace... ma ti darò una delusione.... >
> mi pareva, comunque spesso si comprende o ci si esprime male. cominciamo da queste sono 421 aree per la maggior parte da me visitate e provate. Non voglio metterne una ad una altrimenti viene notte e ho altre cose da fare.

>
> [b][navy]Bè vedi che tu fai presto perchè fai copia e incolla, non è cosi per me, io le aree le ho su di un librone che ho comperato in Germania... e parecchie le conosco personalmente. A parte che se dovessi riportare quello che cè scritto, nessuno lo comprenderebbe... ma cè un fatto che tu non hai capito, ci potrò mettere anche un mese e mezzo, non conta, quello che conta è lo spirito con cui lo faccio.... SALUTONI ARMANDOid="size3">id="navy">

Modificato da Yuma58-OLD il 26/06/2008 alle 13:25:47
Camping San Francesco
Camping San Francesco
Area Parking Como Sud
Area Parking Como Sud
Gotha Beach
Gotha Beach
Area Camper Revettaz - Cogne
Area Camper Revettaz - Cogne
Area Sosta Camper Malga Ces
Area Sosta Camper Malga Ces
Previous Next
20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 26/06/2008 alle: 13:58:50
@ >
>
>
> Io non mi sono mai ritirato, nemmeno sul + brutto.... Chi l'ha detto che mi sarei ritirato ? hai forse capito cosi ? Bè, mi dispiace... ma ti darò una delusione.... >

>
> [b][navy]Bè vedi che tu fai presto perchè fai copia e incolla, non è cosi per me, io le aree le ho su di un librone che ho comperato in Germania... e parecchie le conosco personalmente. A parte che se dovessi riportare quello che cè scritto, nessuno lo comprenderebbe... ma cè un fatto che tu non hai capito, ci potrò mettere anche un mese e mezzo, non conta, quello che conta è lo spirito con cui lo faccio.... SALUTONI ARMANDOid="size3">id="navy">
>
> quanto a spirito posso dire lo stesso, chi mi conosce può dire che lo sto facendo, su Intenert, da ben 12 anni e di materiale ne ho parecchio. Posseggo pure guide che acquisto nei miei viaggi, ma diventano vecchie il giorno dopo che le hai acquistate. Conto di più sulla esperienza personale diretta di tutti coloro che mi aiutano nella catalogazione, correzione e aggiornamento e che ringrazio pubblicamente. Gli elenchi sono disponibili GRATUITAMENTE per tutti, sul mio sito e vengono aggiornati mensilmente.id="Arial">

Modificato da giannibg il 26/06/2008 alle 14:48:40
17
sognidoroprima
sognidoroprima
16/06/2008 10
Inserito il 26/06/2008 alle: 14:15:40
[8D] vedo che siamo lanciati nelle classifiche...e quindi, tolto il lago di Molveno che secondo noi è uno dei posti più belli ed adatti ai bambini (parco giochi, piscina con scivoli, prato all'inglese per camminare a piedi nudi, macchinine elettriche per i patiti, ...), cosa segnalate in Trentino per bimbi sotto i 5 anni? ciaoid="blue">[;)]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 26/06/2008 alle: 14:49:38
GERMANIA-BERLINO- BERLIN KOPENICK - BWSG "MARINA WENDENSCLOSSSTRASSE 350-354- GPS 52°-25-37-N. - 13°-35-7-E. CI SONO 7 POSTI CON, CARICO-SCARICO-WC-ELETTRICITA'. 13,00 EURO AL GIORNO + 50 CENT. PER LA DOCCIA.SUPERMERCATO A 500 METRI. LA CITTA' NON E' LONTANA. www.berliner-charterschiffe.de BERLINO-KOPENIK HISTORISCHES FAHRHAUS YACHTHAFEN WENDENSCHLOSS IN MUGGELBERGALLEE 1 GPS 52°-25-7-N. - 13°-35-14-E. 14 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC- 15,00 EURO AL GIORNO + 3,00 PER PERSONA+0,50 PER LA DOCCIA+ 3,00 PER L'ELETTRICITA'. SUPERMERCATO A 500 METRI, LA CITTA' NON E' LONTANA. www.yachthafen-pension-berlin.de BERLINO-KREUZBERG WOHNMOBIL-STELLPLATZ BERLIN CITY. 30 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'. 16,00 EURO TUTTO COMPRESO. IL SUPERMERCATO E' A 500 METRI L'AREA IN CENTRO. www.steinbockundsohn.de BERLINO-MITTE INTERNATIONALE REISEMOBILSTATION BERLIN MITTE- IN CHAUSSEE STRASSE N°82. GPS 52°-32-17-N - 13°-22-21-E. CI SONO 45 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC- 15,00 EURO TUTTO COMPRESO, IL SUPERMERCATO E' A 1 KLM. IL CENTRO CITTA' SI RAGGIUNGE FACILMENTE CON LA METRO.... www.reisemobilstation.com BERLINO-SPANDAU REISEMOBILHAFEN BERLIN. IN STREITSTRASSE 86 GPS 52-33-19-N. - 13-12-23-E. 150 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC. 12,00 EURO AL GIORNO TUTTO INCLUSO. IL SUPERMERCATO E' A 500 METRI IL CENTRO NON E' LONTANO. www.womotreff.de BERLINO SPANDAU MARINA LANKE BERLIN IN SCHARFE LANKE N°109-131. GPS 52°-30-7-N. - 13°-11-14-E. 25 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC-BARBECUE-GIOCHI PER BAMBINI. 15,00 EURO TUTTO COMPRESO. IL SUPERMERCATO E' A 1 KLM. IL CENTRO NON E' LONTANO. www.marina-lanke.de BERLINO-TEGEL WOHNMOBILPARK BERLIN IN WAIDMANNSLUTTER DAMM N° 12-16, 9O POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC 16,00 EURO TUTTO INCLUSO. IL SUPERMERCATO E' A 400 METRI-IL CENTRO NON E' LONTANO. www.stellplatz-berlin.de BERLINO-TEGEL FREIZET-WITTKE-GMBH IN ERNSTRASSE GPS 52°-34-57-N. - 13°-17-23-E. CI SONO 15 POSTI SENZA SERVIZI. 5,00 EURO AL GIORNO. IL SUPERMERCATO E' A 1,5 KLM. IL CENTRO NON E' LONTANO. www.freizeit-wittke.deid="navy">

Modificato da Yuma58-OLD il 26/06/2008 alle 15:13:16
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 26/06/2008 alle: 15:04:01
@ >
>
>

>
> Bè vedi che tu fai presto perchè fai copia e incolla, non è cosi per me, io le aree le ho su di un librone che ho comperato in Germania... e parecchie le conosco personalmente. A parte che se dovessi riportare quello che cè scritto, nessuno lo comprenderebbe... ma cè un fatto che tu non hai capito, ci potrò mettere anche un mese e mezzo, non conta, quello che conta è lo spirito con cui lo faccio.... SALUTONI ARMANDOid="size3">id="navy">
>
> quanto a spirito posso dire lo stesso, chi mi conosce può dire che lo sto facendo, su Intenert, da ben 12 anni e di materiale ne ho parecchio. Posseggo pure guide che acquisto nei miei viaggi, ma diventano vecchie il giorno dopo che le hai acquistate. Conto di più sulla esperienza personale diretta di tutti coloro che mi aiutano nella catalogazione, correzione e aggiornamento e che ringrazio pubblicamente. Gli elenchi sono disponibili GRATUITAMENTE per tutti, sul mio sito e vengono aggiornati mensilmente.id="Arial">
>
> [b] [navy]Caro Gianni, a me dispiace che tu te la prenda + del dovuto e che ne stai facendo una specie di competizione a chi è + bravo... Tu hai iniziato 12 anni orsono... io 40 a girare il mondo... si per lavoro e per diletto, sono 40 lunghissimi anni che giro il mondo e non sono per nulla stanco di farlo... Che tu abbia un sito tuo, ne sono contento, come sono contento che tu abbia un mare di successo... a me non serve (il successo) per me il successo, è altra cosa, io queste cose le chiamo soddisfazioni... si, mi soddisfa molto dare dei consigli positivi su tutto quello che è inerente i campers.... Spero che la nostra amicizia e la stima reciproca non sia intaccata e ti auguro un mare di klm felici... (notare Klm e non km...[;)] SALUTONI ARMANDOid="size3">id="navy">

Modificato da Yuma58-OLD il 26/06/2008 alle 15:15:41
20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 26/06/2008 alle: 15:23:38
[/quote] Caro Gianni, a me dispiace che tu te la prenda + del dovuto e che ne stai facendo una specie di competizione a chi è + bravo... Tu hai iniziato 12 anni orsono... io 40 a girare il mondo... si per lavoro e per diletto, sono 40 lunghissimi anni che giro il mondo e non sono per nulla stanco di farlo... Che tu abbia un sito tuo, ne sono contento, come sono contento che tu abbia un mare di successo... a me non serve (il successo) per me il successo, sono altre cose, io queste cose le chiamo soddisfazioni... si, mi soddisfa molto dare dei consigli positivi su tutto quello che è inerente i campers.... Spero che la nostra amicizia e la stima reciproca non sia intaccata e ti auguro un mare di klm felici... (notare Klm e non km...[;)] SALUTONI ARMANDOid="size3">id="navy"> [/quote] forse hai travisato le mie parole, mai cercato il SUCCESSO, mai aspirato a tanto, io metto semplicemente a disposizione di tutti (e in modo totale) le mie esperienze buone o cattive, sta agli altri valutare o meno il mio operato. Da 12 anni scrivo e pubblico su Internet ma da ben 45 se non di più non contando anche diversi anni di bici e telo tenda militare, viaggio sempre per conoscere, ho detto viaggio!! Cosa vuoi che ti dica, spero solo di stare al mondo quel tanto per poter fare ancora alcuni viaggi che ho in mente e trasmettere le mie esperienze. Quanto alle soddisfazioni non certo me le cerco con le aree di sosta, ma mi facci il piacere!!!! A proposito io non me la prendo mai, è una mia regola di vita!!! Qui termino definitivamente la discussione.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 26/06/2008 alle: 18:52:14
>
> Caro Gianni, a me dispiace che tu te la prenda + del dovuto e che ne stai facendo una specie di competizione a chi è + bravo... Tu hai iniziato 12 anni orsono... io 40 a girare il mondo... si per lavoro e per diletto, sono 40 lunghissimi anni che giro il mondo e non sono per nulla stanco di farlo... Che tu abbia un sito tuo, ne sono contento, come sono contento che tu abbia un mare di successo... a me non serve (il successo) per me il successo, sono altre cose, io queste cose le chiamo soddisfazioni... si, mi soddisfa molto dare dei consigli positivi su tutto quello che è inerente i campers.... Spero che la nostra amicizia e la stima reciproca non sia intaccata e ti auguro un mare di klm felici... (notare Klm e non km...[;)] SALUTONI ARMANDOid="size3">id="navy">
>
> forse hai travisato le mie parole, mai cercato il SUCCESSO, mai aspirato a tanto, io metto semplicemente a disposizione di tutti (e in modo totale) le mie esperienze buone o cattive, sta agli altri valutare o meno il mio operato. Da 12 anni scrivo e pubblico su Internet ma da ben 45 se non di più non contando anche diversi anni di bici e telo tenda militare, viaggio sempre per conoscere, ho detto viaggio!! Cosa vuoi che ti dica, spero solo di stare al mondo quel tanto per poter fare ancora alcuni viaggi che ho in mente e trasmettere le mie esperienze. Quanto alle soddisfazioni non certo me le cerco con le aree di sosta, ma mi facci il piacere!!!! A proposito io non me la prendo mai, è una mia regola di vita!!! Qui termino definitivamente la discussione. [/quote] Si, hai ragione in tutto... allora non capisco il tuo attacco personale nei miei confronti... potevi risparmiarlo ti pare ? potevi mettere a disposizione del forum il tuo curriculum e sorvolare sul mio operato, addirittura mi hai ripreso che scrivo klm e non km!!!! Comunque per tua norma io non controllo mai le tue aree, cioè, io... mi faccio i cavoli miei...[;)][:D][^] la risposta finale (cruda...) te la potevi risparmiare...id="navy">.[^][^][^] [/quote]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 26/06/2008 alle: 19:05:35
GERMANIA-BASSA BAVIERA- LENGGRIES FALL-NACHTPARK FALL. IN DURRACHSTRASSE GPS 47°-33-55-N. - 11°-32-10-E. CI SONO 20 POSTI CON CARICO-SCARICO-WC. 0,50 PER 2 ORE-1,00 PER 6 ORE-2,00 EURO PER 12 ORE-4,00 EURO PER 24 ORE. IL SUPERMERCATO E' A 10 KLM. L'AREA E' VICINA ALLA CITTA'. www.lenggries.de LENGGRIES TENNIS LAHNERSTUB'N IN GILGENHOTEL 4. GPS 47°-40-35-N. - 11°-33-39-E. CI SONO0 20 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC- 8,50 AL GIUORNO + 1,50 A PERSONA+2,50 PER L'ELETTRICITA'.+2,50 PER OGNI DOCCIA. IL SUPERMERCATO E' 500 METRI- LA CITTA' A 700.id="navy">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 26/06/2008 alle: 19:13:17
GERMANIA-BAD TOLZ. WOHNMOBILSTATION AN DER ISARPROMENADE- IN KONIGSDORFER STRASSE GPS 47°-45-49-N. - 11°-32-45-E. 19 POSTI CON CARICO-SCARICO-WC. 2,00 EURO OGNI SEI ORE. TUTTO COMPRESO. IL SUPERMERCATO E' 800 METRI-L'AREA IN CENTRO. www.bad-toelz.deid="navy">

Modificato da Yuma58-OLD il 26/06/2008 alle 19:15:20
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 26/06/2008 alle: 19:21:21
GERMANIA-OBERAMMERGAU-(SANTUARIO..) CAMPING PARK IN ETTALER STRASSE 56. 30 POSTI CON CARICO-SCARICO- 7,00 EURO AL GIORNO TUTTO COMPRESO. IL SUPERMERCATO E' A 500 METRI LA CITTA' IDEM. www.camping-oberammergau.deid="navy">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 26/06/2008 alle: 19:29:44
GERMANIA-ROSSHAUPTEN/ALGAU (VICINO FUSSEN, SUL LAGO...) IN AUGSBURGER STRASSE 23 GPS 47°-39-19-N. - 10°-43-6-E. 25 POSTI CON CARICO-SCARICO-WC-ELETTRICITA'. 9,00 EURO AL GIORNO TUTTO COMPRESO PER 4 PERSONE, ALTRE 2,00 CADAUNA, DOCCE 1,00 E L'ELETTRICITA' 2,00. IL SUPERMERCATO E' A 150 METRI L'AREA IN CENTRO. www.womomi.deid="navy">

Modificato da Yuma58-OLD il 26/06/2008 alle 19:31:21
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 26/06/2008 alle: 19:42:58
GERMANIA- (PER QUELLI CHE SI DEVONO IMBARCARE...) ROSTOK-WARNEMUNDE- IN AM BAHNHOF (STAZIONE FERROVIARIA...) 50 POSTI CON CARICO E WC-GRATIS. IL SUPERMERTCATO E' A 600 METRI L'AREA IN CENTRO CITTA'. www.warnemunde.deid="navy">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 26/06/2008 alle: 20:00:55
GERMANIA-SEEG/ALLGAU- WOHNMOBILSTELLPLATZ AM SCHWALTERNWEIHER IN SCHWALTEN 2 GPS 47°-39-2-N. - 10°-34-45-E. 15 POSTI CON CARICO-SCARICO-WC--SPLARIUM. 5,00 EURO AL GIORNO + 2,00 EURO PER L'ELETTRICITA'. SUPERMERCATO A 3 KLM. LA CITTA' IDEM. www.schwaltenweiher.deid="navy">

Modificato da Yuma58-OLD il 26/06/2008 alle 20:01:52
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 27/06/2008 alle: 06:34:38
GERMANIA-NESSELWANG- STELLPLATZE AM HAUSBERG ALPSITZE IN GEMEINDE NESSELWANG- GPS 47°-37-12-N. - 10°-29-50-E. 50 POSTI CON L'ELETTRICITA, CARICO E SCARICO. 6,00 EURO AL GIORNO + 1,00 PER L'ELETTRICITA' 1 KW. IL SUPERMERCATO E' A 300 METRI L'AREA E' IN CITTA'. www.nesselwang.deid="navy">

Modificato da Yuma58-OLD il 27/06/2008 alle 06:36:05
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 27/06/2008 alle: 06:45:28
GERMANIA-OBERSTDORF- WOHNMOBILSTELLPLATZ IN HERMAN-VON-BARTH-STRASSE 9- GPS 47°-24-31-N. - 10°-17-9-E. 150 POSTI CON CARICO-SCARICO-WC-ELETTRICITA'-SOLARIUM-GIOCHI PER BAMBINI. 12,00 EURO TUTTO COMPRESO + DOCCE 1,00 EURO + 2,50 PER L'ELETTRICITA'. SUPERMERCATO A 100 METRI L'AREA E' A RIDOSSO DELLA CITTA'. (BELLISSIMA!!!) www.wohnmobilstellplatz-oberstd...id="navy">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 27/06/2008 alle: 06:53:45
GERMANIA-BAD HINDELANG-KOMFORT-STELLPLATZ IN OSTRACHSTRASSE 23 GPS 47°-29-58-N. - 10°-22-16-E. 30 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA' + POSSIBILITA' PER DOCCE E WC. IL SUPERMERCATO E' A 1 KLM. L'AREA E' A RIDOSSO DELLA CDITTA'. www.wohnmobil-stellplatz-hindel...id="navy">

Modificato da Yuma58-OLD il 27/06/2008 alle 06:54:27
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 27/06/2008 alle: 14:38:33
DRESDA-WOHNMOBILSTELLPLATZ-DRESDEN-ZENTRUM-IN ZINZENDORFSTRASSE GPS 51°-2-36-N. - 13°-44-34-E. 20 POSTI CON CARIUCO-SCARICO-ELETTRICITA'. 9,00 EURO AL GIORNO + 1,50 PER L'ELETTRICITA'+1,50 PER IL CARICO E LO SCARICO. SUPERMERCATO A 500 METRI. www.city-herberge.de HAMBURGO-KRAFTWAGENHALLEN CARL PAULMANN AM MESSGERG IN POGGENMUHLE 4 - GPS 53°-32-44-N. - 10°-0-7-E. 60 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC. 15-17 EURO AL GIORNO +1,00 EURO PER L'ELETTRICITA'. SUPERMERCATO 300 METRI... www.carlpaulmann.de HARRISLEE- SKANDIC CAMPING&TRUCK CENTER. IN AM OXER 17 A. GPS 54°-47-52-N. - 9°-22-10-E. CI SONO 10 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-- 5,00 EURO AL GIORNO + 1,00 PER IL CARICO DELL'ACQUA.id="navy">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Consigli Campeggio Mare (sabbia) Liguria/Toscana
Ciao a tutti, per il secondo fine settimana di luglio (partenza indicativa venerdì 10 lug...
Mandrake90
19 minuti fa
Cellula abitativa
Rimuovere colla nastro americano da finestra
Mi si è aperta in viaggio una delle finestre POLYPLASTIC e in emergenza ho applicato nastr...
nordkap
50 minuti fa
Viaggi all'estero
Traghetto verso la Scozia
buonasera a tutti, volevo visitare la Scozia in agosto. Qualcuno in passato ha utilizzato ...
freeride03
Ieri alle: 23:05
Viaggi in Italia
Qual'è la situazione al valico di Tenda?
Ciao a tutti, sapete dirmi se il Col di Tenda è sempre chiuso? grazie, Marco ......
marco65ao
Ieri alle: 21:56
Marchi
Camper usato -> qualche marchio più "sicuro"?
Salve a tutti, sto cercando il mio primo camper... Inizialmente avevo filtrato la mia rice...
giales
Ieri alle: 19:07
Cellula abitativa
Strano doppio relè accanto dc/dc redarcBCDC1240
Ciao a tutti! Sto mettendo mano all'impianto elettrico del mio camper Laika Kosmo 2025 per...
alberto808
Ieri alle: 18:43
Cellula abitativa
Pompa di calore low cost
Buona sera, chiedo se qualcuno ha mai usato pompe di calore di questo tipo e con quale liv...
DottZorro
Ieri alle: 17:46
Gruppi
GiottiLine w 800
Buona sera, a qualcuno è capitato di sostituire le spazzole tergicristallo su motorhome Gi...
Franco grall
Ieri alle: 16:50
Accessori
Interpretazione dati da app pannelli solari
BBuongiorno, sono a dir poco del tutto all'oscuro della ben minima nozione di elettronica,...
gino1963
Ieri alle: 12:16
Altro sui camper
Camper, multe fino a 1800 euro
Segnalo questo articolo. Secondo me è il metodo giusto. Nessuna tolleranza per chi sgarra...
giorgioste
Ieri alle: 11:12
Meccanica
Fiat Ducato 8-possessori con fendinebbia anteriori
Buongiorno, mi rivolgo ai possessori del Ducato 8, restyling a partire dal 2022 e che mon...
Valerio69
Ieri alle: 11:03
Marchi
Consigli su Chausson x550
salve,sto valutando di cambiare da furgonato a chausson x550 volevo sapere da chi lo possi...
angela62
07/06/26 - 18:13
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link