quote:Originally posted by yellowstone> Da dove parti ?id="navy">
Chiedo una cortesia ed un suggerimento a Yuma: volendo andare in Norvegia, potresti segnalarmi il percorso più breve per attraversare la Germania e la Danimarca fino all'imbarco per raggiungere la Norvegia? Quante soste effettuare? >
quote:Originally posted by attila76> OTTIMO E ABBONDANTE, AVANTI TUTTA...id="navy">
Aggiungo: Sestino (AR), ampio park., C.S., allaccio multiplo per 220W, anche questa aggratisse [;)]id="size2"> >
quote:Originally posted by yellowstone> Ciao, al confine penso che vada benissimo, al Brennero cè l'autocamp di Vipiteno, appena hai pagato l'autostrada, esci e prendi sulla destra, ci sono i segnali... STERZING AUTOCAMP SADOBRE AUTOHOF STERZING AN DER A 22.105 POSTI CON-CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC. OTTIMA PIZZERIA...[;)] 14,00 EURO AL GIORNO TUTTO COMPRESO.. MENO LA PIZZA... Se vuoi evitare la vignetta austriaca, esci ad INNSBRUCK SUD, entri in città- fai rifornimento alla fine della discesa a sinistra-distributore agip. poi riprendi per Garmisch, cè una salita impegnativa, prendila con le zibbemolle.... MUNCHEN-NURBERG. NURNBERG VOLKSPARK MARIENBERG- IN KILIASTRASSE GPS 49°-28-29-N. - 11°-5-39-E. ci sono 8 posti con carico-scarico-wc. gratis...www.nuernberg.de GOTTINGEN- WOHNMOBILHAFEN EIISWIESE IN WINDAUSWEG N°6 GPS 51°-31-23-N. - 9°-55-46-E. 28 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-PISCINA COPERTA E SCOPERTA. 10,50 TUTTO COMPRESO. www.goerf.de PUTGARTEN-RUGEN. PARKPLATZ IN AM PARKPLATZ N°1 GPS 54°-40-14-N. - 13°-24-37-E. 40 POSTI CON CARICO-SCARICO-WC. 5,00 EURO AL GIORNO. TUTTO COMPRESO.www.kap-arkona.de Qui hai l'imbarco per la Danimarca eppoi quello per la Norvegia.... SALUTONI E BUON VIAGGIO.id="navy">id="size4">
Grazie anzitutto per la disponibilità. Parto da Roma. Avrei intenzione di fare una prima tappa in zona Bolzano o appena varcato il confine con l'Austria. Ma a tal proposito faccio appello alla tua esperienza: potrei arrivare a fare la prima sosta in Germania considerando che potrei alternarmi alla guida con mia moglie? >
quote:Originally posted by attila76> Grazie, tutto bene ? e la bestia ? non me la trattare male, ne?id="navy">
Ti faccio i miei complimenti Armando, vai avanti sei troppo forte [;)]id="size2">id="size3"> >
quote:Originally posted by yellowstone> [;)][;)][;)]
Mi collego solo ora e ti ringrazio per le 'dritte'e per la disponibilità. I tuoi suggerimenti e la tua esperienza mi saranno senz'altro d'aiuto. Partirò per la seconda settimana di agosto, quindi avremo ancora modo di 'incrociarci' qui sul forum... >
quote:Originally posted by calipso> Mi dispiace, ma in Italia non ti garantisco nulla, non te la prendere... ma sono anni che non faccio vacanza in Italia, L'unica area bella che conosco (come posto) è I DELFINI AD ALBINIA, ma è talmente cara che non te la raccomando... SALUTONIid="navy">
Sei un mostro!!! complimenti ...in Italia al mare??? Tu di sicuro mi aiuterai... Domanda stupida: le AA si prenotano ad agosto?id="size4">id="red"> >
quote:Originally posted by Yuma58>
GERMANIA-BAD WALDSEE PATRIA DELLA HYMER....WALSEE-THERME IN UNTERURBACHER WEG GPS 47°-54-46-N. - 9°-45-42-E. CI SONO 45 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'.PISCINA COPERTA E SCOPERTA. 4,00 EURO AL GIORNO + 0,50 CENT. PER OGNI KW DI ELETTRICITA'. SUPERMERCATO A 1 KLM. LA CITTA' IDEM. IN'OLTRE CE' LA POSSIBILITA' DI SOSTARE AL PERCHEGGIO DELLA HYMER, CON ALLACCIO CORRENTE SENZA SCARICO E CARICO. GRATIS. id="navy">id="size4"> >