CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Il Challenger

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
tarliniah23
tarliniah23
-
Inserito il 02/08/2007 alle: 01:44:54
Ma perchè in altro posto,,, mi hanno detto che è un mezzo orrendo?!? Forse sarà anche vero però! I soldi mica sono bruscolini... Voi cosa ne pensate?!? Se ne pensate male [:(]non ditemelo che è meglio! Grazie da Rita
20
mizio04
mizio04
22/04/2005 644
Inserito il 02/08/2007 alle: 07:34:52
ciao rita.non so a quale modello ti riferisci,ma io con il mio genesis47-fascia bassa mi trovo benissimo.la mia scelta e' caduta su questo modello x vari fattori.l'ho' preso a rimini in fiera,dopo aver valutato tutti i modelli sotto i 40,000 euro e la mia scelta e' stata accentuata dai plus gia' di serie sul modello,piedini di stazionamento ,gradino estraibile,riscaldamento cellula in viaggio,dalla disposizione dinette,dal garage-comodissimo-,dai 2 grandi letti matrimoniali,e dal mega bagno e non x ultimo dalla meccanica ford 135 cv che mi andava a pennello x la sicurezza in viaggio-stabilita' e potenza e con vari accessori-dop.serb.tendalino-portabici-allarme-l'ho' portato via a 36,000 euro e in quella fascia dico niente c'era a meno e con tutta quella roba insieme.vuoi mettere che ogni casa abbia i suoi -buchi neri-ma io fino ad adesso non mi lamento.ciao maurizio
18
Benvenuto
Benvenuto
23/05/2007 216
Inserito il 02/08/2007 alle: 09:22:49
Ciao, i miei suoceri hanno un Mageo 107 ed e' un mezzo meraviglioso!!! Non so chi possa parlare male del Challenger/Chausson. Poi sono tutte cose molto soggettive. ciao Katia
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 02/08/2007 alle: 11:07:53
Io possiedo un Challenger Genesis 43 su Ford,(consegnato a maggio 07) ho già percorso km. 5.900, mi trovo benissimo e non ha nessun problema. Buone vacanze !! Stefano
21
puzzici
puzzici
21/01/2004 259
Inserito il 02/08/2007 alle: 11:45:04
Ho un challenger 171 GA su ducato 2.8jtd del 2003, mi trovo benissimo. Però dovresti specificare il modello, perchè magari ti è stato sconsigliato a causa della disposizione interna, rispetto alla tua esigenza. Ciao. Pino
Paradise Park
Paradise Park
Area camper Città delle Torri
Area camper Città delle Torri
Area camper Peschiera
Area camper Peschiera
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Camper Stop e B&B Navis
Camper Stop e B&B Navis
Previous Next
aieiebrazov
aieiebrazov
-
Inserito il 02/08/2007 alle: 12:05:18
quote:Originally posted by orsobront
Io possiedo un Challenger Genesis 43 su Ford,(consegnato a maggio 07) ho già percorso km. 5.900, mi trovo benissimo e non ha nessun problema. Buone vacanze !! Stefano >
> Ciao orsobront, quindi tutto a posto col nuovo camperino? Nessuna piccola pecca riscontrata? Cmq, pure io col Genesis 43, maggio 07, 8.000 km fatti, nessun problema, per me ed il mio equipaggio va più che bene, poi col tempo vedremo. Pino
18
vasco de gama
vasco de gama
05/02/2007 452
Inserito il 02/08/2007 alle: 12:17:09
Ciao Rita, tranquilla io ho un challenger 106 da 4 anni anzi quasi 5 e ne vado matto. Ho fatto 90.000 Km e non fa una piega. Va bene la fascia sarà anche medio - bassa, ma non dimentichiamo che per far vacanza non servo camper costosi ... ma IDEE !!!!! ciao
19
il nomade
il nomade
08/05/2006 403
Inserito il 03/08/2007 alle: 09:26:41
Ciao a tutti io posseggo un challenger 191g su fiat ducato 2800 jtd del 2002, noi siamo 4 e finora mi sono trovato benissimo, l'unica cosa è stato questo inverno a ovindoli, ho avuto problemi con il sensore della truma c6002 infatti non partiva la stufa....pero mi hanno detto che basta spostare il sensore in posizione migliore......per il resto è un mezzo stupendo.....ciao
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 03/08/2007 alle: 10:06:09
orsobront, quindi tutto a posto col nuovo camperino? Nessuna piccola pecca riscontrata? Cmq, pure io col Genesis 43, maggio 07, 8.000 km fatti, nessun problema, per me ed il mio equipaggio va più che bene, poi col tempo vedremo. Pino [/quote] --------------------------------------------------------------------- Ciao Pino !! Sai, si tratta sempre di un prodotto costruito in serie, è normale che qualcosa, tipo colatura di collante ed altre piccole cose si riscontrino, ma penso che sia normale per un prodotto di fascia medio bassa. Sono molto soddisfatto della motorizzazione 2.2 cv 130, veloce, silenzioso e potente, il controllo della velocità di crocera è veramente comodo, unitamente al climatizzatore in cabina permette di percorrere molti chilometri senza stancarti troppo. In famiglia (4)siamo molto soddisfatti dell'acquisto. Ciao a Tutti e buone vacanze se ne avete !! [:)][:)] Stefano

Modificato da orsobront il 03/08/2007 alle 10:07:50
19
arghino
arghino
13/09/2006 145
Inserito il 03/08/2007 alle: 12:00:19
Io ho un Mageo 192, con garage,2 letti matrimoniali fissi e semidinette, ha 1 anno, sono andata a Parigi 2 volte, in austria e a Follonica, per me va benissimo, nel garage ci sta di tutto, è un fine serie prima della nuova motrice ford, e poi ricordiamo cosa importante per la sicurezza: è gemellato !!!
18
Sandrocchia
Sandrocchia
06/02/2007 759
Inserito il 03/08/2007 alle: 14:23:56
Noi abbiamo un 192GA del 2002 e siamo contentissimi. Il motore ford è un mulo, ci ha portato ovunque senza problemi Km 42000. L'unico difetto che forse potrei trovare è la scarsa precisione nei piccoli dettagli, cose da poco conto e corrette col fai da te. Quando l'abbiamo comprato era secondo noi il miglior rapporto qualità-prezzo.
19
laika710
laika710
19/05/2006 134
Inserito il 03/08/2007 alle: 20:58:26
anche io ho avuto un challenger ed non è vero che fa pena anzi, mi sono trovato sempre bene, mi ricordoun anno a sestriere d'inverno, -20° io sono stato da dio altri camper più "gettonati" anno gelato, ciao
tarliniah23
tarliniah23
-
Inserito il 05/08/2007 alle: 01:21:07
Ciao a voi tutti, siete veramente gentili e educati. Il nostro è un Mageo 192 montato su Ford. Che dire? 45000 euro a nostro parere non sono esattamente "niente". L'altro era un mizard e ancora lo rimpiango. Aveva un vano bagno bellissimo e comodo ma, noi donne, o forse solo io, pensiamo poco alla meccanica. Martedì dovremmo partire, oltre che ringraziarvi vi auguro una bella e serena vacanza. Siete una vera panacea [:)][:)][:)] Se volete ancora rispondermi, domani sera potrò leggervi altrimenti alla prossima. C[8)][8)][8)]iao da Rita
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link