volevo inserire la foto del mio camperino dato che abbiamo inaugurato per andare a viareggio ed e' gia' stata una bella esperienza pero' la foto sono riuscita ad inserirla cosi' volevo che si vedesse direttamente ma non sono tanto esperta...(quella nella foto e' la mia bimba)
ciao a tutti quote:Originally posted by lucymarcy>visto? è stato facile, ho soltanto evidenziato l'indirizzo della foto che tu hai messo ed ho spinto il bottoncino con l'icona del paesaggio nella riga "formattazione" (monti e sole) che trovi sopra i box font - size - color, essa genera i tag [ img ] e [ /img ] in cui racchiudere l'indirizzo della foto. bye (complimenti per la bimba e occhio a superman.........potrebbe attivare la supervista che perfora le pareti [:)])
volevo inserire la foto del mio camperino dato che abbiamo inaugurato per andare a viareggio ed e' gia' stata una bella esperienza pero' la foto sono riuscita ad inserirla cosi' volevo che si vedesse direttamente ma non sono tanto esperta...(quella nella foto e' la mia bimba) ciao a tutti >