CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Il top camping dei camperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
21
tonis
tonis
10/08/2004 621
Inserito il 12/05/2007 alle: 20:33:30
Così recita una sviolinata in home page, riferita ad un noto campeggio. Dei camperisti senza cani, però, perchè ai camperisti con i cani è vietato l'ingresso a quella mirabile e "al passo coi tempi" struttura. Complimenti!
19
Anwa
Anwa
17/08/2006 151
Inserito il 12/05/2007 alle: 20:53:42
Hai ragione,Tonis, anch'io quando leggo topic di questo campeggio penso: non mi vedrete mai, il camper senza Lulu' non parte. ciao a tutti anna
19
pippino52
pippino52
17/02/2006 38
Inserito il 12/05/2007 alle: 23:15:22
Fortunatamente esiste ancora qualche posto dove i nostri bambini possono giocare senza pestare le CACCHE dei vostri cani. Ciao e... non me ne vogliate ma ho visto troppi zozzoni
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 13/05/2007 alle: 09:08:18
quote:Originally posted by pippino52
Fortunatamente esiste ancora qualche posto dove i nostri bambini possono giocare senza pestare le CACCHE dei vostri cani. Ciao e... non me ne vogliate ma ho visto troppi zozzoni >
> Infatti siccome hai visto qualche zozzone allora è giusto che tutti quelli che hanno i cane stiano lontani, è un pò come quando uno zozzone scarica col camper allora il giorno dopo trovi il divieto di camper in tutto il territorio comunale. Forse quando qualcuno vede qualcosa è il caso che si comporti da persona civile e denunci l'accaduto. Il Taccio
21
tonis
tonis
10/08/2004 621
Inserito il 13/05/2007 alle: 09:55:43
La mia Dea è sempre al guinzaglio, per cui è impossibile che mi sfugga qualche sua eventuale produzione che, quindi, viene immediatamente asportata. Del resto, come Italiano, ci tengo a non alimentare facili assiomi del tipo Italiano=Mafioso=Zozzone=SpaghettiPizzaMandolino ecc.,nei confronti di persone che comunque,in fatto di senso civico, ci danno dei punti, e mi sto riferendo all'estero. Credo che il top camping sia quello che ho visto in costa Brava, con apposita e grande area per deiezioni canine.

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

Bluto 64
Bluto 64
-
Inserito il 13/05/2007 alle: 10:30:28
x Pippino Invece di generalizzare ignorantemente basterebbe far presente al conduttore del cane di pulire dove ha sporcato come si fa con i camperisti maleducati. Da sempre ho sacchetti per il suddetto utilizzo sia per i miei cani sia per gli "sbadati ", lo porgo loro gentilmente ricordandogli che hanno dimenticato qualche cosa per terra, non mi sembra così difficile. Ragionando come te ( e siete in tanti) si dovrebbero fare spazi per camperisti con cani, spazi per camperisti con bambini , fumatori e non , con suocera e senza, spazi per mogli bionde e spazi per mariti grassi e tutte le categorie ben separate dalle altre da robuste cancellate. ciao Bluto
peppotto
peppotto
-
Inserito il 13/05/2007 alle: 12:15:37
per Pippino non essere così aggressivo e selettivo. Anche a me i bambini sono simpaticissimi e adorabili come penso anche i tuoi, eppure quando devo fare la pennichella giocano e gridano non si sa perchè gridano, gridano, gridano e i genitori come te non fanno niente per difendere il mio riposo. Eppure non sono indagato per omicidio o tentato omicidio di bambini. Tolleranza ci vuole tolleranza.
19
Anwa
Anwa
17/08/2006 151
Inserito il 13/05/2007 alle: 14:25:35
scusate se ho innescato polemiche,comunque volevo dire che da poco esco con il camper+cane, ma che i bisognini li ho sempre raccolti anche prima, se uno è zozzone lo è con o senza cane e i maleducati ci sono in tutte le categorie. anna
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 13/05/2007 alle: 15:09:19
quote:Originally posted by ANWA
scusate se ho innescato polemiche,comunque volevo dire che da poco esco con il camper+cane, ma che i bisognini li ho sempre raccolti anche prima, se uno è zozzone lo è con o senza cane e i maleducati ci sono in tutte le categorie. anna >
> Ma no! Ma che centri tu! Io sono uno di quelli che il cane e il portafogli sono allo stesso piano nelle cose da portare, pero' non e' quello il problema. Il problema semmai e' il fatto e' che nei paesi che consideriamo migliori il problema dei cani e' un problema inesistente in quanto tutte le strutture ricettive contemplano la presenza di una amico degli umani, allo stesso tempo biasimiamo quei paesi dove se ti presenti con il cane ti considerano un appestato. Tu pensa che io sono stato costretto a sorbirmi la teoria di una che asseriva che se al mare un cane si tuffa in acqua lei non fa' piu' il bagno, si preoccupa di un pelo di cane e non si preoccupa dei colibatteri fecali che le hanno incenerito il cervello. Dalle parti mie ogni anno c'e' la moria di pesci con quintali di pesci schiattati a riva e poi si preoccupano del un cane, ti rammento che la multa se lo porti in spiaggia supera i mille euro, un falso in bilancio sono due buffetti e un sorrisino con occhiolino. Quello che lascia infine perplesso e' il fatto che una struttura che spende non so' quanto in pubblicita', che si ritiene all'avanguardia, che si mostra amica dei camperisti poi alla fine non accetta i cani, si vede che tanto amici dei camperisti non sono perche' il camperista sta' al cane come il cacio sta' alle pere, da qui il famosissimo detto " Al camperista non far sapere quanto e' buono il cacio con le pere!" [;)] Ciao Il Taccio
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 14/05/2007 alle: 00:33:42
quelli che... il mio cane è buonissimo quelli che... il mio cane abbaia solo se indispettito quelli che... il mio cane non ha bisogno di essere legato quelli che... non è il mio cane ad essere aggressivo, sono i tuoi bimbi ad avere paura quelli che... il mio cane è ubbidiente quelli che... il mio cane non salta addosso, vuole solo giocare quelli che... il mio cane sporca poco e se sporca pulisco quelli che... al mio cane la museruola? quelli che... perché non accettano il mio cane nei camping?
19
artorius
artorius
27/12/2006 25
Inserito il 14/05/2007 alle: 08:31:33
id="Arial"> Meglio un cane amico ....che un amico cane!!! [;)]
Bluto 64
Bluto 64
-
Inserito il 14/05/2007 alle: 08:38:47
quote:Originally posted by stirner
quelli che... il mio cane è buonissimo quelli che... il mio cane abbaia solo se indispettito quelli che... il mio cane non ha bisogno di essere legato quelli che... non è il mio cane ad essere aggressivo, sono i tuoi bimbi ad avere paura quelli che... il mio cane è ubbidiente quelli che... il mio cane non salta addosso, vuole solo giocare quelli che... il mio cane sporca poco e se sporca pulisco quelli che... al mio cane la museruola? quelli che... perché non accettano il mio cane nei camping? >
> quelli che....fanno inutili polemiche perchè non sanno nulla di quello che si sta parlando. quelli che ....a tutti i costi devono inventarsi categorie quelli che ....fanno di tutta un'erba un fascio [V][xx(]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link