CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

In Camper a Bologna per... sosta, visita, compere

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
4 20 115
14
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 22/05/2015 alle: 11:46:09

Prendo per buono quello che dici, non mi ero mai avvicinato abbastanza da notare la differenza...winklaugh

BUONA BOLOGNA DA DASH
 
.(\_/).
(='.'=)
('')_('')

A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio! O.Wilde
18
TopDriver61
TopDriver61
17/09/2007 1174
Inserito il 22/05/2015 alle: 12:16:17
L'autogrill " bentivoglio ovest" sulla A13 ha il nuovo CS aperto e con queste coordinate 44.622958, 11.419468.

Un'altro punto sosta a Casalecchio  qui 44.480780, 11.269062
vicino alla caserma  CC e alla stazione ferroviaria Garibaldi  che essendo regionale ha treni per Bologna centrale (anche autobus)solo giornalieri quindi non disturbano più di tanto. Quelli che si vedono sono camper di residenti.

Un CS sulla strada che dal Lago di Suviana va a Badi/Porretta  44.119587, 11.032845.

CS di Longara 44.571698, 11.301477 ultima "visita" nel 2013  da verificare la funzionalità

CS di Calderara di reno 44.558923, 11.269463 anche in questo tempo fa non funzionava l'acqua ma dovrebbero(condizionale d'obbligo) averlo riparato.
 
17
Roberto1965
Roberto1965
13/01/2009 2237
Inserito il 22/05/2015 alle: 12:31:21
In risposta al messaggio di TopDriver61 del 22/05/2015 alle 12:16:17

L'autogrill bentivoglio ovest sulla A13 ha il nuovo CS aperto e con queste coordinate 44.622958, 11.419468. Un'altro punto sosta a Casalecchio  qui 44.480780, 11.269062 vicino alla caserma  CC e alla stazione ferroviaria
Garibaldi  che essendo regionale ha treni per Bologna centrale (anche autobus)solo giornalieri quindi non disturbano più di tanto. Quelli che si vedono sono camper di residenti. Un CS sulla strada che dal Lago di Suviana va a Badi/Porretta  44.119587, 11.032845. CS di Longara 44.571698, 11.301477 ultima visita nel 2013  da verificare la funzionalità CS di Calderara di reno 44.558923, 11.269463 anche in questo tempo fa non funzionava l'acqua ma dovrebbero(condizionale d'obbligo) averlo riparato.  
...

Calderara di Reno.
ripristinato
acqua a pagamento € 1 per 100 litri,frazionabile.

Longara :
funzionante

in entrambi i casi possibilità di sosta
18
TopDriver61
TopDriver61
17/09/2007 1174
Inserito il 22/05/2015 alle: 15:10:10
In risposta al messaggio di Roberto1965 del 22/05/2015 alle 12:31:21

Calderara di Reno. ripristinato acqua a pagamento € 1 per 100 litri,frazionabile. Longara : funzionante in entrambi i casi possibilità di sosta

BENESSUM
La Perla dell'Adriatico
La Perla dell'Adriatico
Area sosta Green Village Assisi
Area sosta Green Village Assisi
Camping la Foce
Camping la Foce
Camping Village Poljana
Camping Village Poljana
Centro Vacanze San Marino
Centro Vacanze San Marino
Previous Next
14
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 22/05/2015 alle: 16:25:36
OK! Aggiunto tutti i nuovi punti segnalati e gli aggiornamenti ricevuti.
Nella ristorazione ho aggiunto di mia iniziativa l'Enoteca Italiana (Via Marsala 2), che è un posto dove si può fare uno spuntino veloce durante la visita di Bologna, BEVENDO DIVINAMENTE (scelta fra 2000 vini diversi, si consuma anche al bicchiere scegliendo fra una dozzina di ottime bottiglie aperte per l'occasione).

BUONA BOLOGNA DA DASH
 
.(\_/).
(='.'=)
('')_('')

A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio! O.Wilde
22
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 20264
Inserito il 22/05/2015 alle: 22:05:18
Dash, scusa il ritardo...

Faccio una premessa, a Persiceto NON esistono parcheggi a pagamento, tutti quelli qui elencati sono al massimo a 300mt dal centro storico

P1
Parcheggio della stazione Ferroviaria. GRATIUTO
Capienza posti 326 posti riservati ai disabili 8, accesso da via Astengo e da viale Minghetti
N: 44.643409°
E: 11.187425°


P2
Parcheggio di via Muzzinello.
GRATUITO
Capienza posti 220, posti riservati ai disabili 14, accesso da via Muzzinello
N: 44.636432°
E: 11.191073°


P3
Parcheggio del Cimitero.
GRATUITO
Capienza posti 212, posti riservati ai disabili 4, accesso da circonvallazione Vittorio Veneto
N: 44.637133°
E: 11.184649°


P4
Parcheggio di Circonvallazione Liberazione.
GRATUITO
Capienza posti 84 Posti riservati ai disabili 2, accesso da circonvallazione Liberazione
N: 44.640092°
E: 11.183438°
 
 


 



WC
Purtroppo a San Giovanni in Persiceto NON è presente un Camper Service, nonostante tutto in emergenza è possibile utilizzare i bagni pubblici con accesso a senso unico in via T. Ungarelli
N: 44.637052°
E: 11.185972°
 

www.susezzapasa.it

14
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 23/05/2015 alle: 09:28:56
In risposta al messaggio di Laikone del 22/05/2015 alle 22:05:18

Dash, scusa il ritardo... Faccio una premessa, a Persiceto NON esistono parcheggi a pagamento, tutti quelli qui elencati sono al massimo a 300mt dal centro storico P1 Parcheggio della stazione Ferroviaria. GRATIUTO Capienza
posti 326 posti riservati ai disabili 8, accesso da via Astengo e da viale Minghetti N: 44.643409° E: 11.187425° P2 Parcheggio di via Muzzinello. GRATUITO Capienza posti 220, posti riservati ai disabili 14, accesso da via Muzzinello N: 44.636432° E: 11.191073° P3 Parcheggio del Cimitero. GRATUITO Capienza posti 212, posti riservati ai disabili 4, accesso da circonvallazione Vittorio Veneto N: 44.637133° E: 11.184649° P4 Parcheggio di Circonvallazione Liberazione. GRATUITO Capienza posti 84 Posti riservati ai disabili 2, accesso da circonvallazione Liberazione N: 44.640092° E: 11.183438°      WC Purtroppo a San Giovanni in Persiceto NON è presente un Camper Service, nonostante tutto in emergenza è possibile utilizzare i bagni pubblici con accesso a senso unico in via T. Ungarelli N: 44.637052° E: 11.185972°   www.susezzapasa.it
...

OK! Aggiunto parcheggi, WC pubblici e centro commerciale!

Per il centro commerciale ho messo la seguente nota:
Coord. 44.643406, 11.177435
Senza dimenticare i negozi tradizionali (che abbondano presso i P segnalati), anche Persiceto ha il centro commerciale. Segnalato da Laikone

L'ho messa in quanto il centro commerciale è -relativamente- lontano dai parcheggi dove uno è già comodamente polleggiato, quindi magari è più comodo fare un giro a piedi nei pressi dei P senza spostarsi. Può andare bene la frase o vuoi correggere qualcosa?

GRAZIE DA DASH
 
.(\_/).
(='.'=)
('')_('')

A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio! O.Wilde
22
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 20264
Inserito il 23/05/2015 alle: 10:44:38
In risposta al messaggio di Dash del 23/05/2015 alle 09:28:56

OK! Aggiunto parcheggi, WC pubblici e centro commerciale! Per il centro commerciale ho messo la seguente nota: Coord. 44.643406, 11.177435 Senza dimenticare i negozi tradizionali (che abbondano presso i P segnalati), anche
Persiceto ha il centro commerciale. Segnalato da Laikone L'ho messa in quanto il centro commerciale è -relativamente- lontano dai parcheggi dove uno è già comodamente polleggiato, quindi magari è più comodo fare un giro a piedi nei pressi dei P senza spostarsi. Può andare bene la frase o vuoi correggere qualcosa? GRAZIE DA DASH   .(\_/). (='.'=) ('')_('') A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio! O.Wilde
...

guarda, io lascerei tutto così, ma ricorda che Persiceto non è una metropoli.... per cui se qualcuno volesse spostarsi con il mezzo da uno dei parcheggi segnalati al centrocommerciale, dove c'è comunque un gran parcheggio, lo potrà fare senza correre il rischio di perdere il posto...smiley


aggiungerei:

Reno Gas Energy Srl
Via Modena, 112
44.647448, 11.164592
Gas Auto con servizio Bombole Liquigas

PARCHEGGIO gratuito,
il più lontano dal centro storico (4/500mt), ma a 150mt dal centro sportivo con percorso vita, campi da calcio, piscina, campo da baseball, bocciofila.
Via Braglia, 40
44.633881, 11.183966






 

www.susezzapasa.it

14
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 23/05/2015 alle: 10:48:23
BENESSUM!

Direi che siamo usciti dalla fase beta, e ora la mappa è abbastanza presentabile...
Siamo ancora un po' scarsini come ristorazione, e anche come negozi tipici...

Mi veniva voglia di aggiungere, senza specificare un negozio particolare, l'area via Pescherie Vecchie/via Clavature, così come il mercato coperto di via Ugo Bassi, come aree tipiche negozi alimentazione, ... Prima di aggiungere io, aspetto altri contributi e suggerimenti.

Poi si potrebbe aggiungere una categoria a parte di osterie...

Poi si potrebbero aggiungere alcuni percorsi di visita "guidati" a piedi (corto, medio, lungo)...

Altri suggerimenti?

BUONA BOLOGNA DA DASH
 
.(\_/).
(='.'=)
('')_('')

A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio! O.Wilde
16
MarcoBo
MarcoBo
01/06/2010 3096
Inserito il 23/05/2015 alle: 19:39:16
Ho notato che a Pianoro hai inserito i parcheggio della stazione, tempo fa avevo segnalato di aver visto un micro camper raduno presso la stazione di Musiano. Il parcheggio è più vicino al CS essendo nella medesima frazione  e più vicina a Bologna (un tempo questo significava un maggior numero di Bus ma non ho avuto modo di verificare se sia ancora così). Le coordinate: 44.400074, 11.344003

Spesso si vedono anche camper in sosta presso il parcheggio del palazzetto sportivo di Pianoro, ovviamente cercano di mettersi il più lontano possibile dalla statale. Le coordinate sono queste: 44.398817, 11.343761, come vedrai è praticamente attaccato a quello della stazione.

Riguardo alla Fiera, forse è il caso di segnalare come poco adatto il parcheggio di fronte a "The  Space Cinema" (coordinate: 44.512402, 11.372237) perché, essendo frequentato da camper utilizzati da prostitute può trarre in inganno (essendo molto invitante per chi esce dal caselle Bologna Fiera). Recentemente ho proprio notato un camper tedesco che forse non aveva capito dove si era fermato. Ovviamente durante eventi di grossa portata fieristica è al contrario addirittura segnalato e normato con tariffa specifica per camper.

Marco
15
cicciasabri
cicciasabri
27/07/2010 212
Inserito il 24/05/2015 alle: 14:01:58
ciao ..i.anch'io vorrei suggerire qualche posto "godereccio" x il palato:

trattoria san sisto                      via san donato 194  x la carne alla brace
trattoria nonna rosa                   via piave  31  tipico bolognese
circolo mazzini                           via emilia levante 6  crescentine e tigelle
ristorante to steki                        largo respighi  4e  specialita' greche
pizzeria ristorante pinterre'         via mazzini 170  pizza napoletana e ottimo pesce

girovagando in centro e perdendosi per le varie vie della citta' ci sono parecchi posti dove far colazione.. aperitivi...spuntini...cenare ..c'e' davvero l'imbarazzo della scelta

..anche stamattina ho fatto la mia passeggiata a piedi fino in centro con la mia cagnolina e quanti ma quanti turisti che stanno scoprendo fnalmente la citta'...
peccato solo che ancora non siamo attrezzati x loro...sad

dash ottima idea iil tuo grande lavoro!!!!yes


 
 
22
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 20264
Inserito il 24/05/2015 alle: 21:54:03
camperista che il camperista "serio" non li frequenta, ma perché non mettere i Mc Donald's?

www.susezzapasa.it

14
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 25/05/2015 alle: 00:01:43
In risposta al messaggio di Laikone del 24/05/2015 alle 21:54:03

camperista che il camperista serio non li frequenta, ma perché non mettere i Mc Donald's? www.susezzapasa.it

No, dai, in un posto come Bologna non possiamo seriamente proporre come posto tipico del mangiar bene un McDonald's...nonono

Volevo proporre il Chet Baker, dove si mangia(va) tradizionale e si ascolta(va) del buon jazz dal vivo la sera, ma pare che abbia chiuso...crying

Altre proposte?

BUONA BOLOGNA DA DASH
 
.(\_/).
(='.'=)
('')_('')

A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio! O.Wilde
22
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 20264
Inserito il 25/05/2015 alle: 08:25:07
In risposta al messaggio di Dash del 25/05/2015 alle 00:01:43

No, dai, in un posto come Bologna non possiamo seriamente proporre come posto tipico del mangiar bene un McDonald's... Volevo proporre il Chet Baker, dove si mangia(va) tradizionale e si ascolta(va) del buon jazz dal vivo
la sera, ma pare che abbia chiuso... Altre proposte? BUONA BOLOGNA DA DASH   .(\_/). (='.'=) ('')_('') A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio! O.Wilde
...

smileysmiley non ho detto che Mc Donald's vada inserito nei posti dove si mangia bene... ho solo detto che forse può essere comodo sapere dove sonoblush

www.susezzapasa.it

14
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 25/05/2015 alle: 09:19:26

Continuo a ritenerla NON una buona idea...
Chi ha voglia di andare da McDonald's, non cerchi su questa mappa.

Per usare una similitudine, venire a Bologna e andare a mangiare da McDonald's è come venire al Motor Show e fermarsi nel parcheggio a guardare le utilitariewink

DASH
 
.(\_/).
(='.'=)
('')_('')

A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio! O.Wilde

Modificato da Dash il 25/05/2015 alle 09:25:38
15
cicciasabri
cicciasabri
27/07/2010 212
Inserito il 25/05/2015 alle: 11:01:20
sono d'accordo con dash... non c'e' bisogno di segnalare i vari fastfood, xche' in tutti i centri citta' si trovano senza problemi e anche nei vari centri commerciali, in questo sono una certezza, anche a noi e' capitato nei nostri giri x l'italia di fermarci x uno spuntino veloce e economico, ma avere dei suggerimenti da altri su dove poter fermarsi senza troppe =ì"fregature da turisti"  direi che sono sempre ben accetti,,...laugh
si hanno piu' idee e poi si decide...magari si ha solo mezz'ora,... magari si e' a fine vacanza....magari si hanno dei bambini....magari si hanno dei pelosetti....

aahhh!! importante...
Pinterre'      circolo mazzini......san sisto....accettano i cani, noi abbiamo sempre chesto se era possibile portare la nostra cockerina di 10kg, quindi taglia medio piccola e ci hanno sempre detto di si.  pero' x sicurezza .lo chediamo ogni volta ...

to steki solo quando hanno d'estate il dehors

nonna rosa mai chiesto

spero siano utili..cheeky

buon inizio settimana a tutti

 
14
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 25/05/2015 alle: 12:42:11
In risposta al messaggio di cicciasabri del 25/05/2015 alle 11:01:20

sono d'accordo con dash... non c'e' bisogno di segnalare i vari fastfood, xche' in tutti i centri citta' si trovano senza problemi e anche nei vari centri commerciali, in questo sono una certezza, anche a noi e' capitato
nei nostri giri x l'italia di fermarci x uno spuntino veloce e economico, ma avere dei suggerimenti da altri su dove poter fermarsi senza troppe =ìfregature da turisti  direi che sono sempre ben accetti,,... si hanno piu' idee e poi si decide...magari si ha solo mezz'ora,... magari si e' a fine vacanza....magari si hanno dei bambini....magari si hanno dei pelosetti.... aahhh!! importante... Pinterre'      circolo mazzini......san sisto....accettano i cani, noi abbiamo sempre chesto se era possibile portare la nostra cockerina di 10kg, quindi taglia medio piccola e ci hanno sempre detto di si.  pero' x sicurezza .lo chediamo ogni volta ... to steki solo quando hanno d'estate il dehors nonna rosa mai chiesto spero siano utili.. buon inizio settimana a tutti  
...

Dunque... San Sisto l'aveva già consigliata nanonet, per cui la tua è una conferma! Aggiungo senz'altro l'informazione riguardo i pelosi...

Poi mi è piaciuto l'assortimento che hai fatto: un posto da crescentine/tigelle, un tradizionale bolognese, e perché no, uno greco e una pizzeria che fa anche piatti di pesce... Adesso controllo le coordinate (dall'indirizzo con GMaps si fa bene) e poi aggiungo...

BUONA BOLOGNA DA DASH

 
.(\_/).
(='.'=)
('')_('')

A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio! O.Wilde
17
geppetto22
geppetto22
17/10/2008 5603
Inserito il 25/05/2015 alle: 22:13:24
In risposta al messaggio di Dash del 25/05/2015 alle 00:01:43

No, dai, in un posto come Bologna non possiamo seriamente proporre come posto tipico del mangiar bene un McDonald's... Volevo proporre il Chet Baker, dove si mangia(va) tradizionale e si ascolta(va) del buon jazz dal vivo
la sera, ma pare che abbia chiuso... Altre proposte? BUONA BOLOGNA DA DASH   .(\_/). (='.'=) ('')_('') A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio! O.Wilde
...

Il chet Baker tanti anni fa ,gli arredi ,vetrate quant'altro fu fatto da me crying
 

14
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 25/05/2015 alle: 22:30:17
In risposta al messaggio di geppetto22 del 25/05/2015 alle 22:13:24

Il chet Baker tanti anni fa ,gli arredi ,vetrate quant'altro fu fatto da me   

frownsnif...com'è piccolo il mondo...frown

DASH

 
.(\_/).
(='.'=)
('')_('')

A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio! O.Wilde
20
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11351
Inserito il 26/05/2015 alle: 07:43:22
Ciao Dash....
Per mangiare ad un buon prezzo, cucina casalinga, ampio parcheggio (chiedendo forse anche notte), a 3km dall''uscita casello autostrada A13 "Bologna Interporto", in direzione Granarolo
Agriturismo "L'Airone"
Chiuso lunedi, martedì e mercoledi
Via Marconi, 13 - 40057 Granarolo Dell'Emilia (BO)
051.6021450
GPS 44.57471, 11.43678
L'ingresso dalla strada principale si riconosce per il trattorino arancione che supporta l'insegna
 
http://www.2spaghi.it/ristoranti/emilia-romagna/bo/granarolo-dell'emilia/agriturismo-l-airone/
 
 

Davide

Modificato da nanonet il 26/05/2015 alle 07:50:30
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
34 minuti fa
Meccanica
cerchio acciaio fiat ducato x250
Salve a tutti , oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chauss...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
26/06/26 - 12:25
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link