quote:Originally posted by gi di Geff> Si entra da sabato alle 17.00 in avanti comunque fuori dall'area di sosta c'e' un grandissimo parcheggio dove si può sostare senza problemi. Sabato ci sarà sia l'inaugurazionesia dell'area di sosta che quella della mostra di Pescarzo con cena incorporata. Domenica ci sarà una visita guidata alla Pieve di S.Siro. Tutto a gratis. Per il w.e. di inaugurazione la sosta è gratuita poi ....si vedrà
ciao non sono riuscito a trovare il programma, se c'è, per i camperisti inoltre non è chiaro, almeno a me, se l'inaugurazione prevista per sabato alle 17 prevede quindi che prima di tale ora non sia agibile quando si potrà entrare? sai anche i prezzi per il w-e? qualche notizia specifica sarebbe gradita grazie ciao gianni [:)] >
quote:Originally posted by gi di Geff> questo è quello che l'organizzazione mi ha riferito, eventualmente ci si accontenterà di uno spuntino..... Fatti riconoscere, sul mio camper ci sarà il logo di COL CIAO
...anche la cena gratis? [8D][:D] noi siamo un pullman [:p] a parte gli scherzi, sempre che non succeda nulla, potrebbe essere una bella meta per una gita al fresco ciao gianni [:)] >
quote:Originally posted by giopan> come detto spero di riuscire ad esserci, non ho mai visto i famosi graffiti..... ti consiglio di mettere l'avviso in Fiere ed Eventi, con titolo di richiamo [;)] ciao gianni
CONFERMO CHE CENA E VISITA GUIDATA SONO GRATUITE AVANTI CON LE ADESIONI >
quote:Originally posted by giopan> Se non ci saranno intoppi dell'ultima ci saremo. Arriveremo verso il primo pomeriggio, in quattro Mi riconosci dal mansardato marcato "geff" [:D] .... e dal logo col...fatti riconoscere ciao gianni [:)]
VOLEVO CONFERMARE CHE CI SONO ANCORA DEI POSTI. CIAO >