quote:Originally posted by peterpann> inviati - 11/09/2007 : 15:35:52 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by alexa63 il posto è in collina e precisamente in umbria La data ancora è da decidere.... ma se per l'inaugurazione facciamo tutto ciò che dite .... penso che i cento posti camper non bastano!!!! Comunque sarete i benvenuti Però oltre a mangiare voglio qualche suggerimento es. mercatini, bancarelle ecc. Per mangiare saranno a disposizione taverne con cibi locali -------------------------------------------------------------------------------- Alexa ho scoperto il luogo? https://www.camperonline.it/for... Mauro L'avevo capito. E' che mi era sembrato di avvertire un po' di mistero...[;)] Mauro
Acquasparta in provincia di terni! Max >
quote:Originally posted by SYLVIE80> [;)] In attesa dell' inaugurazione allora stasera vado a L'Aquila! Buon week end Mauro ps Però era facile dai! [:)]
allora Map avevi ragione.......[:)][:)] silvia >