CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

incendi gargano

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
21
jordan
jordan
20/01/2004 40
Inserito il 25/07/2007 alle: 00:40:53
Scusate, ma sabato dovrei andare in zona Vieste per le vacanze ma purtroppo le notizie di oggi mi mettono in apprensione. Sentendo il camping dicono che per il loro luogo non ci sono problemi ma avrei qualche dubbio.... il camping si trova sulla litoranea Vieste-Peschici al km 5 Volevo sapere se c'e' qualcuno che deve andare in zona e se ha qualche notizia sulla situazione.... Ringrazio per le vs. risposte
19
one56
one56
26/09/2006 537
Inserito il 25/07/2007 alle: 01:37:27
parto domenica, e dovremmo essere abbastanza vicini sono presso l'area Fusillo Rosina,ho sentito mie amici sul posto e pare non ci sono problemi, domani li risento faccio sapere Ciao Franco
18
wifyoghi
wifyoghi
14/02/2007 5
Inserito il 25/07/2007 alle: 11:14:38
salve ragazzi!qualcuno ha notizie del villaggio camping manacore?noi nn riusciamo a comunicare con la struttura e dovremmo partire nei prox giorni...grazie,ciaooo
18
manzalex
manzalex
04/07/2007 18
Inserito il 25/07/2007 alle: 11:46:07
Ciao ho sentito ora il campeggio Parco degli Ulivi che si trova a Peschici (baia Peschici) mi hanno assicurato che i mass media hanno esagerato ...... comunque da loro è tutto ok e gli incendi in quella zona specifica non sono arrivati....
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 25/07/2007 alle: 14:08:16
Provate a guardare le foto nel sito:

http://www.rainews24.it/ran24/r...

A me sembra che i mass media abbiano sminuito e non esagerato !! Saluti Aldo
Family Wellness Camping Al Sole
Family Wellness Camping Al Sole
Country Bar Pinseria Gentile
Country Bar Pinseria Gentile
Agricampeggio Trefrutti
Agricampeggio Trefrutti
Agricampeggio Al Roseto
Agricampeggio Al Roseto
Agricamping Noara Beach
Agricamping Noara Beach
Previous Next
19
voloire
voloire
19/12/2006 16
Inserito il 25/07/2007 alle: 14:40:38
Centro Turistico San Nicola (una perla) completamente distrutto ...

http://today.reuters.it/news/Ne...

http://www.corriere.it/gallery/...

Terribile, che tragedia :-(
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 25/07/2007 alle: 15:57:02
Nn ci sono parole per quello che è accaduto in puglia. Una sola parola mi viene fuori adesso : che chi ha appiccato l'incendio possa avere il rimorso di quello che ha fatto e di quanta gente a rovinato distruggendogli tutto dalla macchina alla roulotte al camper. Questa povera gente scampata all'incendio ha tutta la mia solidarità e comprensione. Roberto.
19
silvia 66
silvia 66
01/05/2006 420
Inserito il 25/07/2007 alle: 16:39:50
Ciao a tutti amici pugliesi e no...... Che disastro.... Sabato prossimo anche noi partiamo, ma per il Salento. Qualcuno di Voi sa dirmi se l'autostrada adriatica è chiusa da qualche parte per gli incredibili disastri, o è tutta percorribile? Grazie e un in bocca al lupo per tutti quelli che si trovano nelle zone disagiate. Silvia
19
andrea98
andrea98
29/10/2006 589
Inserito il 25/07/2007 alle: 17:31:13
CHE TRISTEZZA [V][V][V][V][V][:(][:(][:(] SONO STATA PER 3 ANNI AL CENTRO TURISTICO SAN NICOLA E HO DEI BEI RICORDI. VEDERE QUELLE FOTO SONO STATE UN COLPO. TUTTA LA MIA COMPRENSIONE PER QUELLE PERSONE. ANGELA
18
mikkk
mikkk
27/07/2007 1
Inserito il 27/07/2007 alle: 09:48:12
sono stata a manaccore mercoledì....:(....una parte del campeggio bruciata, ma la principale ok...!
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4243
Inserito il 27/07/2007 alle: 10:22:05
Come camperisti dovremmo movimentarci un poco e fare la nostra parte per la rinascita turistica della zona. Considerato che per noi è sufficiente avere a disposizione il carico per l'acqua, lo scarico (magari a pozzetto) e un allaccio elettrico, potremmo essere i primi a ritornare in quei campeggi ove oggi non rimane nulla, basta che i gestori ottengano dalle autorità locali una fornitura di acqua, un allaccio alla fognatura e una fornitura di energia elettrica.
cosedafare
cosedafare
-
Inserito il 27/07/2007 alle: 13:10:27
Per quanto riguarda le info su vieste, proprio poco fa ho chiamato l'area attrezzata dove andiamo tutti gli anni per sapere come stavano ecc. L'area e' sul mare, nella litoranea verso mattinata, quindi direi che dovrebbe essere anche la tua zona. Mi ha detto che loro non hanno avuto danni! Considerando che la mia era solo una telefonata di cortesia, direi che le strutture sul mare di vieste probabilmente sono davvero indenni (diverso il discorso della natura circostante...). Ciao! A.
19
one56
one56
26/09/2006 537
Inserito il 28/07/2007 alle: 01:15:59
Le strutture sul mare vicino a Vieste pare che siano indenni cosi pure la natura [?]lunedi sono in zona e poi decido se rimanere !!!! Ciao Franco
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 28/07/2007 alle: 17:28:33
sono una vittima del san nicola (non solo dell'incendio..,ma dell'incuria, superficialità pressapochismo delle istituzioni locali e di livello provinciale)...e vi segnalo per chi volesse andare sul gargano il camping LA GEMMA nella baia di manacore.sembra che i titolari, senza attendere improbabili ordini delle "istituzioni" abbiano per tempo fatto sgomberare autonomamente il loro camping alle 9.30 circa!!! e quindi 2 ore e mezzo prima del san nicola...!( il cui direttore invece continuava a dire che la situazione era "sotto controllo" e che le esplosioni che si udivano ( le bombole di gas delle villette nei pressi) altro non erano che "l'aria compressa utilizzazta dai VV.FF !!!!!!!!subito dopo i titolari de LA GEMMA hanno innaffiato a più non posso tutto, grazie anche al pozzo artesiano nel loro terreno e a potenti idranti e, grazie a tutto ciò, il fuoco ha praticamente "saltato" il camping passando come proiettili di artiglieria più avanti... questo è quanto e penso che tali comportamenti andrebbero premiati da noi turisti...
18
Fafifurnio61
Fafifurnio61
09/07/2007 167
Inserito il 28/07/2007 alle: 19:45:30
Ciao anche io ha perso tutto al Centro Turistico San Nicola Ho saputo che ento il 5 di Agosto il campeggio riaprira hanno gia rimosso i rottqami dei mezzi distrutti io ho apero un pos sevolete visitarlo questo è l'indirizzo

http://www.incendiosannicola.sp...

A fafuecosvisita il sito e se ti interessa sappi che si stanno formando le prime associazioni se sei iteressato contattami al mio indirizzodi posta elettonica,Questo vale per tutte le vittimi del disastro A chi parte per le ferie buone vacanze e che siano serene
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link