CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

info aa marche

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
19
buby
buby
21/03/2006 1004
Inserito il 26/02/2007 alle: 20:10:59
Salute a tutti, vorrei recarmi nelle Marche sett pross. per circa 3 gg sapete dirmi se le aree di sosta sono aperte? Tipo a Recanati, Loreto. Senigallia ecc? Grazie a chi potrà risp.Ciao Francesca
gru-nt
gru-nt
-
Inserito il 26/02/2007 alle: 22:08:09
nelle marche c'e' un mare di ottime aree nei piccoli paesi dell'interno. Ti consiglio vivamente quelle di Fermignano, per visitare Urbino, quella di Morro d'alba, Sarnano, Camerino. tutte gratis..e con posti bellissimi da visitare.
18
piero53
piero53
04/02/2007 61
Inserito il 26/02/2007 alle: 22:13:49
Ti posso dire, abitando in zona, che le aree di Recanati e Loreto sono sicuramente aperte e funzionanti. Vi è una possibilità di sosta in zona anche ad Osimo presso il maxi-parcheggio, con camper service.
19
angeletta
angeletta
06/12/2006 82
Inserito il 26/02/2007 alle: 23:23:13
Un'area di sosta c'è all'Abazia Cistercenze di Chiaravalle di Fistra, si può visitare il complesso monastico, fare passeggiate. A Sarnano, c'è un grande parcheggio sotto le mura del paese, in pochi metri si raggiunge il centro, i negozi sono aperti anche la domenica. Angela
19
angeletta
angeletta
06/12/2006 82
Inserito il 26/02/2007 alle: 23:28:49
Mi correggo : Abbazia Cistercense Chiaravalle di Fiastra

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 27/02/2007 alle: 09:17:41
Non abbazia ma abbadia, attenzione al toponimo "fiastra": non si trova nei pressi del lago di Fiastra, in montagna, ma a 11 km da Macerata. Se fai un cerca con "marche" trovi di tutto e di più (credo di aver risposto a questa domanda qualche decina di volte). Le Marche non hanno una città trainante, ogni paese nasconde qualche tesoro (storico, artistico, religioso e naturalistico). Ti posso dare informazioni più precise se mi dici quale zona vuoi visitare e quali sono i tuoi interessi.
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 27/02/2007 alle: 11:59:22
Allora confermo ovviamente quanto già detto sulla ospitalità delle Marche e vorrei aggiungere alla lista anche le aree di Corinaldo nei pressi del palazzetto dello sport, Morro d'Alba (ottimo il vino lacrima di Morro d'alba) vicino alle mura con tessera magnetica gratuita da chiedere presso il bar Pro loco, la già citata area di Loreto. E poi la zona di Ascoli che non manco mai di suggerire e che trovo splendida: Ascoli Piceno con una delle più belle piazze che si possano trovare in Italia e il parcheggio vicino al centro di Viale de Gasperi dove una parte in fondo ha alcuni posti riservati ai camper, poi Offida, Moresco, Ripatransone. Poi in ValNerina Visso bellissima col parcheggio (niente servizi però) di Largo Gregorio XIII all'ingresso del paese venendo da Ussita. Una cosa riguardo all'area di Recanati che però non ho personalmente verificato. Venerdì scorso ho sostato per una notte a Loreto ed il gestore dell'area mi ha detto che ha sentito dire che a Recanati ci sono o ci sono stati recentemente dei nomadi mandati via dalla vicina Porto Recanati. Però ripeto questa è solo una voce che il gestore non mi ha saputo confermare. Ha solo riferito quanto dettogli da un camperista di passaggio. Ciao Mauro ps Appena ho un po' di tempo manderò le foto di Corinaldo e Morro d'Alba scattate nei giorni scorsi per la sezione aree di sosta. Quella di Loreto, Visso e Moresco già ci sono. ps 2 Dimenticavo: sempre il gestore dell'area di Loreto mi ha detto che un privato si è fatto vivo da lui per chiedere informazioni perché sta pensando di aprire un'area attrezzata a Numana (!)su un terreno di sua proprietà. Magari! Aggiungo io. Ciao

Modificato da Map il 27/02/2007 alle 12:37:47
19
buby
buby
21/03/2006 1004
Inserito il 27/02/2007 alle: 14:33:40
Ciao ragazzi, un grosso grazie a tutti,ma era da quelle parti che erano state ritrovate le ossa del Cagliostro? Magari è una stupidata ma mi pare di aver sentito qualcosa al riguardo vi risulta? A Gradara è il castello di Paolo e Francesca? Scusate le tante domande ma sono una curiosona[:D] Grazie di nuovo ciao a tutti Francy.
18
luda
luda
22/01/2007 82
Inserito il 27/02/2007 alle: 14:53:49
A luglio i nomadi erano ben presenti a Recanati e avevano occupato tutto lo spazio disponibile.
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 27/02/2007 alle: 15:00:00
quote:Originally posted by buby
Ciao ragazzi, un grosso grazie a tutti,ma era da quelle parti che erano state ritrovate le ossa del Cagliostro? Magari è una stupidata ma mi pare di aver sentito qualcosa al riguardo vi risulta? A Gradara è il castello di Paolo e Francesca? Scusate le tante domande ma sono una curiosona[:D] Grazie di nuovo ciao a tutti Francy. >
> Ciao, si, Gradara è quella di Paolo e Francesca. Per quanto riguarda le ossa non mi ricordo ma a San Leo c'è la rocca in cui si trova la cella dove è stato Cagliostro è stato rinchiuso per anni. E si può sostare tranquillamente col camper in paese a due passi dal centro. Mauro
19
buby
buby
21/03/2006 1004
Inserito il 27/02/2007 alle: 16:24:21
grazzzzzie di nuovo siete sempre gentilissimi.A buon rendere ciao a tutti Francy
18
eliot5
eliot5
03/02/2007 114
Inserito il 27/02/2007 alle: 17:16:00
A senigallia c'è un'area di sosta sulla statale con carico e scarico aperta tutto l'anno per l'estate fronte mare ci sono are di sosta a pagamento a Marina di montemarciano e marotta . Loreto nei parcheggi del santuario. a Falconara nei pressi del cimitero parcheggio con acqua e scarico tranquillo per la sosta notturna. solo sul lungomare ci sono divieti di sosta ma solo nel periodo estivo, fuori stagione non ci sono grossi problemi per la sosta. buoni km.
22
maxweb
maxweb
16/09/2003 710
Inserito il 27/02/2007 alle: 18:29:15
Puoi dare un'occhiata anche a questo indirizzo...

http://lnx.castellani1.net/port...

... e magari, di ritorno dal tuo viaggio, vedi di integrare le informazioni già presenti. Ciao e buona vacanza. Max
19
angeletta
angeletta
06/12/2006 82
Inserito il 27/02/2007 alle: 19:21:44
Per Paolomc L'Abbadia è la riserva naturale io intendevo il complesso monastico che è: Abbazia Cistercense S.Maria di Chiaravalle di Fiastra, comunque è bellissimo e se passate da queste parti non mancate di fare una sosta in questo splendido posto, vi curerà l'anima ed il corpo. Angela (Macerata)
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 27/02/2007 alle: 21:55:33
Vuoi dire che abbadia è il luogo e abbazia la chiesa? Comunque non ha molta importanza, è da visitare l'intero complesso, l'area naturalistica (sia a piedi che in bici) poi fai qualche km e vai all'area archeologica di Urbs Salvia (prima che sia troppo tardi, dato che gli affreschi si stanno deteriorando). Se poi seguiti puoi fare un bel giro a S. Ginesio e Sarnano (bandiere arancioni). Poco prima di arrivare a Sarnano, in località pian di pieca c'è il bivio per il lago di Fiastra, dove puoi trovare alcuni P e un bel sentiero pedonale lungo il lago, nonchè fare una passeggiata sopra la diga e scendere dall'altra parte verso la chiesa del Beato Ugolino. @ Angeletta: ma che niente niente anche tu si de Macerata granne?

Modificato da Paolomc il 27/02/2007 alle 22:33:07
19
angeletta
angeletta
06/12/2006 82
Inserito il 27/02/2007 alle: 23:21:53
A Paolomc Scine so de Piediripa Angela
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 28/02/2007 alle: 08:36:09
Che te piji un gorbu, io sto a Collevario, se me butto pè la carrareccia te potrio anche 'rtruà! [:D] Riconosco che è un pò ot, ma mi sorprendo sempre ad incontrare qualcuno della mia città su questo sito!
19
buby
buby
21/03/2006 1004
Inserito il 28/02/2007 alle: 15:53:02
Maduuuu che bello quante info, ma ho solo 3 gg ce la farò a vedere tutto??Siete fortissimi e poi ..sto dialetto..bello sci? Grazie Francesca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link