Allora confermo ovviamente quanto già detto sulla ospitalità delle Marche e vorrei aggiungere alla lista anche le aree di
Corinaldo nei pressi del palazzetto dello sport,
Morro d'Alba (ottimo il vino lacrima di Morro d'alba) vicino alle mura con tessera magnetica gratuita da chiedere presso il bar Pro loco, la già citata area di
Loreto. E poi la zona di Ascoli che non manco mai di suggerire e che trovo splendida:
Ascoli Piceno con una delle più belle piazze che si possano trovare in Italia e il parcheggio vicino al centro di Viale de Gasperi dove una parte in fondo ha alcuni posti riservati ai camper, poi
Offida,
Moresco,
Ripatransone.
Poi in ValNerina
Visso bellissima col parcheggio (niente servizi però) di Largo Gregorio XIII all'ingresso del paese venendo da Ussita.
Una cosa riguardo all'area di
Recanati che però non ho personalmente verificato. Venerdì scorso ho sostato per una notte a Loreto ed il gestore dell'area mi ha detto che ha sentito dire che a Recanati ci sono o ci sono stati recentemente dei nomadi mandati via dalla vicina Porto Recanati. Però ripeto questa è solo una voce che il gestore non mi ha saputo confermare. Ha solo riferito quanto dettogli da un camperista di passaggio.
Ciao
Mauro
ps
Appena ho un po' di tempo manderò le foto di Corinaldo e Morro d'Alba scattate nei giorni scorsi per la sezione aree di sosta. Quella di Loreto, Visso e Moresco già ci sono.
ps 2
Dimenticavo: sempre il gestore dell'area di Loreto mi ha detto che un privato si è fatto vivo da lui per chiedere informazioni perché sta pensando di aprire un'area attrezzata a
Numana (!)su un terreno di sua proprietà. Magari! Aggiungo io.
Ciao
Modificato da Map il 27/02/2007 alle 12:37:47