In risposta al messaggio di rlui del 05/12/2015 alle 10:07:14
Voremmo passare 2 notti presso quest'area 6 e 7 Dicembre, il dubbio è se si troverà posto. Qualcuno del posto sa aiutarci e/ ha info o consigli di altre AA vicine ? Grazie cri
Ciao, è probabile che la trovi piena,comunque tentar non nuoce.Ho visto quando è piena anche dei camper parcheggiati fuori.In alternativa AA Madonna delle Grazie a Curtatone,bella a circa 6 km da Mantova con ciclabile.
In risposta al messaggio di gilgia del 05/12/2015 alle 11:32:44
Ciao, è probabile che la trovi piena,comunque tentar non nuoce.Ho visto quando è piena anche dei camper parcheggiati fuori.In alternativa AA Madonna delle Grazie a Curtatone,bella a circa 6 km da Mantova con ciclabile. Gilgia
Anche noi domattina partiamo direzione Mantova e anche secondo me l'AA Sparafuocile sarà piena, come alternativa ho trovato queste due:
http://www.turismo.mantova.it/i...
http://www.camperclubmantova.com
In risposta al messaggio di emiliano69 del 05/12/2015 alle 13:19:55
Anche noi domattina partiamo direzione Mantova e anche secondo me l'AA Sparafuocile sarà piena, come alternativa ho trovato queste due: L'area delle Grazie è chiusa in questo periodo, perlomeno sul loro sito si legge così Se qualcuno avesse notizie aggiornate ci farebbe un grande favore vista l'imminente partenza. Non può piovere per sempre
Si è vero Emiliano,(scusate la dimenticanza) quando ci sono stato io era inverno,e i responsabili dell'AA mi dicevano di telefonare prima di partire che si sarebbero fatti trovare.Al limite si può passare la notte fuori.C'è un grande piazzale.Altri miei amici mi dicevano di fare cosi.
In risposta al messaggio di gilgia del 05/12/2015 alle 13:47:23
Si è vero Emiliano,(scusate la dimenticanza) quando ci sono stato io era inverno,e i responsabili dell'AA mi dicevano di telefonare prima di partire che si sarebbero fatti trovare.Al limite si può passare la notte fuori.C'è un grande piazzale.Altri miei amici mi dicevano di fare cosi. Gilgia
Quindi dici che se gli contattiamo è possibile accedere all'area eventualmente? Da li è possibile arrivare in centro con i mezzi pubblici che tu sappia?
In risposta al messaggio di emiliano69 del 05/12/2015 alle 13:51:09
Quindi dici che se gli contattiamo è possibile accedere all'area eventualmente? Da li è possibile arrivare in centro con i mezzi pubblici che tu sappia? Non può piovere per sempre
Si. La Signora molto gentile e disponibile mi diceva cosi,per il centro (di Mantova immagino) non lo so perchè non ho mai avuto bisogno di questo servizio.
In risposta al messaggio di gilgia del 05/12/2015 alle 15:00:51
Si. La Signora molto gentile e disponibile mi diceva cosi,per il centro (di Mantova immagino) non lo so perchè non ho mai avuto bisogno di questo servizio. Gilgia
Grazie delle informazioni, se non troviamo posto proviamo a contattarli.