quote:Risposta al messaggio di volpino1 inserito in data 10/06/2010 20:20:10 (>per infoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.livigno.eu
per la strada io esco a Bolzano sud,poi superstrada fino a Merano,poi seguo la statale fino a Tubre,dogana svizzera,pass del fuorn,tunnel a pagamento e sei arrivato.in alternativa senza passare per la Svizzera devi arrivare a Bormio,passo del Foscagno dove c'è solo dogana italiana GdF,Trepalle dove c'è AA gratuita,poi dopo pochi Km sei arrivato.Se passi la Svizzera attenzione al peso ed ai documenti in regola perchè la carta d'identità con il timbro di proroga validità per altri 5 anni NON è ritenuta valida ciao e buoni Km.quote:Risposta al messaggio di volpino1 inserito in data 12/06/2010 19:24:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>anch'io avevo la carta d'identità con il timbro di proroga,ma dopo aver letto qui su forum,che in alcuni stati europei non è valida,il 4 giugno scorso ho fatto tre foto e mi sono presentato all'anagrafe dicendo che dovrò passare per la Svizzera,l'impiegata mi ha fatto subito la carta d'identità nuova valida 10 anni,fino al 4/6/2020 ciao e buoni Km.