quote:Risposta al messaggio di eugenia inserito in data 23/03/2013 20:39:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio dell'informazione oggi ho chiamato la polizia municipale per avere informazione e o saputo che è cambiata gestione ho provato chiamare il nuovo numero ma nessuno mi ha risposto. Mi dispiace ma prima era Ben Gestito ora Bohhhhid="size5">[V][V][V][V]id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Milu098 inserito in data 24/03/2013 19:53:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, ma a tuo dire è Peggiorataid="size5">id="red">[V][V]
quote:Risposta al messaggio di cla65udia inserito in data 24/03/2013 21:51:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No,non direi peggiorata, Marco conosceva ormai la gente che la frequentava,ora non so ma comunque offre gli stessi servizi [;)]
quote:Risposta al messaggio di Milu098 inserito in data 25/03/2013 20:36:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, finalmente oggi sono riuscito a contattare l'area di sosta, non è proprio come prima: 1 non c'è più l'acqua neanche per lavare la cassetta del WC. 2 le piazzuole non sono più delineate come prima.( ho chiesto quanta era la nuova distanza fra un camper e l'altro non hanno saputo rispondere ) 3 l'amministrazione comunale mi ha detto che dobbiamo considerarlo solo un semplice parcheggio ( che costa 15 euro [:0][:0] ) A questo punto non capisco il perchè ci debbano sempre penalizare hanno rifatto la gara di appalto e questo è il RISULTATO!! Stefano&Claudia