quote:Originally posted by yanke> Dopo INNSBRUK a circa 8 km seguendo l'autostrada per MUNCHEN troverai la cittadina di HALL li cè una buona area attrezzata, WOHNMOBILPARK SCHWIMMBAD - CAMPING in scheidensteinstrasse 26 gps 47°-17-2-N. - 11°-30-1-E. carico-scarico-wc-elettricità- il costo è di 15,00 euro al giorno, compreso 2 persone-docce-acqua, la corrente 1,50... Ciao MONACO IN BAVIERA non ci sono aree di sosta, vicino ce ne sono tante e quella che io preferisco è vicino DACHAU a 25 km da MONACO, si trova a SULZEMOOS se ti va bene fammeloi sapere che ti dò l'indirizzo esatto. E' gratis, e cè tutto e di + è attaccata al + grande concessionario di camper d'europa, l'unica cosa che dovrai pagare, è l'acqua e la corrente. SALUTONI E BUON VIAGGIO
Siete a conoscenza di buone aree di sosta poco prima di monaco di baviera, oppure verso innsbruck? Mi serve come punto di appoggio per poi il giorno seguente fare arrivo a Norimberga. Calcolate che a cena mi fermerò vicino a Bolzano per poi proseguire due o tre ore il viaggio per poi fermarmi a dormire. Sono con moglie e due figli di cui uno di due anni, quindi vedete voi! Grazie mille già da ora per le info. >