CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Info Bibione terme e camping

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
erix83
erix83
-
Inserito il 25/03/2016 alle: 09:13:05
Purtroppo per problemi di ferie il viaggio previsto in Slovenia salta.....io lavorerò anche tutta questa mattina mentre avevamo in programma di partire già ieri angryangry
Siccome dobbiamo stare un po' più vicini abbiamo chiesto qua  e la e ci è stato consigliato Bibione: terme (come volevamo...) e mare + campeggio adatto ai bambini. Mi potete consigliare un campeggio vicino alle tarme e al centro? Consigliate le bici? Grazie!
15
PaolaAnna
PaolaAnna
14/05/2010 246
Inserito il 25/03/2016 alle: 10:27:00
In risposta al messaggio di erix83 del 25/03/2016 alle 09:13:05

Purtroppo per problemi di ferie il viaggio previsto in Slovenia salta.....io lavorerò anche tutta questa mattina mentre avevamo in programma di partire già ieri Siccome dobbiamo stare un po' più vicini abbiamo chiesto
qua  e la e ci è stato consigliato Bibione: terme (come volevamo...) e mare + campeggio adatto ai bambini. Mi potete consigliare un campeggio vicino alle tarme e al centro? Consigliate le bici? Grazie!
...

Il camping internazionale di Bibione è direttamente sul mare e attaccato alle terme,diciamo 50 metri ed è anche in zona centrale,ma se vuoi portare le bici saranno senz'altro utili perché ci sono le ciclabili.Ciao Paola.
erix83
erix83
-
Inserito il 25/03/2016 alle: 11:04:30
Grazie ....visto che conosci la zona....le terme sono adatte ai bambini? Grazie!
15
PaolaAnna
PaolaAnna
14/05/2010 246
Inserito il 25/03/2016 alle: 12:32:27
In risposta al messaggio di erix83 del 25/03/2016 alle 11:04:30

Grazie ....visto che conosci la zona....le terme sono adatte ai bambini? Grazie!

Certo comunque puoi vedere tutto sui siti del Villaggio internazionale e delle terme.Su Google maps vedi la posizione di entrambi.In questo camping ci va spesso mio figlio per arbitrare  quando ci sono i tornei di volley che iniziano a maggio e proseguono fino a settembre.Ci sono altri bei camping come il Capalonga da me frequntato in passato ma è lontano dalle terme,in zona Pineda.Ciao Paola.

nefjnvlkgmbòmò
nefjnvlkgmbÃ...
-
Inserito il 25/03/2016 alle: 21:33:53
Campeggi a bibione sono proibitivi,per il prezzo elevato.
In questo periodo cosa ci vai a fare?

A bibione puoi parcheggiare nel parcheggio del luna park e poi andare alle teme a piedi. 400 metri .

oppure parcheggia li attorno, dove trovi, senza creare intralcio.

In questo periodo sono abbastanza comprensivi, ( lo sono pure in luglio, grazie a una amministrazione eccezionale e elastica che concede un po di liberta ma è vigile quando serve)
Ivan
Area attrezzata Camping Vidor
Area attrezzata Camping Vidor
Area Camper Camping Il Sole
Area Camper Camping Il Sole
Agricamping Garda di Vino
Agricamping Garda di Vino
Area Sosta Camper Piergiovanni
Area Sosta Camper Piergiovanni
Agricamping Garden Beach
Agricamping Garden Beach
Previous Next
erix83
erix83
-
Inserito il 28/03/2016 alle: 16:35:57

Per quanto riguarda il prezzo proibitivo....be dipende dai punti di vista! 25 euro in 4 al giorno non mi sembrano esagerati...è vero siamo in bassa stagione infatti sicuramente poi nn mi beccherà più (ho dato un occhio ai prezzi per giugno.....lasciamo perdere!!)...però avevamo spiaggia a due passi dal camper, piscine riscaldate a 30 gradi e bagni riscaldati....con due bimbe piccole direi che ci può stare! Cmq bello il campeggio, merita....peccato come dici tu i prezzi! In Croazia ad agosto spendiamo molto meno a fare 5 gg in un campeggio con lo stesso tipo di servizi (e mare decisamente migliore!) di quanto mi costerebbe farne 3 a inizio giugno a bibione...

Modificato da erix83 il 28/03/2016 alle 16:36:41
15
PaolaAnna
PaolaAnna
14/05/2010 246
Inserito il 29/03/2016 alle: 14:13:00
In risposta al messaggio di erix83 del 28/03/2016 alle 16:35:57

Per quanto riguarda il prezzo proibitivo....be dipende dai punti di vista! 25 euro in 4 al giorno non mi sembrano esagerati...è vero siamo in bassa stagione infatti sicuramente poi nn mi beccherà più (ho dato un occhio
ai prezzi per giugno.....lasciamo perdere!!)...però avevamo spiaggia a due passi dal camper, piscine riscaldate a 30 gradi e bagni riscaldati....con due bimbe piccole direi che ci può stare! Cmq bello il campeggio, merita....peccato come dici tu i prezzi! In Croazia ad agosto spendiamo molto meno a fare 5 gg in un campeggio con lo stesso tipo di servizi (e mare decisamente migliore!) di quanto mi costerebbe farne 3 a inizio giugno a bibione...
...

Per questo te lo avevo consigliato, sapevo che adesso i prezzi erano accessibili.In luglio invece quand siamo andati per salutare - vedere il figlio che arbitrava,bè lui aveva tutto pagato dall'organizzazione sportiva e noi con il camper ci siamo trovati un posticino in una piazzetta in libera nelle vicinanze.In altri periodi un campeggio più accessibile come prezzi è il Lido in zona Pineda.Ciao Paola.

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link