In risposta al messaggio di erix83 del 25/03/2016 alle 09:13:05
Purtroppo per problemi di ferie il viaggio previsto in Slovenia salta.....io lavorerò anche tutta questa mattina mentre avevamo in programma di partire già ieri Siccome dobbiamo stare un po' più vicini abbiamo chiestoqua  e la e ci è stato consigliato Bibione: terme (come volevamo...) e mare + campeggio adatto ai bambini. Mi potete consigliare un campeggio vicino alle tarme e al centro? Consigliate le bici? Grazie!
Il camping internazionale di Bibione è direttamente sul mare e attaccato alle terme,diciamo 50 metri ed è anche in zona centrale,ma se vuoi portare le bici saranno senz'altro utili perché ci sono le ciclabili.Ciao Paola.
In risposta al messaggio di erix83 del 25/03/2016 alle 11:04:30
Grazie ....visto che conosci la zona....le terme sono adatte ai bambini? Grazie!
Certo comunque puoi vedere tutto sui siti del Villaggio internazionale e delle terme.Su Google maps vedi la posizione di entrambi.In questo camping ci va spesso mio figlio per arbitrare  quando ci sono i tornei di volley che iniziano a maggio e proseguono fino a settembre.Ci sono altri bei camping come il Capalonga da me frequntato in passato ma è lontano dalle terme,in zona Pineda.Ciao Paola.
In risposta al messaggio di erix83 del 28/03/2016 alle 16:35:57
Per quanto riguarda il prezzo proibitivo....be dipende dai punti di vista! 25 euro in 4 al giorno non mi sembrano esagerati...è vero siamo in bassa stagione infatti sicuramente poi nn mi beccherà più (ho dato un occhioai prezzi per giugno.....lasciamo perdere!!)...però avevamo spiaggia a due passi dal camper, piscine riscaldate a 30 gradi e bagni riscaldati....con due bimbe piccole direi che ci può stare! Cmq bello il campeggio, merita....peccato come dici tu i prezzi! In Croazia ad agosto spendiamo molto meno a fare 5 gg in un campeggio con lo stesso tipo di servizi (e mare decisamente migliore!) di quanto mi costerebbe farne 3 a inizio giugno a bibione...
Per questo te lo avevo consigliato, sapevo che adesso i prezzi erano accessibili.In luglio invece quand siamo andati per salutare - vedere il figlio che arbitrava,bè lui aveva tutto pagato dall'organizzazione sportiva e noi con il camper ci siamo trovati un posticino in una piazzetta in libera nelle vicinanze.In altri periodi un campeggio più accessibile come prezzi è il Lido in zona Pineda.Ciao Paola.