http://www.canzonedelmare.it/
il personale è stato veramente accogliente, nonostante siamo arrivati la sera dopo le 21, comunque vedi te il sito... e se vuoi un consiglio, se ti interessa chiama presto! scusa... ho dimenticato di dirti che si trova a Vieste!!! perdonami...[;)]quote:Originally posted by sgalfo> io sono stata parecchi anni fà a S.Cesarea terme bel posto...io ero in una abitazione ma so che c'è un campeggio..'unico neo almeno per me che avevo le bimbe piccole il mare non è molto indicato per i piccoli è tutta scogliera e molto alta.....anche se si sono organizzati bene con piattaforme....ma ti butti praticamente in mare alto....per il resto che dire.....ha delle favolose terme...dove la sera .....all'esterno organizzano sempre spettacoli...ha un cinema arena.....in pratica ha tutto......molto bella .....ma il salento è tutto bello..!!!!ovunque si vada....ciao Rossella
sono sempre io,un amico mi ha parlato di S.Cesarea terme ne sapete qualche cosa? >
http://www.ialillo.it/
. Se non vuoi andare a piedi cé un shuttlebus che ti porta x 1 €uro (2007)quando lo chiami. Bella passegiata sulla spiaggia e poi tantissimi [8D] scalini su´ per Peschici monalisaquote:Originally posted by sgalfo> ciao, sono pugliese di foggia; concordo appieno sulle dritte che ti hanno già inviato gli amici del col sui campeggi citati del gargano. ma vorrei segnalarti un posto da sogno sempre sul gargano, in contrada "baia di Manaccora", nel villaggio omonimo; conosco bene la mia terra e conosco bene i luoghi (ho una casetta nella zona di peschici) così posso assicurarti che un camping villaggio sulmare di questa qualità non ha eguali a tutt'oggi. saluti, franco
Ciao a tutti,chi mi può consigliare un campeggio non troppo distante dal centro abitato oppure se distante che abbia dei mezzi pubblici per potersi spostare e possibilmente con un poco di spiaggia(forse chiedo troppo)e che abbia posto al mese di agosto in Puglia? Ciao,Adriano >
quote:Originally posted by frantis> ciao,anzitutto grazie per l'informazione,ma il campeggio è in provincia di Foggia?solo perchè così mi viene più facile cercarlo sul sito. Adriano
quote:Originally posted by sgalfo> ciao, sono pugliese di foggia; concordo appieno sulle dritte che ti hanno già inviato gli amici del col sui campeggi citati del gargano. ma vorrei segnalarti un posto da sogno sempre sul gargano, in contrada "baia di Manaccora", nel villaggio omonimo; conosco bene la mia terra e conosco bene i luoghi (ho una casetta nella zona di peschici) così posso assicurarti che un camping villaggio sulmare di questa qualità non ha eguali a tutt'oggi. saluti, franco
Ciao a tutti,chi mi può consigliare un campeggio non troppo distante dal centro abitato oppure se distante che abbia dei mezzi pubblici per potersi spostare e possibilmente con un poco di spiaggia(forse chiedo troppo)e che abbia posto al mese di agosto in Puglia? Ciao,Adriano >
>
http://www.villaggiomanacore.it/
sincermente sono stato 2 anni fa nel secondo, favoloso. poi la passione crescente per il windsurf mi fa preferire la più ventosa viestequote:Originally posted by giulo> grazie x l'informazione ciao,Adriano
anche io di Foggia (saluto il concittadino) occhio che ci sono due campeggi dal nome simile: www.baiadimanaccora.ithttp://www.villaggiomanacore.it/
sincermente sono stato 2 anni fa nel secondo, favoloso. poi la passione crescente per il windsurf mi fa preferire la più ventosa vieste >
quote:Originally posted by Fafifurnio61> se rileggi mi riferivo alla baia e non al campeggio omonimo in ogni caso sono dispiaciuto per quanto ti è accaduto
[xx(][xx(][xx(]Maggiormente colpita[?][xx(][xx(] Forse volevi dire totalmente distrutta come tutti i mezzi degli ospiti presenti all'interno,compreso il mio camper nuovo (solo 34 giorni di vita ) Buone vacanze in Puglia,[xx(]ricordarsi assicurazione furto incendio[xx(]altrimenti sonno c.....i,non ti risarcisce nessuno >
quote:Originally posted by donalyf> Grazie, finalmente la nostra edicola mi ha portato la rivista. Il problema è scegliere dall'elenco il campeggio giusto per un soggiorno così lungo: www.portocesareocamping.it www.lamasseria.net www.baiadigallipoli.com www.rivadiugento.it www.ionianclub.it www.torrerinalda.it www.mulinodacqua.it www.campingportomiggiano.it www.campingsmleuca.com [?] [:)]
X gli interessati ho letto sul plein air di marzo pag.135 C'è elenco di campeggi ,link compresi, convenzionati con l'iniziativa "autostrada gratis">