CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

info campeggi in puglia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 31
18
simonello
simonello
20/02/2007 712
Inserito il 22/03/2009 alle: 14:10:56
Io ho fatto sia in tenda e con camper le vacanze qui

http://www.oasivieste.it/ita/pa...

e te lo consiglio. C'e' una animazione moderata, c'e' la piscina se il mare è mosso o freddo e la gestione è di tipo famigliare. La location è grossomodo la parte sud della famosa spiaggialunga. Il camper è parcheggiato praticamente sulla spiaggia e - cosa per noi importantissima - non è un camping troppo vasto (come il riva d'augento, bellissimo ma dispersivo al massimo! in 1 settimana non avevamo fatto conoscenza nemmeno col vicino di piazzola [|)]). ciao e buone vacanze in Puglia!! Mare bello e pesce fresco a volontà a prezzi ridicoli!!! Noi uscivamo a cena tutte le sere: con 25 euro in 2 ceni alla grande!! ps: quest'anno saremo in 3 poichè il 25 dicembre 2008 è arrivata la primogenita [:)] e ci dirigeremo senza dubbio al camping OASI [;)]

Modificato da simonello il 22/03/2009 alle 14:12:26
18
benzi
benzi
20/08/2007 114
Inserito il 22/03/2009 alle: 15:58:07
ovunque TRANNE che AL SAN NICOLA di peschici.
20
ghidelli
ghidelli
10/01/2005 166
Inserito il 23/03/2009 alle: 12:21:46
Per SIMONELLO: dove mangiavi in due a 25 euro???[:0][:0] ci puoi dare alcuni indirizzi? Grazie Roby BS
18
simonello
simonello
20/02/2007 712
Inserito il 23/03/2009 alle: 12:35:19
Al trabucco di s.nicola a peschici, da maria sulla litoranea vieste-peschici, in centro a vieste alla pentola (o pentolaccia, non ricordo perfettamente). Cmq tutti i ristoranti hanno esposti i prezzi fuori. E anche dove i prezzi erano + alti......rimanevano lontanissimi da quelli a cui siamo abituati. E sempre pesce freschissimo. A luglio dell'anno scorso, causa moglie incinta abbiam deciso (sbagliando) di non arrivare in puglia e ci siam fatti 15 giorni in toscana, a marina di Castagneto carducci. (Non si offendano i toscani, ma credo che non mi rivedranno +) Fermo restando i problemi legati a portare il nostro mostro [:D] in spiaggia.. per magnare ci volevano minimo minimo 30 €/testa e qualitativamente un gradino sotto al pesce della puglia [;)] Scarsa possibilità di trasferimento (bus e navette inesistenti) e scarso senso del pulito a 50€/giorno in camping. Contro i 30-35 €/giorno della Puglia [;)]
Agricamping Tenuta Naturale
Agricamping Tenuta Naturale
Area attrezzata c/o Camping Garage
Area attrezzata c/o Camping Garage
Area Sosta Camper Lillaz
Area Sosta Camper Lillaz
Area camper e campeggio Gioia
Area camper e campeggio Gioia
Area sosta Clusone Pineta
Area sosta Clusone Pineta
Previous Next
18
Fafifurnio61
Fafifurnio61
09/07/2007 167
Inserito il 23/03/2009 alle: 20:34:12
[8D]Quanti secoli fa mangiavi al trabucco con 12,50 € a testa[?] [:p][:p]forse "fave e cicoria"[:p][:p] [:o)]Indovina indovinello dove sarà qusto posticello [?]

http://maps.google.it/maps?hl=i...

[}:)]poi vi dico dove siamo [}:)]

Modificato da Fafifurnio61 il 23/03/2009 alle 20:40:52
18
simonello
simonello
20/02/2007 712
Inserito il 23/03/2009 alle: 20:39:46
Estate 2004, 2005, 2006. Nel 2007 ero là proprio i giorni dell'incendio e non ce l'ho fatta. Antipasto 3 euro Primo 6 euro Coperto o euro Vino e h20 2.50 euro caffe' 1 euro quanto fa? [:D] PS: non ci siamo fermati al s.nicola xchè accettavano malvolentieri la nostra Minou'..[;)][;)] col senno di poi...grazie Minoù [;)]

Modificato da simonello il 23/03/2009 alle 20:41:37
18
Fafifurnio61
Fafifurnio61
09/07/2007 167
Inserito il 23/03/2009 alle: 20:56:51
per fortuna non eri li. Anche per gli animali è stata dura,i cagnolini erano spaventatissimi sono dovuti rimanere il mare anche loro ad aspettare i soccorsi, io ho aiutato una signora con il suo cagnolino per proteggerlo dal fumo e dai tizzoni gli abbiamo messo una maglietta bagnata anche a lui e lo abbiamo messo sopra un surf. Forse il fatto che quelle "bestie" non hanno voluto la cucciolina è stata la tua fortuna Comunque io ho [8D]trabuccato[8D] tutti gli anni dal 1992 al 2005 ho saltato il 2006 per tornare il 2007 (arrivati il lunedi sera ore 18 la mattina dopo ........è finito tutto )
16
carlotta00
carlotta00
08/04/2009 18
Inserito il 08/04/2009 alle: 16:22:08
io dall'11 Agosto fino al 16 sono stata al Porto Cesareo Camping e devo dire ottimo campeggio. Era nuovissimo (aperto i primi di Luglio) e ben gestito, molto grande e nonostante fosse pienissimo non te ne accorgevi. Le piazzole sono abbastanza grandi e non ti trovi attaccata uno con l'altro. Il mare è stupendo (Punta Prosciutto) e a Porto Cesareo abbiamo mangiato con 25 Euro a persona un pasto completo di pesce (antipasto, primo, secondo e dolce). Tutto molto buono...Consiglio la prenotazione per il periodo a cavallo di Ferragosto....[:)]
18
dona66
dona66
15/06/2007 244
Inserito il 09/04/2009 alle: 13:24:04
Ciao,per Carlotta00 che ha postato per ultimo,io cercavo informazioni proprio sul campeggio Porto Cesareo.Andremo alla fine di Giugno,volevo sapere se il mare è vicino e se c'è spiaggia,se il paese è molto distante.Grazie.Altri campeggi li conosco,ma questo dovrebbe essere nuovo.
16
carlotta00
carlotta00
08/04/2009 18
Inserito il 15/04/2009 alle: 12:36:33
quote:Originally posted by dona66
Ciao,per Carlotta00 che ha postato per ultimo,io cercavo informazioni proprio sul campeggio Porto Cesareo.Andremo alla fine di Giugno,volevo sapere se il mare è vicino e se c'è spiaggia,se il paese è molto distante.Grazie.Altri campeggi li conosco,ma questo dovrebbe essere nuovo. >
> Per raggiungere il mare ti basta attraversare la strada e c'è spiaggia...però ti consiglio di utilizzare la navetta gratuita messa a disposizione del campeggio che ti porta ad un paio di km di distanza, verso Punta Prosciutto, dove ci sono sia spiagge attrezzate che spiagge libere. E lì il mare è veramente stupendo. Per quanto riguarda il centro di Porto Cesareo è un pochino distante. L'anno scorso avevamo raggiunto un accordo con il proprietario del camping che per la sera del 14 Agosto aveva messo a disposizione la navetta per accompagnarci la sera a Porto Cesareo (considera che si doveva ancora organizzare, aveva aperto da poco più di un mese). Invece se hai le biciclette puoi facilmente raggiungere il centro di Torre Lapillo, che dista dal campeggio poco più di 1 km. Penso che fine Giugno sia il periodo migliore (io ad Agosto ho trovato tantissima gente) e ti godi veramente il Salento. Ciao e buone vacanze
18
dona66
dona66
15/06/2007 244
Inserito il 15/04/2009 alle: 14:41:38
Ciao Carlotta e grazie tante per le info,hai soddisfatto le mie curiosita'.Noi trascorriamo almeno una/due settimane l'anno nel Salento sempre nei mesi piu' tranquilli,pero' questo campeggio non lo conoscevo.I campeggi in genere nella zona sono lontani dai centri abitati,1 km o poco piu' va benissimo per noi,quindi ti ringrazio,se hai bisogno di qualche info per il Salento chiedi pure.Buoni km[:I]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link