In risposta al messaggio di SoloFuma del 30/12/2015 alle 21:19:33
Ciao, sono nuovo nel mondo camper e domani mi appresto a fare 2-3 notti per la prima volta in camper. Vi chiedo il favore di consigliarmi un camping o altro, attrezzato di bagni riscaldati e vicino ad un centro città inLiguria. Purtroppo per la mancanza di tempo e la mia non praticità del sito vi chiedo se potete consigliarmi voi... Grazie per la Vs diponibilità Marco
Ti consiglio Camping Edy o camping Marino a Diano Marina, sono la stessa gestione, io mi sono sempre trovato bene......chiama per chiedere se hanno piazzole libere perché sotto le feste sono molto gettonati....se è la tua prima uscita in camper in Liguria il consiglio che posso darti è di appoggiarti ad un campeggio o area sosta prenotato prima! Anche d'inverno è una meta molto ambita e non offre moltissime possibilità di sosta libera.....molto bello anche il Camping dei Fiori a Sanremo anche se molto costoso. L'Edy e il Marino hanno ottimi prezzi!
In risposta al messaggio di erix83 del 30/12/2015 alle 22:22:18
Ti consiglio Camping Edy o camping Marino a Diano Marina, sono la stessa gestione, io mi sono sempre trovato bene......chiama per chiedere se hanno piazzole libere perché sotto le feste sono molto gettonati....se è la tuaprima uscita in camper in Liguria il consiglio che posso darti è di appoggiarti ad un campeggio o area sosta prenotato prima! Anche d'inverno è una meta molto ambita e non offre moltissime possibilità di sosta libera.....molto bello anche il Camping dei Fiori a Sanremo anche se molto costoso. L'Edy e il Marino hanno ottimi prezzi!
Purtroppo come dici tu sono gettonati sismi e quindi pieni...