http://www.ospitaliagroup.com/t...
non è vicino ne al mare ne al paese. Il camping più vicino al mare è oltre Riva Trigoso, su Google 44°15'27,14"N e 9°25'33.22"E ma non so se è aperto. A Sestri quest'estate c'era un parcheggio a pagamento, che permetteva la sosta anche ai camper, non so se fuori stagione è aperto, anche da lì comunque per il centro e il mare è un bella passeggiata, la zona su Google è pressapoco 44°16'14,10"N e 9°24'24,10"E Per notizie più esatte prova a contattare l'APT Spero di esserti stato utile ciao e Buon Annoquote:Originally posted by surf100> io faccio così per 1 o 2 gg. la via che finisce alla zona pedonale che va alla baia del silenzio è a sosta non regolamentata, senza divieti particolari..ovviamente i posti sono sempre occupati ma se resti un po' lì magari si libera qualcosa... altrimenti sempre lì vicino c'è la piazza dove fanno il mercato settimanale, con sosta a parchimetro, mi sembra che siano 1,5€ ora d'estate, forse d'inverno meno... calcolando la vicinanza al mare e l'assenza di alternative, non è il massimo ma c'è di peggio... sestri è uno schifo per i camper....altrimenti c'è il parcheggio fuori dal casello della autostrada, non so la situazione invernale per le navette, ma il bus c'è di certo.. buon viaggio gianni [:)]
qualcuno mi sa dare indicazioni utili per sostare in camping a sestri levante, visto e considerato che come aree di sosta pare non vi sia speranza alcuna. Quale camping è più vicino al centro e anche al mare? grazie andrea >