In risposta al messaggio di Antopat del 20/12/2015 alle 17:55:56
Telefonare al camping comporta meno spreco di tempo che chiedere al popolo del forum Antopat
Ma che commento è? Ovvio che gli ho già scritto, ma il popolo del forum credo che esista anche per condividere esperienze/informazioni, che ritengo siano più affidabili di chi sicuramente risponderà ora non lo posso garantire o chiami il giorno prima.Â
In risposta al messaggio di Antopat del 20/12/2015 alle 17:55:56
Telefonare al camping comporta meno spreco di tempo che chiedere al popolo del forum Antopat
Come volevasi dimostrare.....
In risposta al messaggio di flux72 del 21/12/2015 alle 19:45:57
Come volevasi dimostrare..... â€Buonasera;Per la data da Lei indicata il campeggio sicuramente sarà al completo.Le consigliamo di arrivare in mattinata, considerando che ogni mattina ci sono delle partenze.Per ulteriori informazioni telefonare a 0462 601660Cordiali saluti Camping Marmolada Via Pareda, 46 38032 Canazei (Tn)
Mi dispiace per loro, ma non vedranno più, non porto più un centesimo a Canazei, che si tengono il loro smog, e il camping.
In risposta al messaggio di flux72 del 23/12/2015 alle 14:40:09
io la vedo diversamente :-) per me ognuno è libero di avere le proprie regole, se mi fa comodo ci vado sennò scelgo altro. dai feedback ricevuti qui e su FB non dovrei avere problema, considerando che il 3 è pure domenicaquindi i partenti saranno tanti. la mattina chiamo, se c'è posto bene, altrimenti mi dirigo altrove. è il bello del camper :-) Ciao e Buon Natale a tutti
Quando si è in dolomiti a capodanno la parola altrove potrebbe non essere banale, visto i divieti e l'affollamento. Io non mi esprimo comunque, devo ancora calcare quelle strade di inverno, e per farlo aspetto una stagione più promettente; può anche essere che visto l'innevamento, ci siano meno problemi.. Buone vacanze, comunque.
In risposta al messaggio di flux72 del 23/12/2015 alle 14:40:09
io la vedo diversamente :-) per me ognuno è libero di avere le proprie regole, se mi fa comodo ci vado sennò scelgo altro. dai feedback ricevuti qui e su FB non dovrei avere problema, considerando che il 3 è pure domenicaquindi i partenti saranno tanti. la mattina chiamo, se c'è posto bene, altrimenti mi dirigo altrove. è il bello del camper :-) Ciao e Buon Natale a tutti
E' giusto "vederla diversamente" ma quando i vigili ti mandano via minacciandoti solo perché sei parcheggiato al lato della strada senza ingombrare le corsia di transito e ti consegnano un foglietto con scritto tutte le possibili conseguenze se non ti levi alla veloce dal loro territorio , quando il camping dice che non accetta prenotazioni e alla reception ti invitano ad andare via perché "siete in due " e fanno entrare solo equipaggi di 4 o più persone , allora io vedo che Canazei deve essere più "educata " con i turisti , e i loro cittadini meno prepotenti, che si tengono il loro smog e il loro caos , io alzo i tacchi e vado altrove, quando passo davanti al camping suono il claxon e saluto ,e gli dico "aspettate il prossimo camper con più gente a bordo" i miei soldi li porto altrove.
In risposta al messaggio di Clay del 23/12/2015 alle 20:59:23
E' giusto vederla diversamente ma quando i vigili ti mandano via minacciandoti solo perché sei parcheggiato al lato della strada senza ingombrare le corsia di transito e ti consegnano un foglietto con scritto tutte lepossibili conseguenze se non ti levi alla veloce dal loro territorio , quando il camping dice che non accetta prenotazioni e alla reception ti invitano ad andare via perché siete in due e fanno entrare solo equipaggi di 4 o più persone , allora io vedo che Canazei deve essere più educata con i turisti , e i loro cittadini meno prepotenti, che si tengono il loro smog e il loro caos , io alzo i tacchi e vado altrove, quando passo davanti al camping suono il claxon e saluto ,e gli dico aspettate il prossimo camper con più gente a bordo i miei soldi li porto altrove. Buone vacanze a tutti . Le parole sono quelle nere.
Devo ammettere che quella delle 4 persone è  una bella bastardata...però un campeggio in centro paese davanti agli impianti e alla piscina dove lo trovo?se ci sono alternative  valide ben felice di considerarle...