quote:Risposta al messaggio di 98745236 inserito in data 20/08/2013 21:27:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In alto a destra c'è il tasto "Cerca". Inserisci le parole chiave (Dubrovnik, Croazia o altro) e ti comparirà un bel pò di roba da leggere. Buone vacanze. GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 20/08/2013 21:49:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma dai io lo ho fatto con "croazia" e solo in soste mi danno da leggere 13 pagine dai,dai,troppe info ne chiede molte meno e se lo faccio con estero ? magari "Ci sono 65 Pagine di risultati trovati": ogni pagina 20 argomenti...
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 20/08/2013 22:07:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se serve, ho a disposizione un cucchiaio per imboccare la strada che porta in Croazia [:D]
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 20/08/2013 22:07:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>che cattivi che siete,vi siete inaciditi al ritorno dalle ferie?...uno chiede un'informazione e voi??subito critiche...[8D][8D][8D] all'autore del post 98745236 quanti giorni hai a disposizione?solo mare o anche citta'?aree sosta non ce ne sono,quindi attenzione per la notte,la sosta libera e' vietata e sanzionata. ciao paolo
http://www.solarisbeachresort.it/
molto ben servito e collegato al centro da bus anche scoperti e neanche tanto costoso. Da non perdere secondo me il parco fluviale del KRKA a pochi kmhttp://www.npkrka.hr/#/pocetna/...
vicino c'è un campeggio ma noi essendo arrivati nel tardo pomeriggio abbiamo pernottato nel parcheggio all'ingresso del parco assieme altri camper. Risalendo dopo Zara siamo stati all'isola di Pag collegata venendo da sud da un ponte e siamo stati al Camping Strasko a Novalja http://www.campeggicroaziapag.com/index.html(a nord)molto bello e ben tenuto anche questo collegato al centro anche da un trenino. per tornare sulla costa abbiamo usato il traghetto senza dover tornare indietro per il ponte. Anche l'isola di KRK è collegata da un ponte e dove trovi dei campeggi, noi siamo stati a sud dell'isola a Baska in uno che adesso non ricordo il nome.. Esistono anche dei minicamping simili alle ns AA ma non li ho mai provati. Noi siamo stati nell'agosto del 2010 senza mai prenotare, quindi dopo il 30 non avrai sicuramente problemi per trovare posto. buone vacanze giancarlo "viaggiando mi sento a casa ovunque"quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 21/08/2013 09:21:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . cattiveria ? questa è promozione è stimolo ad intervenire è frustata di energia se non si interveniva cosi hai voglia con 80 lettori,nessuno che sa niente di croazia ? invece abbiamo almeno 5 risposte utili [;)]
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 21/08/2013 09:21:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Macchè cattiveria, è solo per rendere qualcuno autonomo di cercarsi le cose da solo senza intasare il forum di argomenti discussi centinaia di volte. Nel caso in cui le ricerche siano vane allora si interviene sul forum. Pensa che io mi sono accorto del tasto "Cerca" dopo un bel pò che leggevo gli interventi [:I][:I][:I][:D][:D] GS Corr. Più vi leggo e più imparo