mi risulta che si possa sostare al parcheggio delle piscine, sul lungomare. In questo periodo dovrebbe essere gratuito / non custodito.
Queste sono le coordinate : N 44,30310 E 9,35270
Facci sapere eventualmente se è tutto OK e auguri.
Gieffe
Oltre all'indicazione di gieffe, che è la migliore ma è un po' lontana dall'ospedale, ci sono altre possibilità:
1. ho visto sostare camper proprio sulla strada che passa davanti all'ospedale, venendo dall'autostrada. E' però molto disturbata.
2. vicino all'ospedale c'è un supermercato con parcheggio, suddiviso in due parti: a sinistra è zona disco (2 ore) a destra, proprio davanti al supermercato, è libera. Non ci sono divieti per camper.
Almeno questa era la situazione fino a sei mesi fa.
Puoi comunque telefonare ai vigili, storicamente erano molto più tolleranti di quelli di Chiavari...
ti rispondo da 1 km dall'ospedale di lavagna!!quanto ci devi stare?perche' io proverei a chiedere se ti possono far stare nel parcheggio dietro (quello del pronto soccorso)che e' tranquillo e molto meno incasinato di quello del supermarket o dell'ingresso...chiedi proprio, telefonando,se ti puoi fermare nel parcheggio sopra al PS...prova cosi'!!
luca
Io ho utilizzato per varie volte, ma è più di un anno che non ci vado,il "parcheggio delle camere ardenti" proprio dietro l'ospedale.Tranquillo e silenzioso di notte, chiaramente senza alcun servizio.
Ciao, non so se nel 2026 sia operazione impossibile, ma sul mio ducato 244 motorizzato 2.8...
Caricamento...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
Preferenza
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.