mi risulta che si possa sostare al parcheggio delle piscine, sul lungomare. In questo periodo dovrebbe essere gratuito / non custodito.
Queste sono le coordinate : N 44,30310 E 9,35270
Facci sapere eventualmente se è tutto OK e auguri.
Gieffe
Oltre all'indicazione di gieffe, che è la migliore ma è un po' lontana dall'ospedale, ci sono altre possibilità:
1. ho visto sostare camper proprio sulla strada che passa davanti all'ospedale, venendo dall'autostrada. E' però molto disturbata.
2. vicino all'ospedale c'è un supermercato con parcheggio, suddiviso in due parti: a sinistra è zona disco (2 ore) a destra, proprio davanti al supermercato, è libera. Non ci sono divieti per camper.
Almeno questa era la situazione fino a sei mesi fa.
Puoi comunque telefonare ai vigili, storicamente erano molto più tolleranti di quelli di Chiavari...
ti rispondo da 1 km dall'ospedale di lavagna!!quanto ci devi stare?perche' io proverei a chiedere se ti possono far stare nel parcheggio dietro (quello del pronto soccorso)che e' tranquillo e molto meno incasinato di quello del supermarket o dell'ingresso...chiedi proprio, telefonando,se ti puoi fermare nel parcheggio sopra al PS...prova cosi'!!
luca
Io ho utilizzato per varie volte, ma è più di un anno che non ci vado,il "parcheggio delle camere ardenti" proprio dietro l'ospedale.Tranquillo e silenzioso di notte, chiaramente senza alcun servizio.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.