CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

info per champoluc

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
22
ile
ile
31/07/2003 16
Inserito il 10/07/2007 alle: 09:23:04
cia a tutti! Qualcuno mi sa dire com'è la situazione? L'anno scorso non era ancora terminata l'area e i camper li facevano mettere in un prato a dx che rimaneva di fronte al grande parcheggio per auto. E' ancora così? Grazie a chi mi saprà dare dritte in merito [;)]
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 10/07/2007 alle: 15:42:19
Che io sappia l'anno scorso l'area non esisteva più nè c'erano segni di essa, nonostante l'abbia cercata usando pure la cartina distribuita dal locale ufficio turistico (che pure la segnalava proprio a ridosso del parcheggio auto). Molti camper erano sul parcheggio sterrato ma in tale parcheggio non c'era nessuna indicazione che si potesse parcheggiare il camper, anzi, non ricordo la segnaletica, ma ricordo che di fatto non era consentito. E poi che tristezza! il P asfaltato bello lindo e vuoto, i camper in un p ai margini, fangoso e per metà un deposito di un cantiere! Io ho sostato su uno slargo nei pressi del campo di calcio (4-5 posti) con un'indicazione P generica (quindi consentito), ma me ne sono andato la mattina dopo. In valle d'aosta ci sono mille posti migliori di quello! Ho consultato la cartina sul sito dell'azienda di promozione turistica: come dicevo non c'è alcuna area, a differenza di Brusson, dove nella cartina sono evidenziate le due aree (simbolo usato: una caravan!)

Modificato da Paolomc il 10/07/2007 alle 15:52:03
19
stfn
stfn
26/04/2006 3438
Inserito il 10/07/2007 alle: 18:37:38
a champoluc la vecchia area (o meglio parcheggio) sotto la piazza mercato è nelle stesse condizioni dell'anno passato (ma sei sicura che devono fare/rifare un'area sosta????), i camper si parcheggiano appena fuori del paese in direzione frachey su un parcheggio su misto prato/terra sulla tua destra salendo; non so se sia consentito o tollerato, so solo che domenica questa e la precedente ce n'erano una quindicina. sTefaNo
22
ile
ile
31/07/2003 16
Inserito il 11/07/2007 alle: 09:37:22
so che c'è in progetto ma sarà ancora cosa lunga! L'anno scorso infatti eravamo parcheggiati sul prato che si trova alla destra di fronte al parcheggio per auto, e noi ci siamo stati bene [:)] mi pare forse 3 anni fa facevano sostare lungo il torrente ed era proprio bello... poi come al solito se ti danno una mano ci si prende il braccio e non fanno più stare lì. ieri ho mandato una mail all'APT e mi ha detto che la sosta e consentita in tutti i parcheggi tranne quello per auto alla fine del paese.
18
paola65
paola65
11/07/2007 1
Inserito il 11/07/2007 alle: 10:17:20
Ciao sonso stata a Champoluc domenica 8/07/07 e la situazione è ancora identica a quella che già conosci, confermato anche dall'ufficio informazioni turistiche. Quindi carico e scarico solo a Brusson o nel campeggio ad Antagnod
quote:Originally posted by ile
cia a tutti! Qualcuno mi sa dire com'è la situazione? L'anno scorso non era ancora terminata l'area e i camper li facevano mettere in un prato a dx che rimaneva di fronte al grande parcheggio per auto. E' ancora così? Grazie a chi mi saprà dare dritte in merito [;)] >
>

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

19
stfn
stfn
26/04/2006 3438
Inserito il 11/07/2007 alle: 14:44:38
quote:Originally posted by ile
so che c'è in progetto ma sarà ancora cosa lunga! L'anno scorso infatti eravamo parcheggiati sul prato che si trova alla destra di fronte al parcheggio per auto, e noi ci siamo stati bene [:)] mi pare forse 3 anni fa facevano sostare lungo il torrente ed era proprio bello... poi come al solito se ti danno una mano ci si prende il braccio e non fanno più stare lì. ieri ho mandato una mail all'APT e mi ha detto che la sosta e consentita in tutti i parcheggi tranne quello per auto alla fine del paese. >
> a me sembra che siano alla fine ragionevoli, praticamente puoi stare ovunque salvo in piazza mercato [;)] sTefaNo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link