CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Info per la La Spezia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
16
robert66
robert66
01/02/2009 876
Inserito il 09/04/2014 alle: 21:02:05
Ho telefonato all'area di sosta di la spezia se ricevevano prenotazioni e mi hanno risposto di no ,mi hanno comunque detto al telefono che si trova posto sicuramente arrivando venerdì notte prima di pasqua,anche se l'entrata sarebbe il sabato mattina.Premesso che noi saremo 4 camper e che per arrivare dobbiamo fare quasi 400 km dite che mi posso fidare o rischio di dover andare altrove? Grazie roberto
15
falp
falp
06/07/2010 211
Inserito il 24/04/2014 alle: 00:28:48
Com'è andata? io ci vado domani ma non mi hanno mai risposto al telefono. Ti hanno fatto arrivare dopo le 20.00 o hai dormito fuori? Ciao Enzo
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28534
Inserito il 24/04/2014 alle: 05:36:03
quote:Risposta al messaggio di falp inserito in data 24/04/2014  00:28:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>. . in attesa che ti risponda lui dico la mia premetto che non ero a ridosso di un mega ponte come questo,io arrivai fuori orario e dormi fuori senza nessun problema ,c'è lo spazio per una decina di veicoli
15
falp
falp
06/07/2010 211
Inserito il 28/04/2014 alle: 11:24:23
Appena rientrato. Dormito fuori dall'area la prima notte, gente continuava ad arrivare ma appunto ci stanno circa 10 mezzi fuori, ma subito prima del ponte, arrivando dall'autostrada, c'è un grande parcheggio dove molti si sono poi fermati qualche giorno mi pare di aver visto. Poi noi abbiamo sostato dentro per 2 giorni, area comoda al bus + treno + 5 terre o bus + bus extraurbano per Portovenere o Lerici. L'area non è bella, ma funzionale, tranquilla, con carico e scarico e prezzo ad offerta libera "sempre che tu voglia pagare" mi hanno detto. Buoni giri a tutti! Enzo
16
robert66
robert66
01/02/2009 876
Inserito il 28/04/2014 alle: 13:01:00
quote:Risposta al messaggio di falp inserito in data 28/04/2014  11:24:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusami ma ti ho letto solo ora,causa impegni lo scorso week end,se può servire scrivo ora come è andata.Siamo arrivati verso la mezzanotte e mezza fuori dall'area dovendo girare un po' causa strada chiusa per lavori,eravamo 2 camper e abbiamo dormito fuori,mio fratello all'ultimo non ha potuto più venire mentre altri amici in arrivo da cuneo sono arrivati verso le 21,30 di venerdì e li hanno fatti entrare.Noi siamo entrati al mattino di sabato e i posti disponibili non erano molti,area devo dire che offre carico e scarico ,illuminata e tranquilla,abbiamo visitato il museo navale causa pioggia al sabato il mattino poi il tempo ci ha graziato e abbiamo visitato prima porto venere e poi con il treno che consiglio le cinque terre. Tornando all'area devo dire comoda per l'autobus ,personale molto disponibile per consigli,e a me hanno risposto subito per telefono e dopo una settimana anche per email che avevo scritto in precedenza. La consiglio. Ciao roberto
Camping Panorama del Chianti
Camping Panorama del Chianti
Camper Park San Giuliano Venice
Camper Park San Giuliano Venice
Agricampeggio Autosufficienza
Agricampeggio Autosufficienza
Agricampeggio Trefrutti
Agricampeggio Trefrutti
Area sosta camper Gulliver
Area sosta camper Gulliver
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link