CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Info per weekend a Chioggia

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
erix83
erix83
-
Rispondi Abuso
Inserito il 08/10/2017 alle: 12:35:31
Ciao a tutti,
chiedo un consiglio su Chioggia...vorremmo trascorrere il prossimo weekend approfittando delle ultime belle giornate di ottobre...come è la situazione aree sosta? Ho visto che ce ne sono due...Padoan e 2 Palme...viaggiamo con bimbe e cane...quundi possibilmente area vicina al centro e che accetti cani. Altra cosa...in questa stagione a Chioggia trovo ancora qualcosa di aperto o è come Jesolo che si svuota completamente? Grazie!!
21
umbe
umbe
22/03/2004 2309
Rispondi Abuso
Inserito il 08/10/2017 alle: 14:31:51
In risposta al messaggio di erix83 del 08/10/2017 alle 12:35:31

Ciao a tutti, chiedo un consiglio su Chioggia...vorremmo trascorrere il prossimo weekend approfittando delle ultime belle giornate di ottobre...come è la situazione aree sosta? Ho visto che ce ne sono due...Padoan e 2
Palme...viaggiamo con bimbe e cane...quundi possibilmente area vicina al centro e che accetti cani. Altra cosa...in questa stagione a Chioggia trovo ancora qualcosa di aperto o è come Jesolo che si svuota completamente? Grazie!!
...
Ciao, sono all' area Padoan a Sottomarina. Qui accettano i cani ma guarda che a fine mese le aree chiudono. A Chioggia, che  si raggiunge con comoda passeggiata  trovi negozi e locali aperti tutto l' anno.
Umberto -- Che fantastica storia è la vita
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 08/10/2017 alle: 16:51:20

Ciao a tutti, chiedo un consiglio su Chioggia...vorremmo trascorrere il prossimo weekend approfittando delle ultime belle giornate di ottobre...come è la situazione aree sosta? Ho visto che ce ne sono due...Padoan e 2
Palme...viaggiamo con bimbe e cane...quundi possibilmente area vicina al centro e che accetti cani. Altra cosa...in questa stagione a Chioggia trovo ancora qualcosa di aperto o è come Jesolo che si svuota completamente? Grazie!!
...
Ciao, Chioggia è una città abitata tutto l'anno, a Sottomarina un po' è chiuso, ma a Chioggia è tutto aperto.
Di solito noi andiamo alle 2 palme, ma questa volta, passeremo qualche giorno la prossima settimana, vogliamo provare l'altra..

Ciao Giovanna.

21
umbe
umbe
22/03/2004 2309
Rispondi Abuso
Inserito il 08/10/2017 alle: 18:45:37

...
Solo per correttezza, rettifico che l' a.a. Al Padoan è aperta tutti i giorni fino al 5 novembre p.v.
poi sarà aperta solo nei week fino al 6 gennaio 2018
erix83
erix83
-
Rispondi Abuso
Inserito il 08/10/2017 alle: 22:14:08

...
Grazie! Vogliamo andare questo weekend quindi presumo che entrambe le.aree siano aperte. Vi chiedo altre precisazioni...quale delle due è più vicina al centro di Chioggia? Ho anche letto qua e la che le aree sn spesso piene anche fuori stagione...ecentualmente ci sn altre possibilità di sosta in questo periodo? Grazie!

Modificato da erix83 il 08/10/2017 alle 22:14:44

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

21
umbe
umbe
22/03/2004 2309
Rispondi Abuso
Inserito il 09/10/2017 alle: 07:01:56
In risposta al messaggio di erix83 del 08/10/2017 alle 22:14:08

Grazie! Vogliamo andare questo weekend quindi presumo che entrambe le.aree siano aperte. Vi chiedo altre precisazioni...quale delle due è più vicina al centro di Chioggia? Ho anche letto qua e la che le aree sn spesso piene anche fuori stagione...ecentualmente ci sn altre possibilità di sosta in questo periodo? Grazie!
Le 2 aree sono contigue e almeno ieri pur con un bel we c'era ampia disponibilità di sosta.
Comunque la sosta libera è  difficoltosa se non vuoi provare al park Arena (abbastanza squallido e è in ogni caso credo a pagamento e comunque non più comodo a Chioggia)
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 09/10/2017 alle: 17:53:12
Ciao, in effetti nei fine settimana sono sempre pienotte, ma in questo periodo dovresti trovare posto, come vicinanza al centro penso che sia simile, forse alle 2 palme c'è più caos.
Se riesci ad arrivare il venerdì è meglio, magari puoi provare a telefonare.
Ciao Giovanna.
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9905
Rispondi Abuso
Inserito il 09/10/2017 alle: 21:47:36

Io sono stato un paio di volte dal Padoan e confermo quanto ti è stato detto.
Aggiungo che accetta anche le prenotazioni.

CIao

Alessandro
La vita è un viaggio,
chi viaggia vive due volte.
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15183
Rispondi Abuso
Inserito il 10/10/2017 alle: 14:38:27
Non so se c' è ancora ma entrando in Chioggia, direttamente senza passare da Sottomarina, vicino al cimitero vi è un parcheggio per camper, qualche anno fa erano 6 euro il giorno,...io ci ho parcheggiato sotto il muro del cimitero e credo di aver dormito in mansarda ad un metro dal lo***** che c' era dal' altro lato del muro...ovviamente senza saperlo,... eravamo in 3 camper...quando me ne sono accorto mi ci sono divertito un sacco,...mia moglie un po menolaugh.

PS: ma guarda questi... censurano anche quando la parola è una componente di un' altra parola, 
Volevo dire: Tomba, cassa da mo...laughinsomma lo....cu....lo.
Ivo

Modificato da masivo il 10/10/2017 alle 14:42:36
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 10/10/2017 alle: 15:29:58
Ciao, siamo appena arrivati dal Padoan, ovviamente è quasi vuoto, il telefono è 388 3555625 e confermo, accetta prenotazioni perché ci sono piazzole riservate.
Ciao Giovanna.
16
caso71
caso71
11/02/2009 409
Rispondi Abuso
Inserito il 10/10/2017 alle: 18:30:04
Salve a tutti,
oltre alle due AA già indicate , casualmente abbiamo scoperto  una nuova AA in via Barbarigo (la strada dei campeggi che porta alle foci del Brenta) Parcheggio Lido D'Oro segnalata anche qui sul COL ,un po' più lontana dal centro di Chioggia ...
molto probabilmente per il week end saremo da quelle parti a goderci il ,mare senza zanzarewink'

21
umbe
umbe
22/03/2004 2309
Rispondi Abuso
Inserito il 10/10/2017 alle: 20:28:46
In risposta al messaggio di caso71 del 10/10/2017 alle 18:30:04

Salve a tutti, oltre alle due AA già indicate , casualmente abbiamo scoperto  una nuova AA in via Barbarigo (la strada dei campeggi che porta alle foci del Brenta) Parcheggio Lido D'Oro segnalata anche qui sul COL ,un po' più lontana dal centro di Chioggia ... molto probabilmente per il week end saremo da quelle parti a goderci il ,mare senza zanzare'  
Sul senza zanzare andrei molto cauto.wink

21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9905
Rispondi Abuso
Inserito il 10/10/2017 alle: 20:31:03
In risposta al messaggio di caso71 del 10/10/2017 alle 18:30:04

Salve a tutti, oltre alle due AA già indicate , casualmente abbiamo scoperto  una nuova AA in via Barbarigo (la strada dei campeggi che porta alle foci del Brenta) Parcheggio Lido D'Oro segnalata anche qui sul COL ,un po' più lontana dal centro di Chioggia ... molto probabilmente per il week end saremo da quelle parti a goderci il ,mare senza zanzare'  

Quest'area è stata aperta la scorsa primavera, non è male ma decisamente scomoda per il centro di chioggia ed indispensabile avere mezzi propri di trasporto, a piedi decisamente sconsigliabile.

Chissà perchè il comune di Chioggia non prevede una corsa di mezzi pubblici che serva i numerosi campeggia di questa via.
Chissà poi perchè, sempre il comune, non si decida a dotare questi campeggi di una strada di accesso degna di questo nome e non un pericoloso e maltenuto viottoloindegno anche di un paese del cosidetto terzo mondo!

Alessandro
La vita è un viaggio,
chi viaggia vive due volte.
erix83
erix83
-
Rispondi Abuso
Inserito il 12/10/2017 alle: 20:44:26
Grazie a tutti per i suggerimenti...ho sentito l'AA Al Padoan e domani sera saremo lì....confermo che accettano prenotazioni anzi la consigliano nonostante sia bassa stagione...il gestore mi è sembrato molto gentile e disponibile...vi farò sapere!
bi 
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 12/10/2017 alle: 20:50:14
In risposta al messaggio di erix83 del 12/10/2017 alle 20:44:26

Grazie a tutti per i suggerimenti...ho sentito l'AA Al Padoan e domani sera saremo lì....confermo che accettano prenotazioni anzi la consigliano nonostante sia bassa stagione...il gestore mi è sembrato molto gentile e disponibile...vi farò sapere! bi 
Ti lascio il posto, noi partiamo domani mattina, ci sono già parecchi camper.
Ciao Giovanna.
8
alpinalf
alpinalf
20/11/2017 432
Rispondi Abuso
Inserito il 02/01/2018 alle: 18:49:31
In risposta al messaggio di erix83 del 08/10/2017 alle 22:14:08

Ecqidistanti, una presso la diga, l' altra arrivando da Padova dritti Sottomarina all'ultima rotonda 30 mt prima del viale lungomare, svoltare a dex. ( angolo banca Antonveneta  dex) per via del campeggio. ambedue a 200 mt dalla fermata autobus comunale di Chioggia. aperte tutto l'anno.       Alpinalf
alpinalf
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link