CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Info per zoo fasano

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
14
elpi
elpi
19/07/2011 33
Inserito il 05/09/2011 alle: 17:12:47
Ciao a tutti, vorrei delle info su dove dormire a fasano visto che vorrei organizzare un viaggio allo zoo ma nello stesso tempo fare anche un pò di mare poichè parto giovedi da napoli con rientro domenica sera cosa e dove mi consigliate magari qualche buon campeggio nelle vicinanze dello zoo? Grazie
18
Emes
Emes
13/07/2007 910
Inserito il 05/09/2011 alle: 17:28:34
quote:Risposta al messaggio di elpi inserito in data 05/09/2011  17:12:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per il campeggio non posso esserti utile. Per lo zoo, io ho dormito nel parcheggio adiacente all'ingresso e di mattina presto mi sono posto in fila per l'entrata. Emes
14
elpi
elpi
19/07/2011 33
Inserito il 05/09/2011 alle: 17:31:41
Grazie, ma si sta tranquilli?
19
lucamugello
lucamugello
21/08/2006 2636
Inserito il 05/09/2011 alle: 18:02:37
se non scappano i leoni si...[:D][:D][:D][:D] ( scusate mi e' scappata )[:D]
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 05/09/2011 alle: 22:10:25
Lo zoosafari non è sul mare, anche se dista soltanto qualche km. Nelle vicinanze puoi sostare a Torre Canne oppure anche a Savelletri. A Torre Canne c'è un camping di buon livello ("Le Dune") ed un paio di aree di sosta (Il Tavernese e Fiume Piccolo). A Savelletri c'è un'area di sosta in località Forcatella (posto molto rinomato per la degustazione dei ricci di mare), anche se il mare non è ai livelli di Torre Canne. Visto che sei in zona, comunque, ti consiglierei di fare anche una puntatina ad Alberobello (sempre che tu non la conosca già !). Anche lì c'è un'ottima area di sosta proprio nella zona dei trulli.
Area Sosta Camper Masseria Appia Traiana
Area Sosta Camper Masseria Appia Traiana
Agricampeggio Al Roseto
Agricampeggio Al Roseto
Camperstop Torbole
Camperstop Torbole
Area Sosta Camper Piergiovanni
Area Sosta Camper Piergiovanni
Centro Vacanze San Marino
Centro Vacanze San Marino
Previous Next
14
elpi
elpi
19/07/2011 33
Inserito il 05/09/2011 alle: 22:26:24
grazie bottastra.
18
Emes
Emes
13/07/2007 910
Inserito il 06/09/2011 alle: 09:51:43
quote:Risposta al messaggio di elpi inserito in data 05/09/2011  17:31:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La sosta ci è stata consigliata dagli addetti alla vigilanza dello zoo, inoltre ci hanno consigliato (ottimo consiglio) di metterci in fila 1 ora prima dell'apertura perchè c'era fila. (Noi ci siamo andati nel fine settimana Sab/Dom) Lo svantaggio e che di notte l'odore degli animali arriva fino al camper ma non è una cosa insopportabile e la distanza dal centro del paese è un po scomoda sopratutto se avete passegini al seguito. Per quanto riguarda il mare anche noi abbiamo sostato nei giorni precedenti a Torre Canne e direi che sia un ottima soluzione sia per il mare che per la distanza da Fasano. Buon Viaggio, Emes
19
andbiava
andbiava
02/03/2006 185
Inserito il 06/09/2011 alle: 12:25:53
sono stato una decina di giorni fa allo zoo e la notte precedente avevo sostato ad Alberobello in centro nell' AA "nel verde" molto comoda per la visita. Se posso darti un consiglio, quando stai per entrare se vedi che c'è coda farei prima il giro a piedi all'interno della struttura e nella tarda mattinata o primo pomeriggio, prima di andarmene farei il giro dello zoosafari (considera senza coda 1.5 h fatto con comodo). Questo ti permetterà di non fare la fila dentro al safari e di goderti al meglio lo stesso. Quando sono andato io non mi sono fidato dei cartelli luminosi che lo consigliavano all'ingresso e me ne sono pentito subito appena entrato nella coda del safari... Finita la visita fossi in te mi sposterei di pochi KM a torre canne (uscita torre canne sud) al lido tavernese AA sul mare con tutti i comfort ed un mare molto bello. Resto a disposizione per altre info, buon giro Andrea
14
maurinoP83
maurinoP83
28/04/2011 254
Inserito il 07/09/2011 alle: 12:29:26
Ottimo il camping le DUNE noi ci siamo stati per due anni consecutivi. Vicinissima al mare sempre a Torre Canne c'è anche un area di sosta moderna, spaziosa e ben illuminata che si chiama Privilege. M. & P.
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 07/09/2011 alle: 17:30:22
quote:Risposta al messaggio di maurinoP83 inserito in data 07/09/2011  12:29:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quest'area di sosta non l'ho mai sentita (è vero che ci manco da un po' da quelle parti !), nè se ne fa menzione sul web. Ricordo qualche anno fa di aver visto un'area di sosta in costruzione poco prima dell'abitato di Torre Canne: è quella ? Se è quella, però, non è direttamente sul mare come le altre (e mi pare che fosse anche adibita a parcheggio auto). Comunque, sarebbe utile poter avere delle informazioni di maggior dettaglio.
15
AndreaF70
AndreaF70
20/04/2010 5
Inserito il 07/09/2011 alle: 17:36:19
io sono stato lo scorso agosto a Lido Tavernese di Torre Canne, dopo essere stato allo Zoo Safari (non ho trovato coda per entrare) . Ci sono stato bene, vicino a Fasano e direttamente sulla spiaggia. Un saluto Andrea
15
jerry19731973
jerry19731973
12/10/2010 568
Inserito il 07/09/2011 alle: 17:55:31
io ti consiglio torre pozzelle ottima struttura camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link