Ciao a tutti amici,vorrei avere qualche consiglio su aree sosta in Puglia.
Il prossimo Agosto con il mio adorato camper (Moglie e 2 figli 8 e 14 anni)e insieme ad un altra famiglia (anche loro Marito moglie e due figli 9 e 14 anni) ci recheremo in Puglia vorrei avere qualche consiglio su delle buone aree sosta che non siano solo parcheggi ma luoghi tranquilli,grazie aspetto fiducioso,marco
Ciao, tranquilli è una parola grossa in puglia ad agosto! Diciamo che sul gargano ho trovato meno caos e più possibilità di sosta..molto meno nel salento. Posso consigliarti l'AS a Peschici, di fianco al campeggio Bellariva, sul mare docce a gettoni, wc, lavandini, possibilità di aprire tendalino, mi pare rivazzura si chiami ma non sono sicuro. Navetta o sentiero per peschici.Vieste sul lungomare ce ne sono una dietro l'altra. Oppure Le Fontanelle ad Otranto.
Ciao, in agosto[?] Auguri, comunque io ti consiglio il Salento[^], il Gargano é bello ma il Salento é un altra cosa[:)]
Ti consiglio la Baia Dei Turchi, a Otranto, ci sono 2 AA, 2 Palme e una a fianco che non ricordo il nome, puoi raggiungere comodamente Otranto con il bus che si ferma davanti alla AA.
Nella parte Ionica, da non perdere Marina di Pes*****se, una visita a Gallipoli, ma soprattutto Punta Prosciuto, AA il Saraceno, ma ad Agosto devi essere fortunato a trovare il posto.
non è importante dove si va l'importante è partire
Concordo, il mare del salento è splendido, ma non ad agosto, non in due camper..io ha fatto fatica a trovar posto da solo...Adesso poi che il costo dei traghetti è alle stelle, la crisi spingerà molti verso la puglia..e tutti nello stesso periodo di chiusura delle fabbriche..Turisti+abitanti locali= caos...mare bello, prezzi bassi, ottimo cibo...
Ciao Mark, se cerchi la tranquillità, anche ad agosto, ti consiglio a Margherita di Savoia l'AA del Lido Moby Dick (41.363516, 16.170512): 20€ il w.e., 15€ durante la settimana. Il prezzo include: C/S, 220, docce fredde (le calde a gettone da 0,5€), ingresso al Lido, 1 ombrellone, 2 lettini. Inoltre ristorante/pizzeria a pranzo. Gestori gentilissimi. Insomma: da provare. Noi sono 5 anni che ci andiamo.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.