Ciao a tutti amici,vorrei avere qualche consiglio su aree sosta in Puglia.
Il prossimo Agosto con il mio adorato camper (Moglie e 2 figli 8 e 14 anni)e insieme ad un altra famiglia (anche loro Marito moglie e due figli 9 e 14 anni) ci recheremo in Puglia vorrei avere qualche consiglio su delle buone aree sosta che non siano solo parcheggi ma luoghi tranquilli,grazie aspetto fiducioso,marco
Ciao, tranquilli è una parola grossa in puglia ad agosto! Diciamo che sul gargano ho trovato meno caos e più possibilità di sosta..molto meno nel salento. Posso consigliarti l'AS a Peschici, di fianco al campeggio Bellariva, sul mare docce a gettoni, wc, lavandini, possibilità di aprire tendalino, mi pare rivazzura si chiami ma non sono sicuro. Navetta o sentiero per peschici.Vieste sul lungomare ce ne sono una dietro l'altra. Oppure Le Fontanelle ad Otranto.
Ciao, in agosto[?] Auguri, comunque io ti consiglio il Salento[^], il Gargano é bello ma il Salento é un altra cosa[:)]
Ti consiglio la Baia Dei Turchi, a Otranto, ci sono 2 AA, 2 Palme e una a fianco che non ricordo il nome, puoi raggiungere comodamente Otranto con il bus che si ferma davanti alla AA.
Nella parte Ionica, da non perdere Marina di Pes*****se, una visita a Gallipoli, ma soprattutto Punta Prosciuto, AA il Saraceno, ma ad Agosto devi essere fortunato a trovare il posto.
non è importante dove si va l'importante è partire
Concordo, il mare del salento è splendido, ma non ad agosto, non in due camper..io ha fatto fatica a trovar posto da solo...Adesso poi che il costo dei traghetti è alle stelle, la crisi spingerà molti verso la puglia..e tutti nello stesso periodo di chiusura delle fabbriche..Turisti+abitanti locali= caos...mare bello, prezzi bassi, ottimo cibo...
Ciao Mark, se cerchi la tranquillità, anche ad agosto, ti consiglio a Margherita di Savoia l'AA del Lido Moby Dick (41.363516, 16.170512): 20€ il w.e., 15€ durante la settimana. Il prezzo include: C/S, 220, docce fredde (le calde a gettone da 0,5€), ingresso al Lido, 1 ombrellone, 2 lettini. Inoltre ristorante/pizzeria a pranzo. Gestori gentilissimi. Insomma: da provare. Noi sono 5 anni che ci andiamo.
Salve sul mio piccolo vanno installato un inverter da 1000 Watt con una presa remota collo...
Caricamento...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
Preferenza
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.