In risposta al messaggio di erix83 del 09/03/2018 alle 21:50:17Certamente a Rapolano non ti sentirai solo, anzi farai bagni nelle terme (due) e bagni di folla.
Ciao a tutti, quest'anno per le vacanze pasquali abbiamo pensato di andare alle terme di Rapolano per un giorno di relax e poi visitare Assisi. Ho letto di parecchie possibilità di sosta in entrambe le località, ad Assisisoprattutto ho visto che ci sono diversi parcheggi e AA e mi piacerebbe capire quale sia più vicino al centro e facilmente fruibile. Non siamo pratici della zona, cosa dite...a Pasqua senza prenotare è un suicidio? Grazie...attendo volentieri testimonianze in merito...
In risposta al messaggio di Antopat del 10/03/2018 alle 18:12:51Ti ringrazio..magari andremo a Rapolano il venerdì nella speranza che molti lavorino ancora...proverò a contattare i numeri che sono indicati su col...
Certamente a Rapolano non ti sentirai solo, anzi farai bagni nelle terme (due) e bagni di folla. Nei pressi dell'Antica Querciolaia c'è un'area molto comoda e fornita di tutti i servizi; non so se è possibile prenotare.Prova a chiamare Giancarlo o Claudio; i riferimenti li trovi qui su COL alla sezione SOSTA. Presso le Terme di San Giovanni c'è un parcheggio illuminato che nei giorni caldi è strapieno; la parte più in basso, e meno pendente, sarebbe riservata ai camper ma non sempre questa indicazione viene rispettata. In paese c'è poi anche un'altra area di sosta ma non l'ho mai provata e l'unica indicazione che ti posso dare è di guardare ancora su COL-Aree di sosta o attendere altri interventi.
http://francescoghinassi.blogsp...
In risposta al messaggio di GinoSerGina del 16/03/2018 alle 13:34:44Ti ringrazio.moltissimo.x il suggerimento! Effettivamente siamo in 2 equipaggi con bambini...farò mettere le scarpette da scoglio...non vorrei rovinarmi la breve vacanza anche perché poi ad Assisi ci sarà da scarpinare...e con i tagli sotto i piedi...non è il caso
Un consiglio per le terme se vai con i bambini: fai fare il bagno con le scarpette in gomma! Io è la seconda volta che vado al pronto soccorso interno con la bimba piccola: il calcare che c'è sul fondo e bordi è moltoabrasivo e specialmente i bambini non si accorgono di nulla e si sbucciano i piedi fino a fare sangue! L'ultima volta c'erano 6 bimbi in fila al pronto soccorso con questo problema e sangue nei bordi piscina.. non proprio il massimo dell'igiene. Per il resto confermo, non ti sentirai sicuramente solo.