quote:Originally posted by Taccio1>tacci de pippo Taccio.....me 'ncuriosisci....ma a detta tua com'è?
Ti suggerisco il sito di Copenga che a detta di molti e' fatto veramente bene e offre tutti gli spunti per visitare Roma. Se vai su cerca e digiti Roma o Copenga sicuramente trovi tutto quello che cerchi. Ciao Il Taccio >
quote:Originally posted by Taccio1> Ciao, quoto in pieno Il Taccio, e confermo, da romano nato, cresciuto e pasciuto [:p] che è un gran bel sito molto ben fatto ed utilissimo come riferimento a chi viene a visitare la ns bella città. Complimenti Massimo
Siccome lo hai già fatto tu allora credo che per quel che mi riguarda, come romano nato, cresciuto e fino a non molto tempo fa anche pasciuto, non possa far altro che ritenermi piacevolmente obbligato ad esserti grato per aver fatto qualcosa di veramente eccellente per la mia città affinchè possa essere condivisa nel migliore dei modi con i nostri amici camperisti. Ciao Il Taccio >
http://copenga.altervista.org/p...
"Nel parcheggio adiacente Castel Sant'Angelo,a due passi da San Pietro ed in Piazza Cavour" dov'è si può vedere dalla cartina annessa, in pratica c'è piazza adriana, il lungotevere e piazza cavour con tutti i limitrofi parcheggi a striscia blu. ciao