In risposta al messaggio di ladovip 2 del 28/07/2015 alle 14:34:33
non mi sono mai fermato,ma di passaggio ho sempre visto camper parcheggiati in sosta (anche notturna). Il parcheggio (solo parcheggio) dovrebbe essere consentito. Ti sconsiglio il weekend perchè si riempie totalmente di locali ed è inavvicinabile.
molte grazie per la risposta
In risposta al messaggio di lorydarioary del 29/07/2015 alle 13:10:53
ciao, i miei sono originari della zona, credo che la sosta sia permessa, è un parcheggio a pagamento per auto per cui non dovrebbero esserci problemi anche se il mare li non è il massimo perchè c'è un incrocio stranodi correnti. Immagino che passiate da li per risalire verso cala domestica e buggerru, dove sono presenti le aree di sosta e dove sicuramente merita di più fermarsi. In che periodo sarete in quella zona?
ciao, si sarebbe una tappa di passaggio, mentre torniamo dal sud al nord, volevamo partire da Chia e risalire la costa ovest
In risposta al messaggio di MaicolSandra del 29/07/2015 alle 16:20:53
ciao, si sarebbe una tappa di passaggio, mentre torniamo dal sud al nord, volevamo partire da Chia e risalire la costa ovest quindi Porto Pino, Masua Cala Domestica etc..... ne approfitto per chidererti, se sai, teuredda invece è possibile fermarsi? noi saremo li 3 ultime 3 di agosto ciao grazie ancora Challenger 142
Fuori stagione e' un posto stupendo ma di notte non mi sono mai fermato.
In risposta al messaggio di MaicolSandra del 29/07/2015 alle 16:20:53
ciao, si sarebbe una tappa di passaggio, mentre torniamo dal sud al nord, volevamo partire da Chia e risalire la costa ovest quindi Porto Pino, Masua Cala Domestica etc..... ne approfitto per chidererti, se sai, teuredda invece è possibile fermarsi? noi saremo li 3 ultime 3 di agosto ciao grazie ancora Challenger 142
Ciao,per un camper è già difficoltoso fermarsi a giugno,ad agosto è come fare un terno al lotto.
In risposta al messaggio di MaicolSandra del 30/07/2015 alle 15:06:31
molte grazie per le risposte, ho visto il parcheggio che c'e a tueredda, ed in effetti non deve essere facile parcheggiare il camper bhe ci provero, male che vada continuerò il giro grazie ancora per le info buoni viaggi a tutti Challenger 142
Io ci proverei, anche se non ricordo bene perchè ci sono stata in macchina, comunque essendo un parcheggio a pagamento non credo che impediscano la semplice sosta.