In risposta al messaggio di gmp del 10/12/2015 alle 16:56:48
Ho visto sul 3D Italia: foto di viaggi nel nostro bel paese alcune bellissime fotografie del Lago Devero e Crampiolo (di Francova). Viene poi citata un'area sosta a pagamento con la corrente ma senza carico e scarico. Nell'appositasezione di COL non trovo nulla (magari sbaglio la ricerca!) Chi mi sa dare indicazioni? Francova spero tu legga! grazie, ciao Gianmaria
In risposta al messaggio di bonf2929 del 11/12/2015 alle 10:43:10
Per la strada e le gallerie servono cautela e attenzione, ma sono state fatte per il passaggio dei camion che hanno costruito le dighe Consiglio di salire la mattina presto in modo da evitare il maggior traffico, soprattuttoquello controcorrente e di scendere alla sera, per lo stesso motivo Idem per il discorso del posto. Il piazzale è ampio, teoricamente con alcuni spazi riservati ai nostri mezzi, che però ho visto più volte occupati da auto. Devo dire che l’ho trovato pieno solo nelle ore centrali delle giornate di ferragosto, negli altri periodi nessun problema. Di notte si svuota e ci è capitato di dormire in solitudine anche in alta stagione. Dimenticavo: il parcheggio è a pagamento, se non sbaglio 10€ per 24h. Più scrivo è più mi sale la nostalgia…. patrizia
Se passano i camion allora ci passo anch'io!
In risposta al messaggio di backmarker del 13/12/2015 alle 00:55:12
...Devo dire che l’ho trovato pieno solo nelle ore centrali delle giornate di ferragosto, negli altri periodi nessun problema... sei stata molto fortunata, nelle belle giornate i due parcheggi sotto l'ultima galleriasono gia' strapieni alle 9 di mattina. per andarci col camper consiglio vivamente di prevedere un arrivo dopo il calar del sole, quando la gente se ne torna a casa, altrimenti le possibilita' di trovare posto sono molto remote... confermo che il posto crea dipendenza...
Grazie anche a te backmarker. Terrò presente la tua esperienza, magari arrivandoci il venerdì sera.