In risposta al messaggio di samyvale del 28/09/2016 alle 13:16:31
Ciao a tutti , volevo chiedere consigli per fermarmi a pernottare nella zona di Tivoli. potete darmi indicazioni? anche nelle vicinanze, preferibilmente nella zona nord dato che arrivo dalla provincia di Pesaro. grazie Andrea
A Tivoli puoi tranquillamente sostare nel parcheggio Impastato,gratuito fornito di CS,gps del CS 41.958627, 12.804036,e vicino ai centri di interesse turistico.
Contatami in privato che stappiamo una delle mie bottiglie e ti do il welcome in Tivoli. Qui trovi ulteriori informazioni https://forum.camperonline.it/topic/Tivoli-RM-Merita_131592
In risposta al messaggio di Gasoline del 29/09/2016 alle 22:15:45
Veramente non si tratta di allarmismi... ma di fatti concreti e trascorsi poco piacevoli, accaduti in ambedue i punti i segnalati. Sono di Tivoli. Voglio però sperare che i problemi ora non ci siano più. Gli episodiaccaduti e di mia conoscenza, si riferiscono in effetti a qualche tempo fà. Di sicuro, il mio camper li non lo lascerei solo, ma se ho ben capito, i nostri amici devono solo passare una notte.
Io nel 2014, ho sostato al cimitero, e sono stato benissimo, fronte bar ( di sabato e neanche chiassoso); all'altro parcheggio, non mi ispirava come posto poco visibile ed un pò sporchino, infatti chiesto a delle persone di passaggio, mi hanno indicato l'area cimitero, non per possibili atti di vandalismo sul lungofiume, ma perchè al parcheggio cimitero, ci andavano tutti i camper in visita.