CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

info su area sosta zona rimini

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
19
memar99
memar99
01/11/2006 994
Inserito il 02/05/2013 alle: 12:40:31
ragazzi,dovrei andare all'italia in miniatura e successivamente a fiabilandia.... che area mi consigliate che sia abbastanza agevole per visitare entrambi i parchi? cordiali saluti....e buoni km a tutti.... [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
14
Mtt74
Mtt74
28/07/2011 163
Inserito il 02/05/2013 alle: 17:39:24
A novembre abbiamo sostato nell'area attrezzata presso il cinema Settebello. Molto comoda per visitare il centro a due passi e vicinissima anche alla spiaggia che raggiungi percorrendo una breve passeggiata in mezzo al verde. Per andare a fiabilandia o muovi il camper e lo parcheggi nel parcheggio di fiabilandia oppure prendi il bus (fermata a 100mt dall'area)che in circa 20min ti porta fino a rivazzurra a pochi metri dall'entrata del parco. Io ho preferito il bus per non perdere il posto visto che l'area era bella piena e volevo starci ancora un altro giorno, ma considera che con il costo di quattro biglietti A/R del bus (nel mio caso) spendi più del costo del parcheggio camper di fiabilandia.
19
memar99
memar99
01/11/2006 994
Inserito il 02/05/2013 alle: 20:53:54
ok mille grazie... ho dato una svista.....penso che per l'italia in miniatura mi fermero' nell'area la valletta...è molto vicina al parco e offre servizio navetta... per fabilandia devo ancora decidere....ma sapete se nel pargheggio di fabilandia si puo' sostare anche di notte?è sorvegliato? grazie ancora
16
Giorgio1969
Giorgio1969
03/09/2009 62
Inserito il 02/05/2013 alle: 22:02:07
Ciao Memar99 noi siamo stati a Fiabilandia Lunedì e poi siamo ritornati Martedì (visto che il secondo giorno è gratis ed i prezzi non sono proprio economici, per entrare il secondo giorno devi farti mettere il braccialetto, chiedi all'ingresso). Il Lunedì, visto che eravamo alle Robinie di Igea Marina e visto che subito fuori l'area c'è la fermata del bus abbiamo optato per andarci con i mezzi pubblici (1 ora per andare e 1 per tornare, 2 bus il 4 fino alla stazione FS di Rimini e poi il 9 fino a Fiabilandia per l'andata e al contrario per il ritorno, costo 4 euro per biglietto giornaliero). Il Martedì siamo ritornati con il camper e dopo la visita, vista la presenza di altri camper (in totale eravamo 5), abbiamo pernottato nel parcheggio, dove non c'è nessun servizio ma la notte è stata tranquilla, dopo la chiusura del parco, circa alle 19.00, il cancello del parcheggio viene socchiuso lasciando un varco per il passaggio pedonale; l'area è chiusa ma non presidiata e costa 6 euro per 24h. Per il pranzo noi abbiamo mangiato al sacco, all'interno trovi un ristorante-fast food; per la cena di Martedì siamo andati sul viale che costeggia il lungomare che si trova a circa 700mt dall'area. Penso di averti dato le informazioni che cercavi, buon divertimento. Saluti Giorgio
19
memar99
memar99
01/11/2006 994
Inserito il 03/05/2013 alle: 15:13:31
quote:Risposta al messaggio di Giorgio1969 inserito in data 02/05/2013  22:02:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie giorgio informazioni molto utili... grazie mille.... [:)][:)][:)][:)]
Camping Vallescura
Camping Vallescura
Parcheggio Marina di San Pietro
Parcheggio Marina di San Pietro
Agriturismo Biologico Salos
Agriturismo Biologico Salos
Paradise Park
Paradise Park
Family Wellness Resort Vidor
Family Wellness Resort Vidor
Previous Next
12
stebaelcri
stebaelcri
11/04/2013 56
Inserito il 03/05/2013 alle: 15:50:31
Ciao per il ponte del 25 Aprile siamo stati nell'area di sosta la Valletta te lo consiglio per l'italia in miniatura molti ci andavano e venivano accompagnati e ripresi dalla navetta. se sosti lì hai uno sconto per i biglietti. Per Fiabilandia non so dirti ciao stebaelcri
15
tiketitan76
tiketitan76
26/08/2010 142
Inserito il 03/05/2013 alle: 17:49:31
quote:Risposta al messaggio di memar99 inserito in data 03/05/2013  15:13:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Due anni fa ho sostato 5gg c/o le Robinie. Gestori Fantastici e bellissima area sosta. Per rimini noi abbian sempre preso i trenino.
19
memar99
memar99
01/11/2006 994
Inserito il 04/05/2013 alle: 22:07:48
quote:Risposta al messaggio di Giorgio1969 inserito in data 02/05/2013  22:02:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao giorgio, posso chiederti se i giochi di fiabilandia e la struttura sono ben tenuti ,gratuiti(oltre al biglietto di ingresso) e divertenti?ho letto dei commenti e la gente era delusa del posto.sai, farmi tanti km e poi rimanere deluso...grazie
16
Giorgio1969
Giorgio1969
03/09/2009 62
Inserito il 06/05/2013 alle: 23:33:37
quote:Risposta al messaggio di memar99 inserito in data 04/05/2013  22:07:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao memar, per quanto riguarda i giochi sono tutti gratuiti esci e rientri quante volte vuoi, ci sono 3 spettacoli, sempre gratuiti; se non ricordo male solo un paio di giochi sono a pagamento: i tappeti per rimbalzare (2 euro per 4 minuti) e il cinema 4D (1 euro per noleggio occhiali, noi abbiamo visto Ali babà a parte che era in inglese gli effetti sono molto belli); per quanto riguarda lo stato delle giostre in effetti alcune sarebbero da rimodernare, comunque la cosa è soggettiva e l'importante è che le bimbe (4 e 6 anni) si siano divertite molto, sarebbero ritornate per il terzo giorno. Forse il prezzo rimane un po' alto, ma visto che il secondo giorno entri gratis la cosa si compensa. Saluti Giorgio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link