quote:Risposta al messaggio di Giorgio1969 inserito in data 02/05/2013 22:02:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie giorgio informazioni molto utili... grazie mille.... [:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di memar99 inserito in data 03/05/2013 15:13:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Due anni fa ho sostato 5gg c/o le Robinie. Gestori Fantastici e bellissima area sosta. Per rimini noi abbian sempre preso i trenino.
quote:Risposta al messaggio di Giorgio1969 inserito in data 02/05/2013 22:02:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao giorgio, posso chiederti se i giochi di fiabilandia e la struttura sono ben tenuti ,gratuiti(oltre al biglietto di ingresso) e divertenti?ho letto dei commenti e la gente era delusa del posto.sai, farmi tanti km e poi rimanere deluso...grazie
quote:Risposta al messaggio di memar99 inserito in data 04/05/2013 22:07:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao memar, per quanto riguarda i giochi sono tutti gratuiti esci e rientri quante volte vuoi, ci sono 3 spettacoli, sempre gratuiti; se non ricordo male solo un paio di giochi sono a pagamento: i tappeti per rimbalzare (2 euro per 4 minuti) e il cinema 4D (1 euro per noleggio occhiali, noi abbiamo visto Ali babà a parte che era in inglese gli effetti sono molto belli); per quanto riguarda lo stato delle giostre in effetti alcune sarebbero da rimodernare, comunque la cosa è soggettiva e l'importante è che le bimbe (4 e 6 anni) si siano divertite molto, sarebbero ritornate per il terzo giorno. Forse il prezzo rimane un po' alto, ma visto che il secondo giorno entri gratis la cosa si compensa. Saluti Giorgio