CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

info su campeggi a Praga

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
20
annabe
annabe
11/02/2005 62
Inserito il 19/03/2007 alle: 17:17:01
Per Pasqua abbiamo deciso di andare a Praga, abbiamo gia' prenotato un campeggio ma poi ho letto i vecchi post riguardo ai campeggi,e mi sono sorti un po' di dubbi e magari sono ancora in tempo x cancellare la prenotazione. Abbiamo prenotato quello in cima alla penisola il CARAVAN PARK CISARSKA LOUKA 599 del quale pero' ho poi letto abbastanza male !!!!????? Grunt!!! Sapevo del battello ma mi e' sorto il dubbio che forse funziona solo d'estate???? Qualcuno c'e' gia' stato nel periodo di Pasqua??? Sa' se questo benedetto battello funziona anche nel periodo pasquale?? e poi dopo aver preso il battello cosa si prende? c'e' il pulman o metro' comodi?? Inoltre mi pare d'aver capito che forse all'inizio della penisola c'e' un altro campeggio, che pero'non ha bisogno del battello ed ha la fermata comoda del pulman? Qualcuno mi sa' dare qualche spiegazione, non ci capisco + nulla!!!! Grazie infinite Anna
20
corsir
corsir
21/03/2005 445
Inserito il 19/03/2007 alle: 23:33:33
Si confermo, c'è ne uno all'inizio della penisola, non ricordo però il nome. Non è che sia un gran chè.....servizi un pò scadenti.... ma comunque bella come posizione e abbastanza comodo per tram o bus per il centro..(10 min a piedi) Io ci sono stato nel periodo natalizio. ciao e auguri per praga, città veramente bella!!!!!!!!!!
22
Angelo
Angelo
17/09/2003 877
Inserito il 20/03/2007 alle: 07:51:18
Io ci sono stato in Agosto. Unica lamentela (per chi li usa) i bagni: tipo caserma sovietica ai tempi dei gulag. Ma dico: non hai il bagno sul tuo camper) Che te frega di quello del campeggio?. Per il resto io l'ho trovato molto comodo, fermata del tram vicino, reception molto buona ,parlano italiano e sono molto gentili. Il posto per il camper è veramente carino, sulla riva del fiume e molto tranquillo. Si è capito che per me è stata una ottima soluzione? Ciao
21
marcoz
marcoz
12/01/2004 512
Inserito il 20/03/2007 alle: 10:18:06
Il campeggio è questo:

http://caravancamping.cz/info_i...

io mi ci sono trovato bene (per quelle poche ore in cui ci dormivo...): servizi essenziali, gestori simpatici (mi hanno aspettato la sera in cui sono arrivato in ritardo, ed ho telefonato - parlano inglese) e la fermata del tram è vicina. Consigliabile la presentazione (si può fare dal sito).id="Verdana">id="navy">
20
annabe
annabe
11/02/2005 62
Inserito il 20/03/2007 alle: 13:22:01
Grazie 1000 per le info, ma mi parlate tutti del primo, io purtroppo, ho prenotato su quello in punta all'isola!!!! Di quello in punta all'isola, nessuno ne sa' niente???? e del famigerato battellino??? Mi sa' che mi conviene disdire la prenotazione e passare al primo ????!!!!! Che ne dite??? Grazie Anna

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

21
marcoz
marcoz
12/01/2004 512
Inserito il 20/03/2007 alle: 14:24:51
quote:Originally posted by annabe
Grazie 1000 per le info, ma mi parlate tutti del primo, io purtroppo, ho prenotato su quello in punta all'isola!!!! Di quello in punta all'isola, nessuno ne sa' niente???? e del famigerato battellino??? Mi sa' che mi conviene disdire la prenotazione e passare al primo ????!!!!! Che ne dite??? Grazie Anna >
> Mah, alla fine tra i due campeggi ci sono dieci minuti a piedi e non mi sembrano poi così diversi, per l'uso che ne devi fare...se non ti pesa camminare un po' di più puoi fregartene del battellino e usare lo stesso il tram...id="Verdana">id="navy">id="size2">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link