CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

info su camping zona conero

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
roberto
roberto
-
Inserito il 17/02/2006 alle: 15:21:27
Salve a tutti, so che è presto per certe domande ma a me piace prepararmi per tempo. Con la mia famiglia (madre, padre e bimbo di 9 anni) vorremmo andare sulla riviera del conero, in campeggio, e molto probabilmente per luglio, quando credo che potremo partire, ci sarà anche un cagnolino con noi, razza boxer. Se qualcuno è stato in quella zona vorrei avere indicazioni su camping o aree attrezzate che accettano cani e possibilmente non lontane dalla spiaggia e da un centro abitato con qualcosa da vedere e vivere. Se poi avete altri consigli per altre zone ( non toscana o sardegna perchè sono di Siena e in sardegna ormai ci son di casa) gli accetto molto volentieri. Un saluto, un grazie anticipato e buoni km a tutti.
19
dalai
dalai
16/02/2006 587
Inserito il 17/02/2006 alle: 16:34:50
Non ti posso aiutare molto,ma visto che hai un cane e devi decidere un campeggio ti consiglio di visitare il sito

www.dogwelcome.it

dove sono segnalati alcuni campeggi divisi per regioni provati e descritti da chi ci è stato. Ciao,Max
luke68
luke68
-
Inserito il 17/02/2006 alle: 18:32:02
Ciao , io ti consiglio il Camping Numana Blu appunto a Numana. Ci sono stato personalmente oiu' di una volta e devo dire che e' un ottimo camping ( e' 4 stelle ) con spiaggia a 300 mt . Unico consiglio e' quello di prenotare per tempo . NB : se non erro ha il sito internet nel quale puoi vedere alcune foto e i prezzi . Se hai altre info da chiedere non farti scrupoli. Cordialmente Luca [8D][8D]
19
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 17/02/2006 alle: 21:07:30
Cioo Roberto. Posso consigliarti tre aree di tra Marcelli di Numana e Porto Recantai. Una, dietro l'hotel Santa Cristiana, credo si chiami Hornos, una passato il fiume Musone andando da Marcelli verso Porto Recanti, l'ultima poco prima di un cavalcavia sempre verso P. Recanati. Tutte e tre sono molto vicine al mare e non credo che ci siano problemi di spazio o limitazioni per i cani. La prima è da preferire secondo me perche si trova in una posizione più tranquilla e sicuramente più vicina al centro di Marcelli. L'ultima, pur essendo poco distante da P. Recanati si trova proprio a ridosso della strada e quasi sotto un cavalcavia con conseguente problema di rumore. Se vuoi altre informazioni chiedi pure, abito a pochi chilometri dal Conero. Ciao Luisito.
vet.
vet.
-
Inserito il 18/02/2006 alle: 09:46:01
ciao Roberto, io e la mia fam.(cane piccolo,bimbo di 5 anni e morosa al seguito) ci siamo stati tutta ml'estate scorsa sul conero. le soluzioni che ti posso proporre sono 2: camping numana blu è molto bello e ben org. con tanti intrattenimenti, tranquill, pulito ecc ecc...insomma è splendido in tutto ma è sempre un villaggio... quindi perdi un pò del plain air...e se hai le bici al seguito è meglio(sia per raggiungere la spiaggia,girare dendro il camping e andare a numana). L'altra soluzione è il campeggio a portonovo, più soartano,meno servizi, più isolato dali paesi ma più naturale e selvaggio, con il mare molto più bello!! Ti sconsiglio le aree prive di ombra e piene di cemento!! ciao ciao alfio

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

21
Luric
Luric
30/01/2004 38
Inserito il 19/02/2006 alle: 11:46:08
Io ti consiglio caldamente il campeggio Bellamare di porto Recanati: è pulito,è sulla spiaggia. Ciao[:D]
19
matt
matt
11/03/2006 109
Inserito il 01/06/2007 alle: 14:20:31
Vorrei fare qualche giorno al campeggio a portonovo....la spiaggia com'è?? Ok che non sia sabbia, ma sono sassi tipo Mattinata o ghiaino dove potersi almeno sdraiare?? Ciao e grazie a tutti
18
dido1970
dido1970
28/05/2007 259
Inserito il 01/06/2007 alle: 19:09:09
x roberto ciao io ti posso consigliare il Villaggio Holiday a porto recanati ci siamo stati l'anno scorso ho 2gemelle di 5 anni e ti assicuro che è fantastico - se cerchi divertimento - spiaggia e piscine- poi se vuoi puoi fare del tour in giornata a numana. Occhio se cerchi campeggi non tutti vogliono i camper. Ciao dido e buona vacanza
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link